Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Re: Windy Topic - Free Packers Edition - Season 2009
da me, tifoso cheeshead, arrivano solo complimenti per i bears: a parte tutti gli errori, la partita l'ha cambiata un gioco ben riuscito (la play action non sempre funziona no?) a poco più di 1 minuto dal termine, dopo un time out chiamato su terzo e uno perchè il gioco studiato precedentemente alla chiamata decisiva, nella testa (o nell'auricolare) di AR non avrebbe funzionato
un episodio dunque, per quanto nel momento decisivo, ma sempre un episodio
per il resto la prevedibilità del gioco di corse i chicago per me è figlia della run defense di greenbay che ha sempre portato il Rb a correre centrale verso il primo ed il secondo muro
a sparazzi si è vista un'arma temibile, di cui nessuno ha fatto cenno e che ha permesso i due drive lunghissimi del terzo e quarto quarto, cioè il pas-game nella terra di nessuno là al centro, quando la difesa di GB era stretchata e non poteva permettersi le tre coperture in quella zona che hanno fruttato il primo ed il terzo intercetto: certo, quella è la terra di Olsen e lui è stato il grande assente per voi ieri sera
la difesa, beh, dai, cosa dire, ha messo in seria difficoltà per tutta la partita il passing game di Gb che non è proprio l'ultimo della nfl ... e poi con fior di giocatori fuori per infortunio
insomma, sinceramente, pensavo che foste messi peggio, a me è piaciuto anche Hester, ha messo in seria difficoltà una vecchia volpe della side-line ... posso a questo punto augurarvi di battere i vichinghi :truzzo: e di fare un gran bel campionato, la nostra division per me è la più competitiva delle 8 e chiunque uscirà vincente avrà serie possibilità di arrivare al grande ballo :gazza:
un episodio dunque, per quanto nel momento decisivo, ma sempre un episodio
per il resto la prevedibilità del gioco di corse i chicago per me è figlia della run defense di greenbay che ha sempre portato il Rb a correre centrale verso il primo ed il secondo muro
a sparazzi si è vista un'arma temibile, di cui nessuno ha fatto cenno e che ha permesso i due drive lunghissimi del terzo e quarto quarto, cioè il pas-game nella terra di nessuno là al centro, quando la difesa di GB era stretchata e non poteva permettersi le tre coperture in quella zona che hanno fruttato il primo ed il terzo intercetto: certo, quella è la terra di Olsen e lui è stato il grande assente per voi ieri sera
la difesa, beh, dai, cosa dire, ha messo in seria difficoltà per tutta la partita il passing game di Gb che non è proprio l'ultimo della nfl ... e poi con fior di giocatori fuori per infortunio
insomma, sinceramente, pensavo che foste messi peggio, a me è piaciuto anche Hester, ha messo in seria difficoltà una vecchia volpe della side-line ... posso a questo punto augurarvi di battere i vichinghi :truzzo: e di fare un gran bel campionato, la nostra division per me è la più competitiva delle 8 e chiunque uscirà vincente avrà serie possibilità di arrivare al grande ballo :gazza:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me a Fortè ne hanno chiamate troppe in mezzo a prescindere dalla grande difesa dei Packers. Ad ogni modo, non bisogna scoraggiarsi, perdere 4 palloni (a zero) significa perdere la partita 9 volte su 10 ma nonostante questo a meno di due minuti dalla fine si era davanti. Serviva sfruttare meglio l'inerzia creata nel terzo periodo e, soprattutto, non tenere a galla Green Bay con quel fake punt che ha ribaltato di nuovo le cose.
Cutler: non processiamolo ora, non ha mai fatto più di 20 intercetti in una stagione il che è un risultato positivo, ha cominciato come neanche Grossman, malissimo, vediamo come andrà a finire. Certo è che secondo me Turner è pur sempre inadatto, non c'è niente da fare. Se la gestione è questa il rischio è quello di ballare intorno al 50% per il terzo anno di fila... sarebbe pessimo.
Urlacher fuori è un bel danno, contro Pitts comunque abbiamo poche speranze, l'importante è giocare bene per cercare di essere motivati comunque vadano le cose, diversamente il rischio è di giocare sotto tono a Seattle e lì, se il trend è confermato, potrebbero essere dolori.
Cutler: non processiamolo ora, non ha mai fatto più di 20 intercetti in una stagione il che è un risultato positivo, ha cominciato come neanche Grossman, malissimo, vediamo come andrà a finire. Certo è che secondo me Turner è pur sempre inadatto, non c'è niente da fare. Se la gestione è questa il rischio è quello di ballare intorno al 50% per il terzo anno di fila... sarebbe pessimo.
Urlacher fuori è un bel danno, contro Pitts comunque abbiamo poche speranze, l'importante è giocare bene per cercare di essere motivati comunque vadano le cose, diversamente il rischio è di giocare sotto tono a Seattle e lì, se il trend è confermato, potrebbero essere dolori.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
io sono fiducioso, ma quando perdi il tuo Leader difensivo per almeno 6 settimane(o per tutta la stagione) la fiducia inizia a diventare davvero poca...ora di chi dovrei aver fiducia di Hillenmayer? di Pisa si sa niente?? magari dopo una week ci ritroviamo senza 2 LB titolari! che sfiga
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sempre dall'articolo di prima del Tribune si legge: "Starter Pisa Tinoisamoa also might be sidelined for a bit after spraining the posterior cruciate ligament in his right knee."orevacam wrote: di Pisa si sa niente?? magari dopo una week ci ritroviamo senza 2 LB titolari! che sfiga

