sa di presa per il culo notevole
ottima iniziativa

Vabbè però se c'è bisogno di spiegare il senso di questa scelta faccio subito log out.Maialone wrote: esagerato :lol2:
cosa vuoi che gliene freghi a Berlusconi di un film sui Hitler? (che magari, magari, non lo so) è distribuito in italia pure da lui,
che è, lo zio?

che poi tra parentesi, presa dagli stessi vertici asserviti e proni che mettono "il servo" Vespa e tolgono "l'amico della libertà" Floris. Quindi delle tre l'una: o i vertici rai non sono così asserviti (cosa che non credo, visto che la rai è filo governativa da sempre per definizione, altro che tiranno Silvio), o vi stanno dando un contentino, oppure, come tenderebbe a credere qualsiasi persona sana ed equilibrata, è un film, un semplicissimo film, senza nessun disegno particolare dietro.lele_warriors wrote: ottima iniziativa![]()
Tutto (purtroppo) vero. Resta il fatto che non è forzatamente necessario mettersi a 90° alzando anche il pollice in segno di assenso.Maialone wrote:
ma voi pensate sul serio che nel paese (non uso la parola "reale" che mi fa abbastanza senso), ci sia la concreta sensazione di avere a che fare con un dittatore feroce e spietato?
A maggior ragione oggi che consegna in pompa magna le prime case, i consensi aumenteranno a dismisura, altro che Ceaucescu, Videla, Hitler, Stalin o Mussolini. Questi sono discorsi molto auto referenziali, che iniziano su internet e finiscono nei salotti medio-borghesi. La verità è che la maggiorparte delle persone alle 9 del mattino sono già al lavoro, senza passare dagli editoriali delle grandi firme.
E' con i gesti, del tutto simbolici e "apparenti" (come lo stesso g8) che Silvio guadagna consensi, questi valgono 100 campagne di stampa, che riguardano pochi eletti, non il popolo.

mamma miaMaialone wrote:
ma voi pensate sul serio che nel paese (non uso la parola "reale" che mi fa abbastanza senso), ci sia la concreta sensazione di avere a che fare con un dittatore feroce e spietato?
A maggior ragione oggi che consegna in pompa magna le prime case, i consensi aumenteranno a dismisura, altro che Ceaucescu, Videla, Hitler, Stalin o Mussolini. Questi sono discorsi molto auto referenziali, che iniziano su internet e finiscono nei salotti medio-borghesi. La verità è che la maggiorparte delle persone alle 9 del mattino sono già al lavoro, senza passare dagli editoriali delle grandi firme.
E' con i gesti, del tutto simbolici e "apparenti" (come lo stesso g8) che Silvio guadagna consensi, questi valgono 100 campagne di stampa, che riguardano pochi eletti, non il popolo.

ma non è necessario dover avere per forza posizioni "polarizzate" o tutto si o tutto no.margheritoni10 wrote: Tutto (purtroppo) vero. Resta il fatto che non è forzatamente necessario mettersi a 90° alzando anche il pollice in segno di assenso.

ma infatti per me, ripeto, per me, perfino la caciara sulla libertà di informazione e espressione è ridicola.nefastto wrote: mamma miaargomenterei il mio disappunto ma devo scappare che mi vogliono deportare
Cristo ma avete presente come si vive in dittatura?

Senzadubbio straquoto.margheritoni10 wrote: Non lo so ma chi a preso la decisione ha tutta la mia stima ed il mio rispetto (oltre ad avere non 2 ma 4 coglioni)!!!
[/align]No aspetta... fammi capire: esprimere indignazione perchè il servizio pubblico e la maggior parte dei mezzi di comunicazione di massa omettono o trasformano la realtà in una continua elegia dell'operato di chi detiene il potere è farsesco?Maialone wrote: Voglio dire, esprimere indignazione perchè non si può esprimere indignazione è farsesco

tutto,ma non farmi passare per comunista ehMaialone wrote: che poi tra parentesi, presa dagli stessi vertici asserviti e proni che mettono "il servo" Vespa e tolgono "l'amico della libertà" Floris. Quindi delle tre l'una: o i vertici rai non sono così asserviti (cosa che non credo, visto che la rai è filo governativa da sempre per definizione, altro che tiranno Silvio), o vi stanno dando un contentino, oppure, come tenderebbe a credere qualsiasi persona sana ed equilibrata, è un film, un semplicissimo film, senza nessun disegno particolare dietro.
Il rasoio di Ockham: la soluzione più semplice tende ad essere quella esatta