Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!

Post by anima_ardente »

MattBellamy wrote: Solo a me è sembrato che DeSanctis sul gol di Mesto potesse almeno provare a fare qualcosa? :penso: Grande tiro ma non era angolatissimissimo ed era lontanuccio..
Anche secondo me il portier si è un pò addormentato. Pure sull'espulsione di Campagnaro imho doveva uscire lui.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Solo a me è sembrato che DeSanctis sul gol di Mesto potesse almeno provare a fare qualcosa? :penso: Grande tiro ma non era angolatissimissimo ed era lontanuccio..
Mah, io ho avuto la stessa sensazione ma lui non si è proprio mosso. Io credo che l'errore l'abbia commesso più sull'azione del primo rigore.

Il Genoa ci ha surclassato il secondo tempo, anche se il risultato e la situazione in campo sono derivati da episodi diretti purtroppo dall'arbitro, incampace di gestire la partita e che ha assegnato un rigore inesistente al 50 minuto del primo tempo.

Neanche io ho capito Donadoni: innanzitutto dopo l'espulsione doveva passare a 4 in difesa, con Aronica e Maggio a fare i terzini, un centrocampo a 3 piazzando Gargano al posto di Pazienza, in modo da assicurarci più corsa e ripartenze. Invece lui ha tolto Cigarini, che ho già detto che deve prendersi la squadra sulle spalle ed essere meno timido, togliendo quelle poche idee al centrocampo, nonostante Pazienza non abbia giocato male.

In avanti, una volta capito che Lavezzi non era in condizione, avrei preferito vedere Hoffer, veloce e spregiudicato, che poteva giostrare qualche contropiede e mettere ansia alla difesa, dove nessuno era veloce come lui.

PS= il topic è arrivato finalmente a pagina 100, visto che è stato aperto il 21 gennaio (inizio della nostra parabola discendente), direi che adesso dovrebbe aprirlo uno diverso da Cobain  :lol2: visto che questo ha portato discretamente sfiga  :thumbup:
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Questo sarà un duro compito, mi sa che prima del nostro amato Cobain ci fosse Whata aprire i topic e noi dormivamo con la porta aperta...
Riproviamo cn lui?
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Se vuole, no problem, altrimenti lo apro io appena ho un minuto per fare l'apertura trionfale...
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

N3lLo wrote: Questo sarà un duro compito, mi sa che prima del nostro amato Cobain ci fosse Whata aprire i topic e noi dormivamo con la porta aperta...
Riproviamo cn lui?
In realtà i topic sculati li apriva Mr.Kennedy, che non so se è ancora vivo...onestamente non sono in vena di "aperture trionfali", quindi passo volentieri.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anche secondo me,non era poi cosi angolato
de santis voto 4,non esce sul primo gol e sul secondo fa ben poco

peggiore in campo,assieme all'arbitro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh allora con il benestare dei napoletani,dei deprecabili dei bagarini e di De Laurentiis The Original President aprirà il topic della vendetta, dai Hispa!!
Image
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

N3lLo wrote: Beh allora con il benestare dei napoletani,dei deprecabili dei bagarini e di De Laurentiis The Original President aprirà il topic della vendetta, dai Hispa!!
Forza Hispa  :forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Whatarush wrote: Visto solo il primo tempo.

Poi ho passato su un canale dove davano uno sport in cui ci sono sette arbitri in campo e se dalle panchine pensano che abbiano fischiato una cagata c'è la possibilità di rivedere l'azione e cambiare il giudizio.

Uno dice "cacchio s-e-t-t-e arbitri (più una "cabina di controllo" dall'alto")...quanto sarà grosso sto campo?"....uguale al campo di calcio e, udite udite, anche il numero di giocatori è identico  :shocking:
A questo calcio basta anche una semplice moviola in campo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

De Sanctis inguardabile, più che sul gol di Mesto la non uscita sul primo rigore del Genoa è qualcosa che da un portiere di serie A sopra i 30 anni e con esperienza internazionale non ti aspetti proprio...
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

hispanico82 wrote:

PS= il topic è arrivato finalmente a pagina 100, visto che è stato aperto il 21 gennaio (inizio della nostra parabola discendente), direi che adesso dovrebbe aprirlo uno diverso da Cobain  :lol2: visto che questo ha portato discretamente sfiga  :thumbup:
Non preoccupatevi che non mi sarei mai azzardato ad aprirne uno nuovo  :lol2:

Mi raccomando Hispa fallo bello!!!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

quoto,non ha iniziato bene la stagione.

A Palermo un indecisione simile a quella del rigore di ieri sera (dove però è più colpevole perchè la palla era piuttosto alta e Campagnaro gli stava coprendo l'uscita),così così sul gol di Lucarelli domenica e ieri in effetti sulla saetta di Mesto è stato proprio fermo e sorpeso, bel tiro ma non mi sembrava imparabile.

Però De Sanctis alla lunga è una garanzia,ieri per esempio una prodezza inutile su Zapater l'ha fatta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Spero che abbia ragione Shilton però in generale sta difesa non mi ispira fiducia io mi sparerei una difesa a 4 folle tipo:

Campagnaro-Santacroce-Contini-Zuniga

Nervosetti ma reattivi, non mi dispaicerebbe e secondo me ne guadagneremo molto in intensità in tutti i reparti.
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

N3lLo wrote: Spero che abbia ragione Shilton però in generale sta difesa non mi ispira fiducia io mi sparerei una difesa a 4 folle tipo:

Campagnaro-Santacroce-Contini-Zuniga

Nervosetti ma reattivi, non mi dispaicerebbe e secondo me ne guadagneremo molto in intensità in tutti i reparti.
Pare che ogni volta io ce l'abbia con Cannavaro, ma non è necessaria una trasferta condita da quattro pere per capire che Paolo al comando del reparto arretrato non dà sufficienti garanzie ai compagni...per fare un esempio, spesso quando la palla arriva nella nostra metà campo, anche se siamo in sovrannumero, pare che stiamo subendo un contropiede.   
Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Sabato sono ai distinti a vedere la partita, qualcuno ha intenzione di andare?
hispanico82 wrote: Se vuole, no problem, altrimenti lo apro io appena ho un minuto per fare l'apertura trionfale...
:fischia:
Lo struzzo-talpa iscariota
Locked