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- orevacam
- Senior

benissimo!!!Rocky wrote: Sempre dall'articolo di prima del Tribune si legge: "Starter Pisa Tinoisamoa also might be sidelined for a bit after spraining the posterior cruciate ligament in his right knee."
ora giocheremo con Hillenmayer al posto di Urlacher e con Roach/Williams al posto di Tinoisamoa...inizio a pensare che siam fottuti per quest'anno
- nickpacker
- Rookie

Il fake-punt è davvero, come ha detto qualcuno una roba da fuori di testa.
Mi è venuta in mente una cosa però: Chicago ha chiesto un challenge, pensando che GB avesse 12 uomini in campo.
Io me la spiego così: Chicago (sbaglianndo), non so nella persona di chi, forse del centro, che chiama il gioco, crede che i Packers siano in 12, allora chiama il gioco, credendo che sia un gioco gratis: se va bene va bene, se va male, prendiamo la penalità a Green Bay e il gioco si annulla.
Il cortocircuito si verifica perchè noi eravamo in 11. Che ne dite?
Mi è venuta in mente una cosa però: Chicago ha chiesto un challenge, pensando che GB avesse 12 uomini in campo.
Io me la spiego così: Chicago (sbaglianndo), non so nella persona di chi, forse del centro, che chiama il gioco, crede che i Packers siano in 12, allora chiama il gioco, credendo che sia un gioco gratis: se va bene va bene, se va male, prendiamo la penalità a Green Bay e il gioco si annulla.
Last edited by nickpacker on 14/09/2009, 18:01, edited 1 time in total.
passing on a running down is one of the best things you could do
- orevacam
- Senior

sisi è chiaro che è andata così...ma Mannelly per fare una cosa del genere nella propria metà campo su un quarto e undici in una partita così tirata deve contarli 10 volte se sono 12 i players avversarinickpacker wrote: Il fake-punt è davvero, come ha detto qualcuno una roba da fuori di testa.
-
Alvise
- Pro

anche espn riporta la notizia del tribune che sembra provenire dallo stesso interessato: urlacher fuori per tutta la stagione.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
E si pensa già al sostituto:
According to ESPN's Adam Schefter, the Bears are talking to free agent LB Derrick Brooks.
Brooks, 36, would make sense in Chicago as he is comfortable in the scheme and knows Lovie Smith from their days in Tampa Bay. "He’s been training just like normal. He could play Sunday," said Brooks' agent. Brooks had workouts with the Saints and Raiders last month but left both teams without a contract, but the Bears are in desperation mode thanks to injuries to Brian Urlacher and Piso Tinoisamoa.
According to ESPN's Adam Schefter, the Bears are talking to free agent LB Derrick Brooks.
Brooks, 36, would make sense in Chicago as he is comfortable in the scheme and knows Lovie Smith from their days in Tampa Bay. "He’s been training just like normal. He could play Sunday," said Brooks' agent. Brooks had workouts with the Saints and Raiders last month but left both teams without a contract, but the Bears are in desperation mode thanks to injuries to Brian Urlacher and Piso Tinoisamoa.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
i miei complimenti ai peluches e alla sportività di china...diciamo che ad un certo punto mi ero rassegnato..a parte le cose già dette mi sembra che lovie smith ogni volta che ci incontra indovini sempre la partita e riesca a gabbare M3...sul gioco della partita, il 3 &1 sembrava di rivedere il TD di clark 2 anni fa al lambeau...
A Chicago Tribune blog is reporting this morning that Bears' linebacker Brian Urlacher is likely out for the season after suffering an injury to his right wrist. More information is expected to be released later today.
...mi dispiace veramente...
A Chicago Tribune blog is reporting this morning that Bears' linebacker Brian Urlacher is likely out for the season after suffering an injury to his right wrist. More information is expected to be released later today.
...mi dispiace veramente...
Last edited by matteogb4 on 14/09/2009, 18:28, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Conferma il main site, out for season per Urlacher.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Brutta brutta tegola, non era più l' urlacher del super bowl, problemi vari alla schiena lo stavano limitando ultimamente, ma resta l' anima di questa difesa, temo che la sua assenza possa pregiudicare un pò la stagione. Spero comunque di no, pur da esterno, le partite della NFC North quest' anno si preannunciano di altissimo livello...e dispiace perdere già un totem nella disputa.chinasky wrote: Conferma il main site, out for season per Urlacher.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ottimo inizio ...di merda se il buongiorno si vede dal mattino io tremo .

-
chinasky
Qui c'è il mio commento più preciso alla gara. Non badate alla struttura del blog, stiamo lavorando per miglioralro, ma per partire rapidamente con la stagione lo mandiamo fuori così. Se qualche tifoso volesse darmi una mano ad aggiornarlo sarò ben lieto di ospitarlo, mandate un pm o una mail, grazie.
http://bears.playitusa.com/
http://bears.playitusa.com/
- orevacam
- Senior

Re: Windy Topic - La casa degli ottimisti - Season 2009
io ancora non ci credo...Urlacher non è solo il grande giocatore per questa squadra è un punto di riferimento, prima di ogni snap tutti guardano lui...or siamo proprio nella merda fino al collo, non vorrei essere catastrofico ma vi giuro che non è scaramanzia...questa stagione la vedo finita