Re: Record nel titolo dei topic squadre

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Sei favorevole al fatto che nel titolo dei topic compaia il record W-L della squadra?

Poll runs till 17/05/2049, 12:55

Sì, sono favorevole è sempre stato così
28
36%
No, guardo le partite registrate ma non manco un secondo su Play.It
42
54%
Fate voi, non mi interssa
8
10%

Total votes: 78

davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Eclipse612 wrote: Scusate l'OT, ma non sono molto "anziano" nel forum. Ho letto spesso la definizione "separatista NFL" nelle vostre firme ma non ho ben capito che vor di'...vorreste fare un forum separato dedicato alla NFL?  :penso:

E comunque la sezione topic delle squadre sarebbe comoda...

Non voto al sondaggio perchè nel caso non verrei mai a rischiare gli spoiler qua prima di vedere la partita, record o non record  :D
Topic delle squadre? E' durata un giorno, qui vige il separatismo.

La sezione Nfl è separatista, in quanto diversa dalle altre. Il separatismo è un modo di vivere. Il separatismo fa sì che ci sia persino un nostro off topic.

Il separatismo non esiste (cit.)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

voglio vedere se qualcuno la fa la domanda :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

steve wrote: ok x il titolo...

ma uno che non vuole spoiler e viene nel forum, lo spoiler se lo becca comunque...
mi spiego meglio io domenica mi guardo carolina-phila, però devo ancora vedermi atlanta-miami... entro nel topic di carolina e vedo alpha che dice cazzo abbiamo perso e dobbiamo già rincorrere atlanta che ha distrutto miami...

oppure

topic del game pass o football on tv: cazzo sull'ultimo td di mcnabb mi è saltato il GP, oppure strabello il commento in americano su espna avete sentito come urlava sul TD all'ultimo secondo di B-WEST

il record nel topic è una cagata non cambia niente metterlo o no... però a sto punto quale topic può guardare uno che non vuole spoiler?
Io già l'anno scorso seguivo in diretta la partite della domenica pomeriggio/sera ed il giorno dopo in differita il SNF ed il MNF. Il lunedì entravo comunque nel forum (più che altro per la voglia di sfogarmi dopo le sconfitte dei niners...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:) evitando i topic delle squadre che ancora dovevo vedere e tutti i topic "generali"; ora, talvolta mi è capitato di essere spoilerato in topic che in teoria dovevano essere sicuri ma la stragrande maggioranza delle volte sono andato tranquillo perché i titoli dei topic venivano aggiornati qualche giorno dopo.
Sono perfettamente consapevole del fatto che se entro nel forum il rischio c'è sempre ma se questo rischio si può ridurre, senza costringere nessuno a fare chissà quale sacrificio...
Last edited by Jeremy on 07/09/2009, 20:33, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Jeremy wrote: Io già l'anno scorso seguivo in diretta la partite della domenica pomeriggio/sera ed il giorno dopo in differita il SNF ed il MNF. Il lunedì entravo comunque nel forum (più che altro per la voglia di sfogarmi dopo le sconfitte dei niners...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:) evitando i topic delle squadre che ancora dovevo vedere e tutti i topic "generali"; ora, talvolta mi è capitato di essere spoilerato in topic che in teoria dovevano essere sicuri ma la stragrande maggioranza delle volte sono andato tranquillo perché i titoli dei topic venivano aggiornati qualche giorno dopo.
Sono perfettamente consapevole del fatto che se entro nel forum il rischio c'è sempre ma se questo rischio si può ridurre, senza costringere nessuno a fare chissà quale sacrificio...
sisi, ma va bene non mettere il record nel titolo l'ho già detto più volte :thumbup:, quello che dicevo io era che cmq si può venir spoilerati anche negli altri topic... tutto li :thumbup:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

steve wrote: sisi, ma va bene non mettere il record nel titolo l'ho già detto più volte :thumbup:, quello che dicevo io era che cmq si può venir spoilerati anche negli altri topic... tutto li :thumbup:
E anche negli altri canali.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

chinasky wrote: E anche negli altri canali.  :gazza:
in effetti nella home compare sempre l'ultimo post di ogni sezione o sottosezione,quindi un minimo rischio c'è.
Io sono abituato a coprirmi gli occhi usando metodi assurdi per non spoilerarmi nel sito mlb,quindi sono allenato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Voto No.

Almendo aprendo il forum non rischio,se poi vado a spulciare nei vari topic allora giustamente lo faccio a mio ''rischio e pericolo''.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

davelavarra wrote: Topic delle squadre? E' durata un giorno, qui vige il separatismo.

La sezione Nfl è separatista, in quanto diversa dalle altre. Il separatismo è un modo di vivere. Il separatismo fa sì che ci sia persino un nostro off topic.

Il separatismo non esiste (cit.)
Chiarissimo  :thumbup:
Image

Image

Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

chinasky wrote: ...cut...

Se vincono i no, niente record, ma i titoli possono, come sempre variare. Alcuni varieranno dopo ogni partita, altri in determinati periodi della stagione o magari saranno rivolti ai giocatori e non ai risultati in sé. Ma il rischio, passando di qua, è quello di essere spoilerati comunque (anche in OT può succedere...)
Parole sante,per esempio io cambio il titolo ogni settimana senza che esso suggerisca nulla..ovviamente se si apre il topic senza aver ancora visto la partita beh..poi non bisogna lamentarsi...
poi per carita',ognuno scriva cio' che vuole nella speranza che abbia il rispetto per gli altri nella egual misura in cui lo pretende per se'..
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Quindi cos' è che vuole angy? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Quindi cos' è che vuole angy? :penso:
angy non lo so, ma dave se ne frega a prescindere.  :cheer:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

angy ormai il giorno dopo le partite si sollega al forum, solo dopo aver visto tutto il possibile, e a volte neanche si collega, in più la prima cosa che dice a tutti quelli che lo contattano su msn è "devo ancora finire di vedere la partita".
angy vive in un mondo difficile....  :disgusto:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvise wrote: angy non lo so, ma dave se ne frega a prescindere.  :cheer:
Il mio è un caso diverso, il risultato lo si poteva intuire già da una settimana.... :gazza:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per fortuna che c'è steve che fa il poliziotto in giro per il forum.  :forza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Angyair wrote: Per fortuna che c'è steve che fa il poliziotto in giro per il forum.  :forza:
almeno cerco di evitarvi gli spoiler  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply