Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.
IO son per la prudenza con Diego... Giusto farlo rientrare con calma per dare spazio a Giovinco, che con la Lazio ha fatto bene. Se il nano facesse grandi cose si potrebbe anche cominciare a pensare di vederli insieme + una punta.. per una soluzione molto interessante.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A SS 24 il buon Ferri parla addirittura di una diagnosi migliore di quella di ieri,7 giorni di stop.MagnusPinus wrote: IO son per la prudenza con Diego... Giusto farlo rientrare con calma per dare spazio a Giovinco, che con la Lazio ha fatto bene. Se il nano facesse grandi cose si potrebbe anche cominciare a pensare di vederli insieme + una punta.. per una soluzione molto interessante.
Poi sarà Ciro a valutare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Slicer
- Senior

Diego+Giovinco alle spalle di Amauri...MagnusPinus wrote: IO son per la prudenza con Diego... Giusto farlo rientrare con calma per dare spazio a Giovinco, che con la Lazio ha fatto bene. Se il nano facesse grandi cose si potrebbe anche cominciare a pensare di vederli insieme + una punta.. per una soluzione molto interessante.
poi imho Diego e Giovinco sono più compatibili di quel che possa sembrare...Giovinco più rapido fa proprio il trequartista a ridosso delle punte, Diego ama svariare di più, fino a centrocampo e anche davanti alla difesa...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Diego alla Pirlo, Camoranesi e Marchisio interni, Giovinco dietro le punte, Amauri e Trezeguet di punta. Fareste invidia a ZemanSlicer wrote: Diego+Giovinco alle spalle di Amauri...
poi imho Diego e Giovinco sono più compatibili di quel che possa sembrare...Giovinco più rapido fa proprio il trequartista a ridosso delle punte, Diego ama svariare di più, fino a centrocampo e anche davanti alla difesa...

- Slicer
- Senior

e Felipe Melo/Bolt?????????Hobbit83 wrote: Diego alla Pirlo, Camoranesi e Marchisio interni, Giovinco dietro le punte, Amauri e Trezeguet di punta. Fareste invidia a Zeman![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Imho sarebbe un bel modulo il 4-3-2-1, però così limiteresti il raggio d'azione di Diego, che deve sentirsi libero di giocare come vuole a seconda della partita e delle occasioni. Ha parecchia corsa e sa venire a prendersi i palloni indietro, ma la zona fondamentale per lui deve essere quella tra la metacampo e l'area avversaria. Se si trova davanti Giovinco sarebbe costretto a muoversi di conseguenza a lui (cosa in cui è molto più bravo di Seba) ma rischierebbe di andare un po' fuori dal giocoSlicer wrote: Diego+Giovinco alle spalle di Amauri...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Esageruma nen.. Diego deve giocare davanti.. Lui + Giovinco e una punta offensivamente sarebbe da sbavo, mantenendo il solito centrocampo a tre.. certo sarebbe un pò meno facile in fase di non possesso dato che un Seba non fa manco la metà del lavoro difensivo di uno Iaquinta. :gazza:Hobbit83 wrote: Diego alla Pirlo, Camoranesi e Marchisio interni, Giovinco dietro le punte, Amauri e Trezeguet di punta. Fareste invidia a Zeman![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
quoto tutto, soprattutto la parte su SEBA! il Genoa sarà un test importante per capire dove può arrivare la nostra squadra quest'anno, già contro la Lazio abbiamo dimostrato che il carattere non ci manca andando a vincere una gara che fino al gol di caceres era palesemente in mano ai biancocelestiNckRm wrote: La mia fiducia in Giovinco è illimitata. A parte il fatto che l'ho preso anche al fantacalcio e che sono uno di quello qui dentro che lo hanno sempre difeso ed esaltato. Io sono contento che Seba giochi con noi, che può trovare spazio e spero che in un futuro sia lui quello con il 10 sulla schiena (leggi erede di Alex).
Però Diego è più forte, pochi cazzi. E il Genoa in questo momento mi fa molta più paura dell'inter che deve trovare ancora la quadratura del cerchio. I genoani giocano a memoria, in velocità e con pochi tocchi, senza contare che l'anno scorso le abbiamo prese da loro. Avere il brasiliano in campo può essere solo una buona cosa.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io non starei a fare troppi cambiamenti. Continuerei con questo modulo cercando di inserire Sissoko appena sarà pronto.
Sono molto curioso di vedere Momo insieme a Melo e Marchisio. Sulla carta è un centrocampo devastante. Va visto all'opera. Io sono convinto che Camoranesi sarà molto importante.
Giocare con una punta sola a mio avviso sarebbe una fesseria, oltretutto con le punte che abbiamo, considerando anche il fatto che finora abbiamo regalato un certo Del Piero.
Se manca Diego, ci sono Giovinco e volendo anche la merdaccia per cambiarlo, senza cambiare per forza il modulo di base, soprattutto potendo contare su un Amauri del genere.
Sono molto curioso di vedere Momo insieme a Melo e Marchisio. Sulla carta è un centrocampo devastante. Va visto all'opera. Io sono convinto che Camoranesi sarà molto importante.
Giocare con una punta sola a mio avviso sarebbe una fesseria, oltretutto con le punte che abbiamo, considerando anche il fatto che finora abbiamo regalato un certo Del Piero.
Se manca Diego, ci sono Giovinco e volendo anche la merdaccia per cambiarlo, senza cambiare per forza il modulo di base, soprattutto potendo contare su un Amauri del genere.

