ti ho mandato messaggio di posta.leggi e dimmiAngus wrote: ragazi ma la partita la fanno vedere in chiaro su ESPN?
non avendo sky c'è modo di vedere espn su internet ?
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- saintsaji
- Senior

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

io dall'ultimo superbowl vinto pensa che sofferenze..........saintsaji wrote: Seguo i Raiders dal 2001
cmq mi riferivo al fatto che ormai san diego è diventata come denver edll'era shanahan un'autentica bestia nera e con loro escono fuori sempre bruttissime sconfitte, mi dannerò l'anima tutta la notte già lo sò aspettando un miracolo ma ci credo poco......in realtà mi aspetto sempe le solite dabbenaggini (penalità, turnover suicidi, scelte incomprensibili)....tom cable mi ispira fiducia, fine campionato scorso ha fatto vedere qualche segnale di raddrizzare la baracca ma il problema è sempre quel vecchiaccio (che cmq onestamente devo dire non riesco x quanto mi sforzi ad odiare completamente, anche le risposte date alla conferenza stampa di presentazionedi seymour sono state bellissime) della malora con il draft ha raffreddato tutte le mie spernze
cmq GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
- saintsaji
- Senior

Pienamente d'accordo su tutto...PLATOON wrote: io dall'ultimo superbowl vinto pensa che sofferenze..........
cmq mi riferivo al fatto che ormai san diego è diventata come denver edll'era shanahan un'autentica bestia nera e con loro escono fuori sempre bruttissime sconfitte, mi dannerò l'anima tutta la notte già lo sò aspettando un miracolo ma ci credo poco......in realtà mi aspetto sempe le solite dabbenaggini (penalità, turnover suicidi, scelte incomprensibili)....tom cable mi ispira fiducia, fine campionato scorso ha fatto vedere qualche segnale di raddrizzare la baracca ma il problema è sempre quel vecchiaccio (che cmq onestamente devo dire non riesco x quanto mi sforzi ad odiare completamente, anche le risposte date alla conferenza stampa di presentazionedi seymour sono state bellissime) della malora con il draft ha raffreddato tutte le mie spernze
cmq GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Anche io nn riesco a odiarlo,è troppo "stiloso" :D anche se un pò testa di "BEEEP"
Anche io mi unisco al coro GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Angus
- Rookie

Annullato un td ai raiders che c'era tutta la vita.... scadaloso
Chargers che avanzano grazie (solo) agli special teams... incredibile
JMR ... inguardabile ... tutte le ricezioni merito dei target che fanno di tutto per prendere palle lontanissime...
Seymour fantatstico.... se continua così la trade è stata ottima....
DH Bay ... praticamente invisibile se non per avere cercato ed ottenuto una penalità di Jammer ...
McFadden e Bush ottimi...
il tutto per un parziale di 10 pari che grida vendetta!!!!!
Go Raiders go

JMR ... inguardabile ... tutte le ricezioni merito dei target che fanno di tutto per prendere palle lontanissime...
DH Bay ... praticamente invisibile se non per avere cercato ed ottenuto una penalità di Jammer ...
Go Raiders go
Last edited by Angus on 15/09/2009, 5:59, edited 1 time in total.
- hellviss
- Rookie

Quoto totalmente, ancora non riesco a capire che filmati abbiano visto i Ref per non convalidare il TD, mi sfugge qualche modifica al regolamento evidentementeAngus wrote: Annullato un td ai raiders che c'era tutta la vita.... scadaloso
Go Raiders go![]()
![]()
![]()
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
-
raiderjer
- Rookie

Infatti, una decisione scioccante, non ho mai visto una cosa del genere. Ci conviene vincere per farla dimenticare!hellviss wrote: Quoto totalmente, ancora non riesco a capire che filmati abbiano visto i Ref per non convalidare il TD, mi sfugge qualche modifica al regolamento evidentemente![]()
- Angus
- Rookie

Che dire.... Se non ci avessero rubacchiato quel Td forse sarebbe andata diversamente...
fatto sta che abbiamo combattuto alla pari e questo è già una buona notizia
certo perdere a 8 secodi dalla fine fa male ...
Note positive : Seymoure, le corse nel primo tempo, murphy e il solito Miller.
Note negative ... le difese di situazione, special teams e JMR
Cmq meno peggio del previsto... chi sa come sarà quando rientrerà Schilens? ...
Go raiders go!!!
p.s. secondo me questi chargers non andranno lontanissimo!
fatto sta che abbiamo combattuto alla pari e questo è già una buona notizia
certo perdere a 8 secodi dalla fine fa male ...
Note positive : Seymoure, le corse nel primo tempo, murphy e il solito Miller.
Note negative ... le difese di situazione, special teams e JMR
Cmq meno peggio del previsto... chi sa come sarà quando rientrerà Schilens? ...
Go raiders go!!!
p.s. secondo me questi chargers non andranno lontanissimo!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non poteva esistere un modo peggiore di perdere, a poco serve una difesa così attenta quando si è così inconsistenti nel gioco aereo.
Ulteriori commenti quando avrò rivisto la partita.
Ulteriori commenti quando avrò rivisto la partita.
- hellviss
- Rookie

