Re: Nfl Live Game 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

sia Mayo che Poz out...i migliori LB della partita fuori, dopo Urlacher in IR inizio a pensare che sarà una stagione di merda per i LB dominanti  :gazza:
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Si ma è abbastanza ovvio che sia così, io sinceramente non mi stupisco. È un essere umano anche lui, ha subito un infortunio pesantissimo (tra l'altro il primo vero infortunio della carriera) ed è stato lontano dai campi per quasi un anno intero, non giocava una partita seria (via la pre-season) da 53 settimane! Pensare che potesse tornare e nella primissima partita ricominciare a macinare yards e sparare TD come due anni fa credo fosse impensabile.

Come dicevo nel post di prima si vede abbastanza chiaramente che è fuori ritmo, non trova mai il tempo giusto per rilasciare la palla ed è frettoloso quando arriva un pò di pressione (che, da parte dei Bills, è esattamente quello che devono fare per cercare di vincere).

Poi ovviamente mentalmente qualche "paura" all'inizio ci sarà sempre, come avete giustamente sottolineato su quel 2nd&goal in cui poteva forse provare a correre nella endzone.

Comunque 14-10 e grande prova dei Bills, seppur con un TO mai cercato da Edwards, va detto che è sempre in double coverage. Vediamo gli aggiustamenti di Belichick all'halftime.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

L'avete visto??
Richard Seymour,l'uomo che ci farà fare il definitivo salto di qualità verso l'altooooo :forza: :forza:
ehm,ok,,,,E' l'alcool forse  :gogogo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
steve
Pro
Pro

Post by steve »

tra l'altro ora il primo possesso è dei bills, se riuscissero a fare un TD metterebbero una bella pressione a brady... che dovrà per forza di cosa forzare un pochino di piu per non vedersi sfuggire di mano la partita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

La nostra OL sta facendo acqua soprattutto dalle parti di Light...forse sbaglio, ma mi pare che sia quello maggiormente in difficoltà e viene battuto costantemente dall'avversario diretto.

Pressione sul QB è quello che ci manca maggiormente attualmente imho...se penso che settimana prossima incontreremo i Jets con una OL molto buona, non saprei dire come riusciremo a mettere pressione a Sanchez.

Intanto però cerchiamo di vincere questa. Sulle corse non difendiamo come siamo capaci di fare, in copertura stiamo facendo un lavoro egregio credo.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

brady rule ha effetto contro i patriots...tu guarda che ironia della sorte...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma era fallo quello di wilfork?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

scandalosa chiamata...
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

pippo77 wrote: ma era fallo quello di wilfork?
era la brady rule, scandalosa ma fortemente voluta proprio dai patriots dopo l'infortunio di brady...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Leviathan wrote: era la brady rule, scandalosa ma fortemente voluta proprio dai patriots dopo l'infortunio di brady...
ma la brady rule non riguardava il difensore a terra? :penso:
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Leviathan wrote: era la brady rule, scandalosa ma fortemente voluta proprio dai patriots dopo l'infortunio di brady...
Più che altro era un tackle pulitissimo da parte di Wilfork. L'idea della Brady rule ci può anche stare, il problema è che non possono sbagliare chiamate del genere.
pippo77 wrote: ma la brady rule non riguardava il difensore a terra? :penso:
No, riguarda il difensore "going low to the QB" cioè che tenta di placcarlo dalla vita in giù, ma ripeto quello di Wilfork era un tackle normalissimo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Finalmente un po' di pressione dalla linea, speriamo continuino.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si ma wilfork era in volo e edwards non aveva ancora lanciato, wilfork non poteva fermarsi...
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

che poi con tutti i colpi ritardati che ha fatto Wilfork nella sua carriera spesso e volentieri per far male...per una volta che viene punito ingiustamente non è sto grande male... :gazza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

questo drive era stato monopolizzato dalla coppia brady moss... poi welker droppa un pallone che non si aspettava di ricevere... nulla di fatto palla di nuovo ai bills
Image
Post Reply