Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Non saprei, ma non c'è il manuale d'istruzioni dentro?
Io col controller avevo smanettato un'ora buona per configurarlo (saitek p880), ma poi funzionava...il problema è che il gioco a me ha fatto molto schifo e l'ho abbandonato subito. Non ci ho perso molto tempo.
il tipo via ebay mi ha spedito solo i due dvd d'installazione (riuscita perfettamente).
Ti ha fatto schifo il gioco?? a me non pare male,riuscissi a giocarci.

Scusa l'ignoranza,ma come si configura il controller??

Grazie Sberl,per fortuna tra tre ore ho un addio al celibato almeno mi rilasso  :stralol:
Last edited by shilton on 01/08/2009, 19:20, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: il tipo via ebay mi ha spedito solo i due dvd d'installazione (riuscita perfettamente).
Ti ha fatto schifo il gioco?? a me non pare male,riuscissi a giocarci.

Scusa l'ignoranza,ma come si configura il controller??

Grazie Sberl,per fortuna tra tre ore ho un addio al celibato almeno mi rilasso  :stralol:
Nelle opzioni (non mi ricordo come si accede) c'è la parte dei controlli, dove puoi configurare i tasti come più ti piace. Non ricordo se ci si accede dalla schermata principale oppure premendo Esc durante la partita e andando in options.
Graficamente il gioco non è male, ma il controllo del pitching assolutamente non mi piaceva ed in più, essendo un fan accanito di The Show, avverto troppo la differenza tra i due prodotti. Mlb 2k9 è sicuramente il gioco più debole di tutta la linea 2k (prendi NBA 2k9...un capolavoro assoluto), ma semplicemente a me non piace. Si tratta comunque di gusti.
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Nelle opzioni (non mi ricordo come si accede) c'è la parte dei controlli, dove puoi configurare i tasti come più ti piace. Non ricordo se ci si accede dalla schermata principale oppure premendo Esc durante la partita e andando in options.
Graficamente il gioco non è male, ma il controllo del pitching assolutamente non mi piaceva ed in più, essendo un fan accanito di The Show, avverto troppo la differenza tra i due prodotti. Mlb 2k9 è sicuramente il gioco più debole di tutta la linea 2k (prendi NBA 2k9...un capolavoro assoluto), ma semplicemente a me non piace. Si tratta comunque di gusti.
Thanks.

EDIT:comunque c'è qualcosa che non va perchè ogni tanto i menu si impallano,ho tolto tutto e domani ripeto con calma l'installazione.
Non mi girano le balle per i 10 euro ci mancherebbe,ma per il fatto che finalmente un gioco mi parte e non crasha (infatti c'è anche il file d'installazione delle directX corrette) ma non riesco a giocarci, sarà destino.
Last edited by shilton on 01/08/2009, 19:20, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Domanda a voi che siete + esperti:
Il miglior gioco di baseball per Xbox 360?
Image  Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

nikfiumi wrote: Domanda a voi che siete + esperti:
Il miglior gioco di baseball per Xbox 360?
Purtroppo in versione PAL non ne escono...altrimenti avresti solo 1 possibilità: MLB2K9 :gazza: :roll:

http://www.gamespot.com/xbox360/sports/ ... sult;img;1
Last edited by Sheeeeeed on 09/08/2009, 18:24, edited 1 time in total.
ImageImageImage
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Sheeeeeed wrote: Purtroppo in versione PAL non ne escono...altrimenti avresti solo 1 possibilità: MLB2K9 :gazza: :roll:

http://www.gamespot.com/xbox360/sports/ ... sult;img;1
Eh, infatti avevo visto che la maggior parte dei giochi di sport USA per xbox non esce in verisone PAL... Speravo ci fosse un eccezione per il baseball, come c'è Madden per il football...
Peccato... Ci vorrebbe il mitico cavetto adattatore che aveva la PS2 per giocare con i titoli NTSC e JAP
Image  Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

nikfiumi wrote: Eh, infatti avevo visto che la maggior parte dei giochi di sport USA per xbox non esce in verisone PAL... Speravo ci fosse un eccezione per il baseball, come c'è Madden per il football...
Peccato... Ci vorrebbe il mitico cavetto adattatore che aveva la PS2 per giocare con i titoli NTSC e JAP
Se vuoi un gioco di Football Nfl la ache qui la scelta non è molto vasta o Madden o Madden :lol2: Fino al 2005 c'era anche la serie 2k in circolazione col suo 2K5 (per me ancora miglior gioco di Football) comuque qui c'è il link del topic di Madden :forza:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=6
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

koper wrote: c'è comunque un buon aggiornamento del roster 2009 (aprile) per MVP08
http://www.eamods.com/index.php/View-de ... ndard.html
Ho visto che c'è anche un mod 2009, ma per mvp 04....
Roster più aggiornati di aprile non ce ne sono, vero?
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Qualcuno ha provato the Bigs2 per xbox 360?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Io si, è un arcade 100% però io lo trovo divertente e una buona alternativa al "serio" e realistico Mlb The Show.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Ho avuto la fortuna di giocare a THE BIGS 2 divertentissimo, ma ho notato che ogni squadra dispone di soli 3 partenti :shocking: e qualche rilievo. E' una mio errore di vista oppure è così?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

surfbear wrote: Ho avuto la fortuna di giocare a THE BIGS 2 divertentissimo, ma ho notato che ogni squadra dispone di soli 3 partenti :shocking: e qualche rilievo. E' una mio errore di vista oppure è così?

Giusto, solo 3 starters e 3/4 rilievi...questa è una delle pecche del gioco. Per il resto, se fai una stagione (tra l'altro completa  :shocking:) puoi fare acquisti, quindi prendere altri starters forti ma sempre che te ne appariranno solo 3 al momento della partita. Quindi starà a te scegliere (modificando la rotazione dei partenti) chi far lanciare. Nella mia squadra i primi 3 sono Lincecum, Webb, Gallardo, poi Carpenter e i rilievi. Se devo far giocare Carpenter devo andare a modificare la rotazione. Lo so, è una piccola noia ogni volta però se vuoi far giocare tutti devi fare così. Magari nella prossima edizione risolvono il problema mettendone 5. Poi se ci fai caso, anche il dugout non è che sforni chissà quante riserve...
chewie
Newbie
Newbie

Post by chewie »

ho preso The Bigs 2 lo scorso mese e devo dire che mi sto divertendo tantissimo.
chiaro, non è una "simulazione" con i fiocchi se vogliamo essere pignoli, è molto arcade e pacchiano a tratti, ma ciò non toglie che sia estremamente divertente e longevo.
la carriera "become a legend" è godibile, e con un sacco di minigiochi che non ti fanno annoiare mai, e poi volete mettere, giocare su un campo in Messico e fare un fuoricampo fracassando una cisterna dell'acqua??  :lol2:
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Se qualcuno vuole giocare a The bigs 2 Online, la mia tag è Spatas

Alla fine è un bel gioco, senza troppe pretese, e soprattutto, costa la metà degli altri giochi! :metal:
ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Orioles wrote: Se qualcuno vuole giocare a The bigs 2 Online, la mia tag è Spatas

Alla fine è un bel gioco, senza troppe pretese, e soprattutto, costa la metà degli altri giochi! :metal:
Veramente? Ma in italia è uscito o va preso d'importazione? Perché ci avevo fatto seriamente un pensierino.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked