get well soon, Brian
Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- DarkLink
- Senior

Re: Windy Topic - La casa degli ottimisti - Season 2009
sinceramente dispiaciuto per Urlacher, quando un campionissimo ha di questi problemi è sempre un immenso peccato
get well soon, Brian

get well soon, Brian
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Windy Topic - Free Packers Edition - Season 2009
A proposito, forse non sarebbe tornato ai livelli della stagione del Super Bowl ma era tutta l'estate che dicevano fosse in gran forma e che questa fosse la prima stagione da un paio d'anni a questa parte che iniziava senza problemi alla schiena e/o al collo. 'na botta di sfiga mica da ridere insomma.azazel wrote: Brutta brutta tegola, non era più l' urlacher del super bowl, problemi vari alla schiena lo stavano limitando ultimamente, ma resta l' anima di questa difesa, temo che la sua assenza possa pregiudicare un pò la stagione.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Infatti era partito bene, reattivo, rapido, fastidioso per gli avversari...Rocky wrote: A proposito, forse non sarebbe tornato ai livelli della stagione del Super Bowl ma era tutta l'estate che dicevano fosse in gran forma e che questa fosse la prima stagione da un paio d'anni a questa parte che iniziava senza problemi alla schiena e/o al collo. 'na botta di sfiga mica da ridere insomma.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
si è anche quì il rammarico: l'anno scorso saltò tutti il training camp per l'operazione al collo, lui stesso diceva non fosse in formissima.Rocky wrote: A proposito, forse non sarebbe tornato ai livelli della stagione del Super Bowl ma era tutta l'estate che dicevano fosse in gran forma e che questa fosse la prima stagione da un paio d'anni a questa parte che iniziava senza problemi alla schiena e/o al collo. 'na botta di sfiga mica da ridere insomma.
quest'anno invece sembrava proprio in forma...io l'ho notato anche nei pochi minuti di ieri, sembrava più reattivo
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
La perdita della Bandiera dei Bears è un brutto colpo ,si perde l'uomo simbolo ,un capitano ,la bandiera .Inciderà sicuramente dalla side line 
get well soon, Brian!
get well soon, Brian!

- nickpacker
- Rookie

Spero che l'infortunio a Urlacher venga ridimensionato.
Vogliamo battere i nostri acerrimi rivali, ma tutti al completo e con tutti i loro campioni.
Vogliamo battere i nostri acerrimi rivali, ma tutti al completo e con tutti i loro campioni.
passing on a running down is one of the best things you could do
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mamma mia che brutto perdere dei grandi campioni alla prima settimana di partite. Che peccato per Urlacher. Speriamo torni più forte di prima!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi dispiace moltissimo per Brian Urlacher. Anche quest'anno tantissimi infortuni gravi alla prima week. Fanculo.
Per sdrammatizzare... il nuovo QB dei Bears in realtà è Jay Rexie Cutler.

