In realtà non era alla 23 ma alla 28 :Dilya wrote: Big Joe alla 23??
Draft farsa.
Cmq la mia domanda era seria

In realtà non era alla 23 ma alla 28 :Dilya wrote: Big Joe alla 23??
Draft farsa.
-

Peggio ancora!MattBellamy wrote: In realtà non era alla 23 ma alla 28 :D
Cmq la mia domanda era seria

Il preordinamento di yahoo era abbastanza scadente, quindi magari un po di gente ha seguito quello.MattBellamy wrote: Ma c'è una gabola per cui mi è rimasto Big Joe alla 23? Perchè non mi arei mai aspettato di trovarcelo.
Hossa ho capito che è andato giu perchè rotto (voi mi dite 3-4 mesi, io ero convinto tornasse per novembre, vabbuò vedremo l'importante è che ci sia per la seconda metà di stagione)
[/align]

A portieri mi sembri messa benino...Deinè wrote: Ladies and Gentlemen, Dámy a Pánové, Signore e Signori...
... i Toronto Trdelniky!!
C
Olli Jokinen (Cgy) - A -
Mike Ribeiro (Dal)
Pavol Demitra (Van)
Steve Ott (Dal)
Paul Gaustad (Buf)
LW
Scott Hartnell (Phi)
Chris Kunitz (Pit)
Andrew Brunette (Min)
Chad LaRose (Car)
RW
Alexander Semin (Was) - K -
Blake Wheeler (Bos)
Owen Nolan (Min)
Joel Ward (Nsh)
D
Duncan Keith (Chi)
Jaroslav Spacek (Mon)
Mattias Ohlund (TB)
Keith Ballard (Fla)
Luke Schenn (Tor) - A -
G
Miikka Kiprusoff (Cgy)
Henrik Lundqvist (NYR)
Martin Biron (NYI)
Un saluto al nostro (unico) sponsor!!
![]()

Tu dici?ilya wrote: A portieri mi sembri messa benino...
L'importante è partecipare. :paper: ...tanto più che si sono fregati Crosby, quindi...ilya wrote: Al momento, le migliori squadre sono di quelle Matt, all3n e Mazziero.

... E tu per ripicca hai fatto capitano Semin? :DDeinè wrote: ...tanto più che si sono fregati Crosby, quindi...![]()
-

Accipicchia! Il mio piano per fomentare rivalità fra giocatori di punta è già stato scoperto?MattBellamy wrote: ... E tu per ripicca hai fatto capitano Semin? :D

Ci ho pensato appena ho visto la C (K :D), prima ancora del tuo post successivo :DDeinè wrote: Accipicchia! Il mio piano per fomentare rivalità fra giocatori di punta è già stato scoperto?![]()
-

matteos79 wrote: Signore e signori, ecco la squadra dei primati (nel senso di scimmie) di quest'anno.
Mikko Koivu (Min - C)
-