Re: New York Yankees
- Rasheed
- Pro

burnett ultimamente preoccupante...
opterei per pettitte numero 2 se lo stato di forma è questo
opterei per pettitte numero 2 se lo stato di forma è questo
Sono 27...Non finisce certo qui
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Speriamo che nei prossimi 20 giorni A.J. si riprenda. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mongolino d'oro per Damon. :lol2:
- game over
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Luca10 wrote: Mongolino d'oro per Damon. :lol2:
per fortuna che alla fine non ha pesato, però errori così in partite tirate e più importanti non si possono commettere!
Si torna alla vittoria dopo due brutte sconfitte, Sabathia ancora oltre i 100 lanci...
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
E adesso ci sono gli Angels,contro i quali non abbiamo grandi numeri.Sara' importante vincerne due per ribadire il primo posto in American e perche' di Boston meglio non fidarsi......
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ho detto una cazzata!Ne giochiamo solo una con gli Angels,meglio comunque vincerlaPITTER wrote: E adesso ci sono gli Angels,contro i quali non abbiamo grandi numeri.Sara' importante vincerne due per ribadire il primo posto in American e perche' di Boston meglio non fidarsi......
-
Go Colts
- Pro

Il pennant divisionale è in saccoccia, mancano solo 18 partite e 7 lunghezze sono un abisso. CC è il migliore, l'unico super affidabile. AJ fa spavento, e anche Pettitte non è esente da imbarcate. Ai playoff sarà dura: con gli Angels rischiamo (interessante sarà oggi e l'ultima serie) e con Boston è un terno al lotto. Molto dipenderà dalla forma di AJ e Petitte a ottobre. Se girano, ci sono poche squadre che ci possono battere. La sicurezza, in linea di massima, è il bullpen. Molto spesso il bulpen ci fa vincere le partite lasciate in bilico dai partenti. Hughes è perfetto come vice closer, e Rivera è tornato sui suoi livelli. E l'attacco gira con continuità, a turno la butta fuori tutto il lineup.
I PO sono una lotteria, però le basi della RS sono le migliori da molti anni a questa parte.
I PO sono una lotteria, però le basi della RS sono le migliori da molti anni a questa parte.
- Rasheed
- Pro

108 lanci anche stanotte...
io tutta sta sicurezza su CC non la posso avere purtroppo...
- game over
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
vero e 108 lanci anche per AJ l'altro giorno, a partita oramai pressoché andata...poteva fargliene lanciare anche solo 6 di inning (aveva già 101 lanci)...Rasheed wrote: 108 lanci anche stanotte...
e AJ ultimamente di garanzie non è che ne stia dando.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- Rasheed
- Pro

ma infatti se i pitcher ai PO non andranno la colpa sarà solo di quello che gestisce...
che credo salterà in caso di mancato anello...
-
Go Colts
- Pro

A Joba dev'essere capitato qualcosa di brutto. Dopo 4 inning (e con solo 67 lanci) non lo si può togliere...
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non gli è capitato, "Joba rules" per tenere sotto controllo il limite di IP. Oggi tra l'altro è durato un inning in più rispetto alle ultime tre o quattro partenze e mi sembra abbia lanciato anche discretamente meglio (non sto vedendo la partita causa Monday Night Football, leggo box score e update di Abraham).Go Colts wrote: A Joba dev'essere capitato qualcosa di brutto. Dopo 4 inning (e con solo 67 lanci) non lo si può togliere...
Last edited by Rocky on 15/09/2009, 2:32, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
A-Rod
- Senior

Rispetto alle ultime prove sicuramente meglio e non che ci volesse molto. Controllo decente (61% di strike, nessuna BB) e un'impressione generale migliore.Rocky wrote: Non gli è capitato, "Joba rules" per tenere sotto controllo il limite di IP. Oggi tra l'altro è durato un inning in più rispetto alle ultime tre o quattro partenze e mi sembra abbia lanciato anche discretamente meglio (non sto vedendo la partita causa Monday Night Football, leggo box score e update di Abraham).
Nel frattempo sta diventando decisamente irritante la continua tendenza di Girardi di chiamare i sacrifice bunt in particolare a Jeter, che per carità avrà anche una tendenza marcata a battere GB, ma non mi pare un battitore scarso. E a maggior ragione in fasi della partita dove la chiamata è ancora più ingiustificata. Anche oggi (sotto di uno nel quinto con corridori in prima e seconda e nessun out) come ieri (quarto inning sia a Swisher che a Jeter) ce lo ha regalato. Bunt peraltro essenziale visto che poi oggi i punti sono stati portati a casa da un triplo di Teixeira.
Ormai la coscienza dell'inutilità del bunt è arrivata anche al pubblico mainstream. Sia i commentatori di YES che vari writer lo sottolineano. Possibile che Girardi non ci arrivi proprio?
-
Go Colts
- Pro

Fortuna che ci sono le Joba rules. Questa dovremmo portarla a casa...
-
randyjohnson
- Rookie

dopo un anno gia fuori Girardi???? mah io la vedo male, l'eventualità di non prendere l'anello non è cosi complicata eh... dovete vincere 3 serie essere favoriti non significa averle gia in saccoccia. Non credo che dopo anni e anni con Joe Torre Girardi abbia solo una chance di prnedere il titolo.Rasheed wrote: ma infatti se i pitcher ai PO non andranno la colpa sarà solo di quello che gestisce...
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)