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ragazzi, ma questa intervista a Trezeguet l'avete già letta/posta?
«Ranieri? Ridirei tutte le cose che ho detto dopo la partita col Chelsea: quello è stato uno shock per noi. Lo criticherei per la prudenza perché questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito… Qui, caro Ranieri, contano solo i tre punti e se non vinci, sai quello che ti può capitare… La Juve ha il dovere morale di cercare la vittoria in Champions, in campionato, in Coppa Italia: questa è la nostra mentalità. Io non dico che lui non sia un vincente, sposo le parole della società. Ranieri ha fatto un lavoro straordinario, ma la Juve è altro. O si vince o prima o poi…».
fonte: Tuttosport
David, come calciatore avrà poche cartucce ancora.. ma come non amarlo?

«Ranieri? Ridirei tutte le cose che ho detto dopo la partita col Chelsea: quello è stato uno shock per noi. Lo criticherei per la prudenza perché questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito… Qui, caro Ranieri, contano solo i tre punti e se non vinci, sai quello che ti può capitare… La Juve ha il dovere morale di cercare la vittoria in Champions, in campionato, in Coppa Italia: questa è la nostra mentalità. Io non dico che lui non sia un vincente, sposo le parole della società. Ranieri ha fatto un lavoro straordinario, ma la Juve è altro. O si vince o prima o poi…».
fonte: Tuttosport
David, come calciatore avrà poche cartucce ancora.. ma come non amarlo?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Mikele
- Pro

Intanto sabato è partito anche il campionato Primavera con una bella vittoria sul campo del Genoa.
Vittoria per 1-0 con gol di Giuseppe Giovinco.
Da segnalare il ritorno in campo di Fausto Rossi dopo l'infortunio alla caviglia.
Sabato sfida ai vice campioni d'Italia del Siena
Da segnalare il ritorno in campo di Fausto Rossi dopo l'infortunio alla caviglia.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Altro giocatore su cui ripongo fiducia illimitata. Se le cose continuano così nel giro di 3-4 anni diventa il nostro terzino titolare.Mikele wrote: Intanto sabato è partito anche il campionato Primavera con una bella vittoria sul campo del Genoa.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
NckRm wrote: Altro giocatore su cui ripongo fiducia illimitata. Se le cose continuano così nel giro di 3-4 anni diventa il nostro terzino titolare.
Terzino?
Comunque speriamo sia del tutto recuperato, due anni fa sembrava promettentissimo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Slicer
- Senior

tutti ma non la merdaccia trequartista...piuttosto giochiamo con un centrocampo a 4...francilive wrote: Io non starei a fare troppi cambiamenti. Continuerei con questo modulo cercando di inserire Sissoko appena sarà pronto.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
In estate non ha fatto schifo da trequartista. Certo, anche io preferirei il tridente, ma se non c'è intenzione di stravolgere un modulo (perché magari i giocatori non sono abituati) si può sempre inserire...Slicer wrote: tutti ma non la merdaccia trequartista...piuttosto giochiamo con un centrocampo a 4...
... e accendere un cero per Sant'Amauri.