chinasky wrote:
Diciamoci la verità, Jason La Canfora non piace a nessuno.
Anche perché sta sostituendo un mostro sacro come Schefter!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Cosa ne pensate di Collinsworth con Al Michaels? Dopo le prime due uscite, a me non e' dispiaciuto, per quanto mi sia antipatico (tanto non lo inquadrano quasi mai) mi pare dica cose sensate.
Fantastica la battuta di Al Michaels (o era l' altro che sta sul cazzo anche a me) riguardo al fake punt assurdo giocato da chicago nel quarto periodo: "[Lovie Smith] maybe is challenging his own call" :lol2:
Dimenticavo...LaCanfora sta in culo a tutti, anche a me.
Patamunzo wrote:
Cosa ne pensate di Collinsworth con Al Michaels? Dopo le prime due uscite, a me non e' dispiaciuto, per quanto mi sia antipatico (tanto non lo inquadrano quasi mai) mi pare dica cose sensate.
Non male anche se non posso negare che il ciccione mi manca!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
A proposito di telecronisti...invece l' acquisto di Chucky Gruden nel team per il monday night di ESPN può essere un salto di qualità importante, per una crew che l' anno scorso era (imho) una delle peggiori.
azazel wrote:
A proposito di telecronisti...invece l' acquisto di Chucky Gruden nel team per il monday night di ESPN può essere un salto di qualità importante, per una crew che l' anno scorso era (imho) una delle peggiori.
Già di per sè il fatto che non ci sia più Kornheiser è un bell'upgrade.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Coach Gary Kubiak said he was "disappointed" to learn that disgruntled CB Dunta Robinson wore "Pay Me" and "Rick" (referring to Texans GM Rick Smith) on his shoes for Sunday's opener.
Non mi ricordo in che topic se ne parlasse, se il live, se in quello di pit o qui...comunque se volete un mio parere (non che me l' abbiate chiesto), se devo scegliere uno per gli ultimi drive di una partita che sto perdendo io vado sempre e comunque con Brady (ruggine o non ruggine) poi magari quando gli è andata via pure un pò di ruggine già che ci sono me lo tengo anche per il resto della partita e sto apposto così, spider.
IMHO il trio di commentatori del MNF e' stato semplicemente penoso. Commento tecnico quasi inesistente, e quando dicevano qualcosa era scontato. Battute che facevano ridere solo loro. Gruden che se non dice che lui ha allenato una squadra da SB almeno ogni 30 minuti non e' contento :loser:
Tra l'altro, e' evidente che non avevano fatto alcuna preparazione sulle squadre prima della partita, e si sono limitati a dire quello che compare sui titoli dei giornali. Ok Brady, ma poi? Da entrambe le parti della barricata c'era molto, moltissimo di cui parlare.
Hanno pure fatto la presentazione della partita AL POSTO di ingresso delle squadre e inno! Ma che, siamo scemi? Ma l'hanno visto l'opener di giovedi sera? L'ingresso degli Steelers e' stato da brividi!