E poi? Perdiamo in quella maniera! Porcaccia la miseriaccia, ci sta perdere, ma così è dura. E' da BILLS !!!!
Vabbè, mi consolo pensando che siamo meglio di quanto mi aspettassi.
ACTION JACKSON

Vedo che nonostante tutto li hai ancora nel sangue i Bills (che sia passione o malattia terminale poi e' tutto da decidere). Essere tifosi dei Bills e' cosi', troviamo modi sempre nuovi e originali per farci del male. Chi altro tiferebbe per la squadra dei 4 missing rings e del Music City Miracle?Teo wrote: PDLB Maledetto McKelvin! Maledetto chissà che ti abbiano inculato con l'armadietto a fine partita...
Quante bestemmie! Non si può perdere un'occasione del genere, non si può!
Grandissimo Trent, padrone della NoHuddle offense, e fenomenale FredEx e davvero complimenti alla difesa, nonostante qualche disattenzione sulle corse nel primo tempo, avevano tenuto a bada Brady e l'attacco dei Pats, poi arriva McKelvin, recidivo, e rovina tutto...

Credi ancora alla stampa? :paper:GoPats wrote: Sinceramente non mi aspettavo dei Bills così efficaci in attacco, soprattutto nella linea. Avevo pensato di trovare una squadra allo sbando, e invece mi siete sembrati solidissimi. Devo dire che le penalità in attacco vi hanno ammazzato almeno due o tre drive, se non ci fossero stato probabilmente saremmo finiti ancora più sotto nel punteggio.
A guardare i commenti dei giocatori su twitter mi sembrano molto carichi, anche se ovviamente la delusione c'e'. Diciamo che questa e' una partita che sulla carta ci potevamo anche permettere di perdere (eufemismo).GoPats wrote: Mi è piaciuto un sacco Jackson, ma contro di noi fa sempre il fenomeno, guadagna sempre quelle 2-3 yds in più. Anche Edwards è stato bravissimo a pescare tutte quei diversi bersagli nell'underneath, certamente quando raddoppi costantemente Owens, e dall'altra parte hai Evans qualcosa di male succede sempre. :D
Io penso che se non vi scoraggiate per questa brutta sconfitta potete levarvi qualche soddisfazione!

Non è umanamente possibile però...Patamunzo wrote: Vedo che nonostante tutto li hai ancora nel sangue i Bills (che sia passione o malattia terminale poi e' tutto da decidere). Essere tifosi dei Bills e' cosi', troviamo modi sempre nuovi e originali per farci del male. Chi altro tiferebbe per la squadra dei 4 missing rings e del Music City Miracle?
Ma infatti, la puttanata è il ritorno! Mancano 2 minuti e sei sopra, che cazzo vai a fare il ritorno in mezzo che sai benissimo che i Pats cercheranno in tutti i modi di riprendere la palla, prendi e parti a razzo verso la sideline!Cosa si puo' dire della partita? E' la terza volta di fila che perdiamo un MNF cosi', e mi si dica quel che si vuole, non avremmo rubato assolutamente nulla portandola a casa. McKelvin ha sbagliato, si, ma non a ritornarla: primo, puo' darsi non fosse matematicamente sicuro di essere in end zone (i piedi erano molto vicini alla linea, e non e' che guardi per terra metre ricevi un calcio). Secondo, in questo modo si portava via il timeout dei 2 minuti. L'errore e' stato non aqndare giu' al primo contatto e cercare di rompere il placcaggio, ma qui do' anche merito a Meriweather che l'ha tenuto alto. Comunque, quella palla non la devi perdere, punto e basta.
E' uscito Poz è calata la nebbia. Brady in pratica ha giocato il 90% dei lanci di fine 1° tempo e 2° tempo tra Ellison e Corto.In difesa invece abbiamo bisogno di LB. Non uno, due. Ellison e' stato bruciato tutta la sera da chiunque volesse ricevere dietro la linea. I due TD della vittoria sono stati identici. Identici! Il problema e' che Mitchell+Corto+Ellison non e' un reparto di LB degno dell'NFL, e lo anno ormai tutti.
Tra l'altro la vedo grigia per Poz, si parla di nuovo di osso rotto, lo stesso di 2 anni fa. Urlacher, Mayo, Poz: quest'anno fare il MLB porta decisamente sfiga. Qualcuno ha il numero di telefono di Brooks, prima che lo chiamino i Bears? :gazza:

Non per i PhinsDoc. J wrote: Comunque sarà un gran bella division :applauso:

Bell ha preso molte penalita', tra cui un paio di illegal formations che secondo me (e non solo) a un T veterano magari non avrebbero neanche fischiato. Pero' a gioco in corso ha retto, e anche abastanza bene. E' stato bruciato sull'holding (e meglio l'holding del sack in quel caso), ma per il resto non ha demeritato. E' vero che Edwards ha preso 4 sack, ma 2 sono venuti nell'ultimo drive della disperazione, e se ricordo bene almeno uno e' venuto dopo che lui era uscito dalla tasca (ma potrei sbagliarmi :stressato: ).Teo wrote: Bell il peggiore, imo, a me ha fatto una grandissima impressione Wood e anche Levitre ha fatto un ottimo lavoro.
Spero davvero che prendano qualcuno. Ripeto, per me ne servirebbero 2 di LB titolari, non uno solo. Certo che se fanno quello che viene suggerito da sporting nation e mettono Ellison in mezzo ci sar'a da piangere a lungo quest'anno. Tutto e' reso piu' complicato dal fatto che Chicago ha lo stesso problema e lo stesso tipo di difesa, quindi abbiamo anche un concorrente diretto nel cercare di prendere qualsiasi FA. E forse un po' anche NE potrebbe essere a caccia di LB con l'infortunio di Mayo.Teo wrote: E' uscito Poz è calata la nebbia. Brady in pratica ha giocato il 90% dei lanci di fine 1° tempo e 2° tempo tra Ellison e Corto.
Roba che si sapeva, non puoi giocare tra i pro con un parco LB del genere, se proprio non vuoi Brooks, c'è Lenon libero o Greenwood, non saranno dei fenomeni, ma sicuramente sono meglio di Corto e Ellison

Salutami Simone! E digli che deve essere orgoglioso di questa squadra.Doc. J wrote: Simonino è ancora affranto![]()