Purtroppo non sapevamo cosa ci sarebbe toccato :sbadat:steve wrote: e vi lamentavate (leopizzi in testa) di scotty![]()
OT : Robert Knepper

Purtroppo non sapevamo cosa ci sarebbe toccato :sbadat:steve wrote: e vi lamentavate (leopizzi in testa) di scotty![]()

come si farà a fare scaramanzie con la vostra squadra e la vostra division?squall182 wrote: Andiamo a vincere questa division del cazzo anche quest'anno! Fanculo le scaramanzie!![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Visti i culoni dei Doncos ieri sera mai dire mai...steve wrote: come si farà a fare scaramanzie con la vostra squadra e la vostra division?![]()

Idem..pronto ad imbarcarmi per andare a scuola mi son visto il drive finale e quelli precedenti.Sheasmylove wrote: bello svegliarsi al mattino e vedere i BOLTS in diretta segnare il TD della vittoria..
giocato male..?? pazienza
Sofferto..?? pazienza...
contava partire bene e lo abbiamo fatto...la squadra e' forte e migliorera' sicuramente...

Bella disamina. Se il front seven e le secondarie non migliorano o quantomeno alzano di poco il rendimento scadente avuto contro i Raiders, la vedo parecchio dura contro i Ravens.ChargerFan wrote: Ciao a tutti. Ho appena finito di vedere la gara. Che dire, abbiamo vinto, dunque possiamo essere contenti. Come al solito partita brutta e scorbutica contro i Raiders...e come al solito W. Meno male.. :gazza:
Ora passiamo ad alcune considerazioni sparse:
ATTACCO
Un bel bravo a Rivers, è chirurgico e riesce a farci guadagnare la W.
Fantastico Naanee, con alcune ricezioni da "mani calamita" ci tiene vivi. Con lui Jackson e Floyd il reparto è ben fornito. Chambers ancora in ombra, anche se contro Asomugha non è semplice.
Grande Sproles, sui ritorni da KO ma soprattutto sugli screen centrali, oltre al TD ovviamente. LT in ripresa. Corre poco e guadagna poco, ma un paio di corse sono da first down, si può essere ottimisti.
La linea offensiva perde purtroppo due pezzi importanti (C, RG) ancora non sappiamo per quanto. Ieri i sostituti hanno mestierato, però sono calati anche i Raiders alla distanza. Vedremo contro difese più dure. C'è da correre ai ripari. E pregare per qualche guarigione.
voto: 6,5
DIFESA
Un disastro. Punto. Si salva Cooper, autore di una buona prestazione da 13 TKL (1 TFL), un FF ricoperto, 2 passaggi deflettati (uno poteva essere intercetto...).
La linea non sfonda mai il backfield avversario ed è palesemente in difficoltà contro le corse, tanto che Rivera ricorre spesso e volentieri alla 4-3 (e va meglio..). Gli OLB incidono zero in pass rush. Se il front seven gioca così domenica prossima i Ravens ci ammazzano. :(
La secondaria è sempre in sofferenza. Tra l'altro non ho capito che cacchio di schieramento hanno fatto sul TD del 20-17 su un 4 & 14... non ho visto ne nickel ne dime... sarò orbo...
Manca una SS e non è una novità. E non per il "miracoloso" TD di Murphy in cui tra Hart e Cromartie non saprei a chi dare il resto. Manca una SS perché Russell lancia centrale 6 volte al TE Zach Miller che fa rispettivamente 11, 30, 17, 11 e 25 yards per un totale di 5 primi downs. Contro Polamalu non avrebbe preso un pallone.
voto: 4
L'impressione è che si vincerà la division e si andrà ai playoffs, poi ciao.
Meno male che siamo solo alla week 1 e molta gente a roster ha ancora tempo per svegliarsi. Qualcuno metta la sveglia...
Alla prossima.
![]()

Mah...io direi che siete parecchio avanti voi. In tutti i sensi. Tralasciando scaramanzie e macumbe varie, il pronostico è tutto in vostro favore. Anche perché credo che un miglioramento difensivo ci sarà eccome: il vostro front seven si sarà preso più di una cinghiata dopo la prestazione contro i Raiders.ride_the_lightning wrote: Bella disamina. Se il front seven e le secondarie non migliorano o quantomeno alzano di poco il rendimento scadente avuto contro i Raiders, la vedo parecchio dura contro i Ravens.
Io poi a sto punto Hart lo accomoderei volentieri in panchina. Tanto non penso che Gregory e/o Ellison siano peggio di lui. Soprattutto in ottica del braccione di Flacco che può far dolori.
Sono contento per Naanee, bella partita veramente, felice che si sia ricavato uno spazio importante come "jolly". Sperando che Turner non lo accantoni.
Sul boldato. Direi che è ancora presto per trarre conclusioni, certo se si rimane a questo livello non si farà tanta strada in postseason, però conoscendo Norv e le sue proverbiali partenze lente che condizionano l'andamento delle sue squadre, non mi sorprendo neanche troppo. Ho ancora avuto la sensazione che sottovalutiamo un pò troppo gli avversari che sulla carta sembrano, non me ne vogliano i tifosi Raiders, tutt'altro che irresistibili.