Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DarkLink
Senior
Senior

Re: Windy Topic - La casa degli ottimisti - Season 2009

Post by DarkLink »

sinceramente dispiaciuto per Urlacher, quando un campionissimo ha di questi problemi è sempre un immenso peccato

get well soon, Brian  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Windy Topic - Free Packers Edition - Season 2009

Post by Rocky »

azazel wrote: Brutta brutta tegola, non era più l' urlacher del super bowl, problemi vari alla schiena lo stavano limitando ultimamente, ma resta l' anima di questa difesa, temo che la sua assenza possa pregiudicare un pò la stagione.
A proposito, forse non sarebbe tornato ai livelli della stagione del Super Bowl ma era tutta l'estate che dicevano fosse in gran forma e che questa fosse la prima stagione da un paio d'anni a questa parte che iniziava senza problemi alla schiena e/o al collo. 'na botta di sfiga mica da ridere insomma.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Rocky wrote: A proposito, forse non sarebbe tornato ai livelli della stagione del Super Bowl ma era tutta l'estate che dicevano fosse in gran forma e che questa fosse la prima stagione da un paio d'anni a questa parte che iniziava senza problemi alla schiena e/o al collo. 'na botta di sfiga mica da ridere insomma.
Infatti era partito bene, reattivo, rapido, fastidioso per gli avversari...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Rocky wrote: A proposito, forse non sarebbe tornato ai livelli della stagione del Super Bowl ma era tutta l'estate che dicevano fosse in gran forma e che questa fosse la prima stagione da un paio d'anni a questa parte che iniziava senza problemi alla schiena e/o al collo. 'na botta di sfiga mica da ridere insomma.
si è anche quì il rammarico: l'anno scorso saltò tutti il training camp per l'operazione al collo, lui stesso diceva non fosse in formissima.
quest'anno invece sembrava proprio in forma...io l'ho notato anche nei pochi minuti di ieri, sembrava più reattivo
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

La perdita della Bandiera dei Bears è un brutto colpo ,si perde l'uomo simbolo ,un capitano ,la bandiera .Inciderà sicuramente dalla side line :applauso:

get well soon, Brian!
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Spero che l'infortunio a Urlacher venga ridimensionato.
Vogliamo battere i nostri acerrimi rivali, ma tutti al completo e con tutti i loro campioni.
passing on a running down is one of the best things you could do
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Mamma mia che brutto perdere dei grandi campioni alla prima settimana di partite. Che peccato per Urlacher. Speriamo torni più forte di prima!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mi dispiace moltissimo per Brian Urlacher. Anche quest'anno tantissimi infortuni gravi alla prima week. Fanculo.

Per sdrammatizzare... il nuovo QB dei Bears in realtà è Jay Rexie Cutler.  :01: :01: :01: :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

chinasky wrote: Qui c'è il mio commento più preciso alla gara. Non badate alla struttura del blog, stiamo lavorando per miglioralro, ma per partire rapidamente con la stagione lo mandiamo fuori così. Se qualche tifoso volesse darmi una mano ad aggiornarlo sarò ben lieto di ospitarlo, mandate un pm o una mail, grazie.

http://bears.playitusa.com/
cazzo. complimenti, quanto mi piacerebbe avere un blog per la mia squadra, mi sentirei fiero come spero si sentano i tifosi di Chicago ... ma dove lo trovi il tempo per fare tutto ciò ???
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Un vero peccato per Urlacher, uno dei miei preferiti. Un grosso in bocca al lupo a lui!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Long-snapper Patrick Mannelly revealed that he was responsible for the botched fake punt that ultimately cost the Bears the lead early in the fourth quarter.

Thinking that the Packers had 12 men on the field on fourth-and-11, Mannelly snapped the ball to punt protector Garrett Wolfe, who was dropped at the Bears’ 30 after a four-yard gain. The Bears challenged the play, but replays showed that a 12th Packers player had reached the sideline well before the snap.

“Originally the count was 12 men,” Mannelly said. “I didn’t see the guy run off the field. We actually have a play in. If there are 12 men, it’s pretty much a free play. So it’s just a direct snap to Garrett and you just try to get as many yards as you can. I didn’t see the guy run off the field. I wish I would have. I would have never done that.

"It was just a dumb play on my part not seeing that. I feel stupid. I thought we were making a smart play, and unfortunately it didn’t work out that way.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Si però dovrebbero pure dirgli che se sei sopra di 2 a pochi minuti dalla fine e giochi il 4&11 sul tuo campo...ecco è meglio evitare di contare gli uomini in campo e andare di punt, punto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Caspita che bella prima settimana per i Bears, 4 Int del nostro nuovo QB, la fesseria del secolo del 34enne long snapper e ora pure la tegola Urlacher....

Uffa che palle... :disgusto:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

cioè ho appena letto che ha appena giocato tutto il primo tempo con il polso rotto...conferma la sua grandezza anche se non ce n'era bisogno
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ho visto la partita solo stamattina alle 4.30.

Sono parecchio amareggiato perchè questa squadra mi ha dato la sensazione di poter far sua la partita nonostante tutto, nonostante i 4 INT, nonostante un Forte limitato bene dalla difesa di Green Bay, nonostante troppi misunderstanding sulle tracce dei ricevitori con Cutler, nonostante l'allucinante chiamata del 4 & 11. Non fosse stato un derby divisionale sarei anche soddisfatto, il problema è che siamo virtualmente già a 2 partite di distacco da GB e settimana prossima diventeranno 3 molto probabilmente.

Per il resto ho visto finalmente una linea difensiva che ha dato tanto fastidio al QB avversario e che fino al drive del sorpasso nell'ultimo quarto non ha concesso niente a GB (l'altro TD è arrivato per un intercetto).

Cutler per me è un campione, ha fatto un primo tempo terrificante, ma nel secondo tempo ci ha trascinati avanti, il ragazzo ha carattere e nel bene e nel male è questo tipo di giocatore, sono finiti i tempi del compitino di Orton, prendere o lasciare e personalmente prendo.

Apprendo solo ora dell'entità dell'infortunio di Brian, vedrete che riuscirà a dare un contributo enorme anche dalla side line. Fiducia, anche io mi unisco alla casa degli ottimisti, per me avremmo meritato di vincere noi anche solo guardando il computo delle yards totali. GB è stata più pulita nei giochi, noi abbiamo cambiato molto di più di loro, appena troveremo l'amalgama ci divertiremo
Post Reply