Mamma mia che sofferenza, ho rischiato l'infarto e sono pure arrivato 10 minuti in ritardo a lavoro 
Bella prova corale, mi aspettavo un massacro ed invece per poco non vincevamo.
JMR solito problema, no accuracy sopratutto sui lanci laterali, mentre è più preciso quando lancia tra le hash mark.
Stiamo a vedere che combiniamo alla prossima!!
Ps: Cable ha le palle d'acciaio
Bella prova corale, mi aspettavo un massacro ed invece per poco non vincevamo.
JMR solito problema, no accuracy sopratutto sui lanci laterali, mentre è più preciso quando lancia tra le hash mark.
Stiamo a vedere che combiniamo alla prossima!!
Ps: Cable ha le palle d'acciaio
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- Angus
- Rookie

Quoto assolutamente ... sulle palle laterali e quelle corte meglio sui lanci un po' lunghi... però deludente luihellviss wrote: JMR solito problema, no accuracy sopratutto sui lanci laterali, mentre è più preciso quando lancia tra le hash mark.
prima ho dimenticato di menzionare come note positive le due linee, offensiva e difensiva... un solo sack concesso e 4 messi a segno (più due evitati in modo incredibile da Rivers)
p.s. Su JMR devo aggiungere che sembra che il ragazzotto abbia voglia di giocare, quando è uscito per ionfortunio ha fatto di tutto per rientrare il prima possibile e sul gioco più bello del match (la corsa di Higgins) ha piazzato un blocco insistendo ed abbattendo il cb dui SD... la voglia sembra esserci .... speriamo migliori la tecnica
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Quotissimo, una sola cosa per cui capisco anche che se ne siano innnamorati sti Raiders, riguardate la meccanica di tiro sull'ultimo TD, ha sparato (perche ha un cannone al posto del braccio) con "tranquillità" a 40 yarde e la traiettoria era molto bassa, questo se vuole fare un lancio forte per giochicchiare fa 70-80 yardeAngus wrote: Quoto assolutamente ... sulle palle laterali e quelle corte meglio sui lanci un po' lunghi... però deludente lui
prima ho dimenticato di menzionare come note positive le due linee, offensiva e difensiva... un solo sack concesso e 4 messi a segno (più due evitati in modo incredibile da Rivers)
p.s. Su JMR devo aggiungere che sembra che il ragazzotto abbia voglia di giocare, quando è uscito per ionfortunio ha fatto di tutto per rientrare il prima possibile e sul gioco più bello del match (la corsa di Higgins) ha piazzato un blocco insistendo ed abbattendo il cb dui SD... la voglia sembra esserci .... speriamo migliori la tecnica
[align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Visti solamente i video di nfl.com.. ma il blocco di JMR
?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Angus
- Rookie

Sicuramente una delle cose più divertenti della partita!!Mr. Clutch wrote: Visti solamente i video di nfl.com.. ma il blocco di JMR?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Angus wrote: Sicuramente una delle cose più divertenti della partita!!
Anche i commentatori si sono esaltati :lol2:
Dai video ho visto un lancio fuori misura di JMR con l'endzone spalancata che grida vendetta, per Murphy forse?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Fantaman
- Pro

Mi sono addormentato a metà BUF NE e mi sono svagliato a 5 minuti dalla fine della nostra e già il vedere che eravamo sotto solo di 4 punti mi ha rinquorato...
Ancora mezzo addormentato al TD di Murphy, su un quarto e 20 o giù di li mi sono svagliato del tutto... ero incredulo e per un attimo, ma solo x un attimo ho pregustato la vittoria, mi sono voluto illudere che almeno x questa volta ce l'avremmo fatta a portare in porto un risultato, ma come al solito illudersi con questa squadra è molto pericoloso...
Ripeto ho visto solo gli ultimi 5 minuti quindi non posso trarre un giudizio, però dico che vedere i Bolt che si fanno tutto il campo in meno di un minuto con sempre lo stesso schema ( finta di lancio lungo e passaggio corto sulle retrovie ) è davvero desolante... hanno fatto quello che volevano arrivando addirittura a poter gestire il poco tempo rimanente a loro piacimento... concordo con Snake, non c'era modo peggiore di perdere.. se si fosse perso su un errore individuale come è successo a Buf. stramaledici il destino e guardi avanti, ma subire una serie di attacchi sempre uguali con la difesa inermeè stato qualcosa di desolante..
Ancora mezzo addormentato al TD di Murphy, su un quarto e 20 o giù di li mi sono svagliato del tutto... ero incredulo e per un attimo, ma solo x un attimo ho pregustato la vittoria, mi sono voluto illudere che almeno x questa volta ce l'avremmo fatta a portare in porto un risultato, ma come al solito illudersi con questa squadra è molto pericoloso...
Ripeto ho visto solo gli ultimi 5 minuti quindi non posso trarre un giudizio, però dico che vedere i Bolt che si fanno tutto il campo in meno di un minuto con sempre lo stesso schema ( finta di lancio lungo e passaggio corto sulle retrovie ) è davvero desolante... hanno fatto quello che volevano arrivando addirittura a poter gestire il poco tempo rimanente a loro piacimento... concordo con Snake, non c'era modo peggiore di perdere.. se si fosse perso su un errore individuale come è successo a Buf. stramaledici il destino e guardi avanti, ma subire una serie di attacchi sempre uguali con la difesa inermeè stato qualcosa di desolante..