Premetto che anche io mi sento incoraggiato dalla prestazione stanotte,sebbene l'incazzatura d'aver perso allo scadere non mi è ancora scesa del tutto

Mi permetto anche io di far alcune considerazioni che mi vedono gran chè d'accordo con quelle fatte da tutti voi...
COSA MI E' PIACIUTO:
-La linea offensiva,apparte 3 penalità (tutti dello stesso #74,se non sbaglio) ha giocato benone,aprendo la strada alle corse e dando tempo e protezione a JMR
-La linea difensiva,ottima!!!Seymour e Ellis hanno giocato una partita da urlo,soprattutto il nuovo arrivato ha già spostato gli equilibri,buono anche Kelly,Warren ha fatto il compitino (avessimo anche un gran bel DT,nessuno correrebbe più di 30 yards contro di noi)
-Le secondarie,su tutti la Safety Branch e Chris Joohnson,mi hanno stupito davvero in positivo,,Peccato per quel dannato ultimo Drive di San Diego che ha dimostrato come ovviamente ci sia ancora da lavorare.Cmq mi sono piaciute molto a tratti.
-I RB non sono di certo una sorpresa,hanno fatto capire che possono far male e poi Bush e McFadden "si sposano" davvero bene insieme.
-Zach Miller è una garanzia,un gran bel TE che andrebbe cercato più spesso a mio parere.Mani educate,disciplina e si fà spesso trovar libero.
-Wr Murphy,devo ammettere che mi ha sorpreso molto stò ragazzo,in pre-season nn mi aveva esaltato da quel poco che avevo visto,eppure a vederlo ieri,mi pare si possa dire che sia ottimo materiale da sviluppare!!
COSA NON MI E' PIACIUTO:
-Gli special team,specie nei primi 2 quarti,sono stati imprecisi e Sproles ha fatto 2 ritorni di 50-70 yards che si potevano benissimo evitare.
-Heyward-Bey è partito davvero male,ha droppato 3 palle semplici semplici.Mi è piaciuto di più in un paio di occasioni quando si è smarcato bene sul profondo ma è stato servito male da Russell
-JMR ovviamente...Ammetto che ha fatto anche cose buone (i 2 TD pass mi son piaciuti,peccato per gli arbitri idioti e per l'ultimo td vanificato dal drive finla dei Cargers) però le alterna a dei veri e propri buchi neri che fanno gelare il sangue..Son d'accordo con chi dice che sul corto manca di tocco,ma ahimè,ha sbagliato anche 2 lanci sul profondo che erano quasi sicuramente Touchdown...E pensare che nei primi 2 quarti avrebbe dovuto far sfracelli aiutato da un gioco di corse che gli toglieva gran parte del peso sulle spalle...Più lo guardo,più mi convinco che è stata buttata via una 1° scelta.
-La gestione dell'ultimo drive di San Diego,,,Ok l'inesperienza,però concedere a San diego di fare in 40 secondi ciò che nn gli era riuscito in 1 ora di partita,è grave..La squadra ha cmq dei limiti evidenti,penso di origine caratteriale/mentale.
-
Non è piaciuta soprattutto la maglia dei raiders..Spero di non rivederla più
...Son un tradizionalista,la maglia nostra non è mai cambiata in 40 anni,perchè azzardarsi a cambiarla ora??
Detto ciò,è cmq stata una prestazion ben al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa e mi sento di dire che guarderò al futuro della stagione con un pò più di positività.
COmplimenti allo staff coaching che stà lavorando davvero tanto per rimetter in carreggiata la Black Hole...
Peccato solo che ha vinto una squadra che è stata in valia del nostro umore dal 1° al 58° minuto della partita!!!
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io