tornando a cose serie...
su sportmediaset.it ci sono un po' di dialoghi radio del gp di singapore:
Più voci: "Nelson è fuori, c****. Ha avuto un incidente. Ci vorrebbe una bandiera rossa. E' un botto grosso"
Piquet: "Scusate ragazzi, ho avuto un piccolo incidente"
Ingegnere: "Sta bene? Sta bene?"
Ingegnere: "Fernando è appena passato"
Ingegnere: "Ok, hanno messo la bandiera gialla"
Piquet: "Sì, ho battuto un po' la nuca. Ma penso di essere ok"
Ingegnere: "Ok, va bene"
Symonds: "Bene, fermatelo"
Ingegnere: "Safety car, safety car, safety car, safety car. Fernando, safety car, mappatura tre"
Symonds: "Ditegli di stare attento, penso che sia 17.mo"
Dopo diversi scambi a proposito di Alonso, un ingegnere commenta l'incidente di Piquet, visto da un monitor, scatenando l'ira di Briatore
Ingegnere: "C***, è stato veramente un salto enorme"
Briatore: "C****. è la mia c**** di disgrazia, c****, non è un pilota"
Symonds: "In che posizione è Fernando?"
Ingegnere: "Beh, era ventesimo e ora è il primo a prendere la safety car..."
Symonds: "Sì, non lo siamo..."
Ingegnere: "Ha rimontato ma deve aspettare"
Più tardi, Briatore chiede nuovamente notizie:
Briatore: "In che posizione siamo dopo tutto questo?"
Symonds: "A essere onesti non lo so Flavio. Ma sicuramente è stato una buona cosa per Fernando. Non so come siamo messi"
ora, anche a prescindere dalle conversazioni radio, mi risulta difficile pensare che l' incidente avrebbe favorito così tanto alonso da farlo vincere quando era praticamente in fondo al gruppo...
ha avuto sicuramente giovamento dall' accaduto ma da quì a premeditarlo ce ne passa... si fosse trattato di un botto a 10 giri dalla fine ok ma quì in pratica eravamo ad inizio gara...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)