Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

burnett ultimamente preoccupante...

opterei per pettitte numero 2 se lo stato di forma è questo
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Speriamo che nei prossimi 20 giorni A.J. si riprenda.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mongolino d'oro per Damon. :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
game over
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Luca10 wrote: Mongolino d'oro per Damon. :lol2:
:forza:

per fortuna che alla fine non ha pesato, però errori così in partite tirate e più importanti non si possono commettere!

Si torna alla vittoria dopo due brutte sconfitte, Sabathia ancora oltre i 100 lanci...
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

E adesso ci sono gli Angels,contro i quali non abbiamo grandi numeri.Sara' importante vincerne due per ribadire il primo posto in American e perche' di Boston meglio non fidarsi......
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

PITTER wrote: E adesso ci sono gli Angels,contro i quali non abbiamo grandi numeri.Sara' importante vincerne due per ribadire il primo posto in American e perche' di Boston meglio non fidarsi......
Ho detto una cazzata!Ne giochiamo solo una con gli Angels,meglio comunque vincerla :fischia:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Il pennant divisionale è in saccoccia, mancano solo 18 partite e 7 lunghezze sono un abisso. CC è il migliore, l'unico super affidabile. AJ fa spavento, e anche Pettitte non è esente da imbarcate. Ai playoff sarà dura: con gli Angels rischiamo (interessante sarà oggi e l'ultima serie) e con Boston è un terno al lotto. Molto dipenderà dalla forma di AJ e Petitte a ottobre. Se girano, ci sono poche squadre che ci possono battere. La sicurezza, in linea di massima, è il bullpen. Molto spesso il bulpen ci fa vincere le partite lasciate in bilico dai partenti. Hughes è perfetto come vice closer, e Rivera è tornato sui suoi livelli. E l'attacco gira con continuità, a turno la butta fuori tutto il lineup.
I PO sono una lotteria, però le basi della RS sono le migliori da molti anni a questa parte. 
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

108 lanci anche stanotte...

io tutta sta sicurezza su CC non la posso avere purtroppo...
game over
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Rasheed wrote: 108 lanci anche stanotte...

io tutta sta sicurezza su CC non la posso avere purtroppo...
vero e 108 lanci anche per AJ l'altro giorno, a partita oramai pressoché andata...poteva fargliene lanciare anche solo 6 di inning (aveva già 101 lanci)...
e AJ ultimamente di garanzie non è che ne stia dando.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma infatti se i pitcher ai PO non andranno la colpa sarà solo di quello che gestisce...

che credo salterà in caso di mancato anello...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

A Joba dev'essere capitato qualcosa di brutto. Dopo 4 inning (e con solo 67 lanci) non lo si può togliere...
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Go Colts wrote: A Joba dev'essere capitato qualcosa di brutto. Dopo 4 inning (e con solo 67 lanci) non lo si può togliere...
Non gli è capitato, "Joba rules" per tenere sotto controllo il limite di IP. Oggi tra l'altro è durato un inning in più rispetto alle ultime tre o quattro partenze e mi sembra abbia lanciato anche discretamente meglio (non sto vedendo la partita causa Monday Night Football, leggo box score e update di Abraham).
Last edited by Rocky on 15/09/2009, 2:32, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Rocky wrote: Non gli è capitato, "Joba rules" per tenere sotto controllo il limite di IP. Oggi tra l'altro è durato un inning in più rispetto alle ultime tre o quattro partenze e mi sembra abbia lanciato anche discretamente meglio (non sto vedendo la partita causa Monday Night Football, leggo box score e update di Abraham).
Rispetto alle ultime prove sicuramente meglio e non che ci volesse molto. Controllo decente (61% di strike, nessuna BB) e un'impressione generale migliore.

Nel frattempo sta diventando decisamente irritante la continua tendenza di Girardi di chiamare i sacrifice bunt in particolare a Jeter, che per carità avrà anche una tendenza marcata a battere GB, ma non mi pare un battitore scarso. E a maggior ragione in fasi della partita dove la chiamata è ancora più ingiustificata. Anche oggi (sotto di uno nel quinto con corridori in prima e seconda e nessun out) come ieri (quarto inning sia a Swisher che a Jeter) ce lo ha regalato. Bunt peraltro essenziale visto che poi oggi i punti sono stati portati a casa da un triplo di Teixeira.
Ormai la coscienza dell'inutilità del bunt è arrivata anche al pubblico mainstream. Sia i commentatori di YES che vari writer lo sottolineano. Possibile che Girardi non ci arrivi proprio?
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Fortuna che ci sono le Joba rules. Questa dovremmo portarla a casa...
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Rasheed wrote: ma infatti se i pitcher ai PO non andranno la colpa sarà solo di quello che gestisce...

che credo salterà in caso di mancato anello...
dopo un anno gia fuori Girardi???? mah io la vedo male, l'eventualità di non prendere l'anello non è cosi complicata eh... dovete vincere 3 serie essere favoriti non significa averle gia in saccoccia. Non credo che dopo anni e anni con Joe Torre Girardi abbia solo una chance di prnedere il titolo.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked