Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Peyton_Manning18 wrote: Ma quindi preferireste un Seymour per 1 anno in cambio di una prima scelta? A me sembra un po' una stronzata.
Seymour ha 29 anni ed è uno dei più forti DE da 3-4 della lega. E' stato tradato proprio perchè era in contract year. Era abbastanza normale che chiedesse un nuovo contratto. Poi se Al Davis non è in grado di fare nemmeno questi ragionamenti...
Qui non si tratta di preferire o meno....
io non sono espertissimo ma la trade non significa automaticamente rinnovo ed allungamento del contratto del giocatore tradato, è una eventualità in più, seymour e il suo agente l'hanno chiesta perchè si sentivano forti e oakland con l'acqua alla gola i raiders non gli vogliono dare altri soldi stop, non gli stà bene? vada a prendere i figli a scuola e si scordi il football..........abbiamo sempre criticato i raiders perchè in qs anni hanno sperperato soldi a destra e manca ora che non cedono ad un ricatto dell'agente e del giocatore mi sembrano facciano bene, che poi la trade per una prima scelta era eccessiva è un altro discorso..........io preferisco veder giocare scott titolare ma non lui..........
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Seymour è stato messo in reserve list, il che significa che non è eleggibile per giocare contro San Diego (ma del resto non c'erano dubbi che non avrebbe giocato).
William Joseph è stato rifirmato per occupare il 53esimo posto a roster, mentre il ricevitore Paul Hubbard è stato aggiunto alla practice squad.
Sono sconcertato dalla vicenda Seymour, rischiamo di fare un autogol clamoroso.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: Sono sconcertato dalla vicenda Seymour, rischiamo di fare un autogol clamoroso.
425,350
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: 425,350
non te ne faccio una colpa, ma questo autogol potevi evitarlo, il ragazzo è stato ucciso al rientro in patria

sulla trade, mi pare di ricordare che una squadra, forse noi stessi, mise come clausola ad una trade il fatto di trovare l'accordo per il nuovo contratto col giocatore, se non lo trovava saltava tutto. penso che Al Davis non abbia usato questa possibilità, e ora ne paga le conseguenze
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

contrordine compagni (cit.): secondo espn.com, sembra che Richard Seymour sia in procinto di sbarcare a Oakland. In tal caso riuscirebbe a giocare nel Monday Night Game contro San Diego.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4466811

meglio di "Un Posto Al Sole"  :roll:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

per fortuna la telenovela è finita: Richard Seymour è arrivato a Oakland e molto probabilmente sarà in campo domani.

http://www.raiders.com/news/article-1/Raiders-Introduce-Seymour/397e4dc7-07dc-408c-b3e0-61da649e277b
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Snake 12 wrote: per fortuna la telenovela è finita: Richard Seymour è arrivato a Oakland e molto probabilmente sarà in campo domani.

http://www.raiders.com/news/article-1/Raiders-Introduce-Seymour/397e4dc7-07dc-408c-b3e0-61da649e277b
Dalle dichiarazioni lette, mi sembra anche sincero nel dire che il problema più complesso era sistemare la sua famiglia. 4 figli e un cugino di cui è tutore legale.

Poi dice che si è tenuto in contatto con Tom Cable e Al Davis. Lunedì sarà in campo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Peyton_Manning18 wrote: Dalle dichiarazioni lette, mi sembra anche sincero nel dire che il problema più complesso era sistemare la sua famiglia. 4 figli e un cugino di cui è tutore legale.

Poi dice che si è tenuto in contatto con Tom Cable e Al Davis. Lunedì sarà in campo.
infatti, pure a me è sembrato sincero. Non è che sia una sciocchezza fare armi e bagagli e trasferirsi da una costa all'altra, specie quando hai appena comprato casa e trovato le scuole per i tuoi figli. Se poi a questo si aggiunge il fatto che devi lasciare una contender per una franchigia in perenne crisi di nervi, allora si capisce che sarebbero girate le scatole a chiunque in quella situazione.
Ma i professionisti sono pagati profumatamente anche per questo  :D
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

Al Davis numero 1
quando RS dice di aver fatto 4 finali di superbowl, tante partite di playoff ecc.. Al lo interrompe con un ....c'era anche nella partita della tuck rule :thumbup: :forza:

e quando dice che dopo aver trovato l'accordo con belicheat ...

“Bill said to me he has to check with Kraft. I laughed because I thought all coaches had complete ability to do what they wanted,” Davis said. “It’s only this place where they have to go to the owner if they want to do something.”

per non parlare delle stilettate ai critici Rod Harrison ( mi prego' di dargli un contratto nel 2003 , rifiutai e ora e' contro di noi) e Lombardi di NFL network ( licenziato da me e da altre 4 squadre NFL, come si permette di fare il critico...)
Last edited by jim0tt0 on 13/09/2009, 10:13, edited 1 time in total.
The Autumn wind is a RAIDER
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Devo dire che Seymour, adesso che non ha più quel Patriota sulla maglia, mi sta pure simpatico...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ci siamo quasi all'inizio della stagione  :applauso:
Non mi aspetto una vittoria sui chargers però sarei quanto mai soddisfatto se ce la giocassimo sino alla fine...
Penso che la chiave del successo passi dalla nostra difesa sulle corse (aiuto!!) e dalla nostra capacità di rispondere colpo su colpo ai punti che Rivers e soci metteranno sul tabellone...
Russell ha giocato bene un paio di partite contro San Diego,spero che possa ripetersi o anche migliorarsi...
Mi aspetto moltissimo da McFadden questa sera,penso che questa stagione possa far davvero male a molte difese...
Non vedo l'ora ci sia il calcio di inizio  :forza:
P.s ovviamente,spero di non pentirmene poi  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: Ci siamo quasi all'inizio della stagione  :applauso:
Non mi aspetto una vittoria sui chargers però sarei quanto mai soddisfatto se ce la giocassimo sino alla fine...
Penso che la chiave del successo passi dalla nostra difesa sulle corse (aiuto!!) e dalla nostra capacità di rispondere colpo su colpo ai punti che Rivers e soci metteranno sul tabellone...
Russell ha giocato bene un paio di partite contro San Diego,spero che possa ripetersi o anche migliorarsi...
Mi aspetto moltissimo da McFadden questa sera,penso che questa stagione possa far davvero male a molte difese...
Non vedo l'ora ci sia il calcio di inizio  :forza:
P.s ovviamente,spero di non pentirmene poi  :gazza:
un consiglio accostati alla partita con molta disillusione una eventuale mazziata ti farà meno male, san diego ultimi anni ci ha sempre massacrato con punteggi pesanti...accontentati per ora....prendi con gusto quel poco di buono che si riuscirà a fare lo apprezzerai di più...la nostra difesa sulle corse penso non potrà opporre grande resistenza...spero in turner che continui in trend anno scorso e decida piu di lanciare che correre
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Eccomi tornato dall'ultimo scampolo di feri.
Prima di tutto forza Raiders !!! :metal: :metal: :metal:
Anche se le ultime undici partite con i chargers le abbiamo perse tutte (almeno mi sembra).
Sono un po' stupito dello spostamento di Seymour a Dt... forse questo ci potrebbe garantire un po' più di efficacia sulle corse... speriamo.
Buona Partita a tutti!
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote: un consiglio accostati alla partita con molta disillusione una eventuale mazziata ti farà meno male, san diego ultimi anni ci ha sempre massacrato con punteggi pesanti...accontentati per ora....prendi con gusto quel poco di buono che si riuscirà a fare lo apprezzerai di più...la nostra difesa sulle corse penso non potrà opporre grande resistenza...spero in turner che continui in trend anno scorso e decida piu di lanciare che correre
Tranquillo PLATOON,
Come ho già detto nelmio primo intervento>>>>Non mi aspetto una vittoria sui chargers però sarei quanto mai soddisfatto se ce la giocassimo sino alla fine...>>>non è che abbia grandi aspettative..
Seguo i Raiders dal 2001 e ho notato come negli anni San Diego sia diventata una squadra quasi imbattibile a causa dei nostro cronici limiti offensivi e difensivi..
Il mio intervento era più un grido di battaglia,uno sperare a voce alta ma non mi sorprenderei se finisse 30 a 7 per i Chargers..
Ciò che posso dire è che la 1° partita dell'anno deve avvalersi dell'impossibilità di fare pronostici,in quanto è la prima..
Se noi dovessimo batterli,sarebbe davvero un ottimo segnale,in quanto San Diego mischia tutte quelle caratteristiche a noi indigeste negli ultimi anni...(Forza nel gioco di corsa,passaggi pericolosi e difesa che ti costringe a passare)
Al contrario,se dovessimo prender un'altra batosta,allora sarà forse un'altra stagione in cui agonizzeremo sino alla fine...
Ma almeno per altre 7 ore,lasciami credere nell'improbabile  :forza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

ragazi ma la partita la fanno vedere in chiaro su ESPN?
non avendo sky c'è modo di vedere espn su internet ?
Locked