Per sdrammatizzare... il nuovo QB dei Bears in realtà è Jay Rexie Cutler.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
cazzo. complimenti, quanto mi piacerebbe avere un blog per la mia squadra, mi sentirei fiero come spero si sentano i tifosi di Chicago ... ma dove lo trovi il tempo per fare tutto ciò ???chinasky wrote: Qui c'è il mio commento più preciso alla gara. Non badate alla struttura del blog, stiamo lavorando per miglioralro, ma per partire rapidamente con la stagione lo mandiamo fuori così. Se qualche tifoso volesse darmi una mano ad aggiornarlo sarò ben lieto di ospitarlo, mandate un pm o una mail, grazie.
http://bears.playitusa.com/
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Un vero peccato per Urlacher, uno dei miei preferiti. Un grosso in bocca al lupo a lui!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Long-snapper Patrick Mannelly revealed that he was responsible for the botched fake punt that ultimately cost the Bears the lead early in the fourth quarter.
Thinking that the Packers had 12 men on the field on fourth-and-11, Mannelly snapped the ball to punt protector Garrett Wolfe, who was dropped at the Bears’ 30 after a four-yard gain. The Bears challenged the play, but replays showed that a 12th Packers player had reached the sideline well before the snap.
“Originally the count was 12 men,” Mannelly said. “I didn’t see the guy run off the field. We actually have a play in. If there are 12 men, it’s pretty much a free play. So it’s just a direct snap to Garrett and you just try to get as many yards as you can. I didn’t see the guy run off the field. I wish I would have. I would have never done that.
"It was just a dumb play on my part not seeing that. I feel stupid. I thought we were making a smart play, and unfortunately it didn’t work out that way.
Thinking that the Packers had 12 men on the field on fourth-and-11, Mannelly snapped the ball to punt protector Garrett Wolfe, who was dropped at the Bears’ 30 after a four-yard gain. The Bears challenged the play, but replays showed that a 12th Packers player had reached the sideline well before the snap.
“Originally the count was 12 men,” Mannelly said. “I didn’t see the guy run off the field. We actually have a play in. If there are 12 men, it’s pretty much a free play. So it’s just a direct snap to Garrett and you just try to get as many yards as you can. I didn’t see the guy run off the field. I wish I would have. I would have never done that.
"It was just a dumb play on my part not seeing that. I feel stupid. I thought we were making a smart play, and unfortunately it didn’t work out that way.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Si però dovrebbero pure dirgli che se sei sopra di 2 a pochi minuti dalla fine e giochi il 4&11 sul tuo campo...ecco è meglio evitare di contare gli uomini in campo e andare di punt, punto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Caspita che bella prima settimana per i Bears, 4 Int del nostro nuovo QB, la fesseria del secolo del 34enne long snapper e ora pure la tegola Urlacher....
Uffa che palle...
Uffa che palle...
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NHL Team: Chicago Blackhawks
cioè ho appena letto che ha appena giocato tutto il primo tempo con il polso rotto...conferma la sua grandezza anche se non ce n'era bisogno
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Ho visto la partita solo stamattina alle 4.30.
Sono parecchio amareggiato perchè questa squadra mi ha dato la sensazione di poter far sua la partita nonostante tutto, nonostante i 4 INT, nonostante un Forte limitato bene dalla difesa di Green Bay, nonostante troppi misunderstanding sulle tracce dei ricevitori con Cutler, nonostante l'allucinante chiamata del 4 & 11. Non fosse stato un derby divisionale sarei anche soddisfatto, il problema è che siamo virtualmente già a 2 partite di distacco da GB e settimana prossima diventeranno 3 molto probabilmente.
Per il resto ho visto finalmente una linea difensiva che ha dato tanto fastidio al QB avversario e che fino al drive del sorpasso nell'ultimo quarto non ha concesso niente a GB (l'altro TD è arrivato per un intercetto).
Cutler per me è un campione, ha fatto un primo tempo terrificante, ma nel secondo tempo ci ha trascinati avanti, il ragazzo ha carattere e nel bene e nel male è questo tipo di giocatore, sono finiti i tempi del compitino di Orton, prendere o lasciare e personalmente prendo.
Apprendo solo ora dell'entità dell'infortunio di Brian, vedrete che riuscirà a dare un contributo enorme anche dalla side line. Fiducia, anche io mi unisco alla casa degli ottimisti, per me avremmo meritato di vincere noi anche solo guardando il computo delle yards totali. GB è stata più pulita nei giochi, noi abbiamo cambiato molto di più di loro, appena troveremo l'amalgama ci divertiremo
Sono parecchio amareggiato perchè questa squadra mi ha dato la sensazione di poter far sua la partita nonostante tutto, nonostante i 4 INT, nonostante un Forte limitato bene dalla difesa di Green Bay, nonostante troppi misunderstanding sulle tracce dei ricevitori con Cutler, nonostante l'allucinante chiamata del 4 & 11. Non fosse stato un derby divisionale sarei anche soddisfatto, il problema è che siamo virtualmente già a 2 partite di distacco da GB e settimana prossima diventeranno 3 molto probabilmente.
Per il resto ho visto finalmente una linea difensiva che ha dato tanto fastidio al QB avversario e che fino al drive del sorpasso nell'ultimo quarto non ha concesso niente a GB (l'altro TD è arrivato per un intercetto).
Cutler per me è un campione, ha fatto un primo tempo terrificante, ma nel secondo tempo ci ha trascinati avanti, il ragazzo ha carattere e nel bene e nel male è questo tipo di giocatore, sono finiti i tempi del compitino di Orton, prendere o lasciare e personalmente prendo.
Apprendo solo ora dell'entità dell'infortunio di Brian, vedrete che riuscirà a dare un contributo enorme anche dalla side line. Fiducia, anche io mi unisco alla casa degli ottimisti, per me avremmo meritato di vincere noi anche solo guardando il computo delle yards totali. GB è stata più pulita nei giochi, noi abbiamo cambiato molto di più di loro, appena troveremo l'amalgama ci divertiremo