Re: Europei 2009
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
La Spagna ha qualche senatore schierato contro Scariolo, ma Scariolo ha le palle e l'esperienza per compattare il gruppo e farlo rendere.
Il problema a mio avviso non è tanto nel manico, ovvero Scariolo, quanto negli stimoli dei giocatori, che sono arrivati all'Europeo con la supponenza di chi già lo ha vinto in partenza.
i fratelli Gasol, Navarro e Rubio stanno deludendo e ora hanno la pressione addosso.
Talvolta partire da favoriti più che essere uno stimolo e dare fiducia ti mette addosso più pressione del dovuto.
La Turchia, la Francia e la Polonia sono al momento le rivelazioni del torneo.
La Grecia è partita forte, ma senza l'esperienza di Papaloukas e Diamantadis secondo me si sgonfia di qui a poco.
Il problema a mio avviso non è tanto nel manico, ovvero Scariolo, quanto negli stimoli dei giocatori, che sono arrivati all'Europeo con la supponenza di chi già lo ha vinto in partenza.
i fratelli Gasol, Navarro e Rubio stanno deludendo e ora hanno la pressione addosso.
Talvolta partire da favoriti più che essere uno stimolo e dare fiducia ti mette addosso più pressione del dovuto.
La Turchia, la Francia e la Polonia sono al momento le rivelazioni del torneo.
La Grecia è partita forte, ma senza l'esperienza di Papaloukas e Diamantadis secondo me si sgonfia di qui a poco.
- lele_warriors
- Pro

certo che dare l'ultima palla a lull è stata una scelta molto discutibile
che mii dite dell'europeo di rubio?per conto mio una delusione,non enorme,perchè dal ragazzo non mi aspetto cose assurde
che mii dite dell'europeo di rubio?per conto mio una delusione,non enorme,perchè dal ragazzo non mi aspetto cose assurde
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- MagnusPinus
- Pro

Nel gioco a metà campo deve crescere tantissimo. Ha il tempo per farlo, ma deve lavorare tanto, soprattutto sul tiro.lele_warriors wrote: certo che dare l'ultima palla a lull è stata una scelta molto discutibile
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

Del tipo sprecare una quinta scelta??Maialone wrote: stai a vedere che Sacramento ha fatto il colpaccio![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sancho Panza
- Pro

Da quando ho cominciato a guardare, parziale di 21-0 per la Spagna... Lituania scandalosa, con guardie che sanno a malapena palleggiare.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io non so perchè a non avevo dubbi che la Francia avrebbe fatto bene una volta passato il girone di qualifcazione, il roster è di primissimo livello peccato che ogni tanto perdano la testa.
- Ciombe
Sono giovani e atletici, presumibilemente incorreranno in qualche problema di esperienza quando conta, non credo calino fisicamente ma finora il loro cammino è stato quasi perfetto.
Il nuovo corso di Collet sta dando buoni frutti.
Il nuovo corso di Collet sta dando buoni frutti.
- Bonner
- Rookie

Gasol ha la capacità di concentrazione di un bambino autistico

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Sancho Panza
- Pro

Brother Hedo dovrebbe limitarsi un po' una volta capito che le gambe non ci sono mica tanto. 1/16 (anche se aveva messo il tap-in della vittoria con solo un paio di decimi di ritardo a fine regolamentari) è davvero tremendo. Certo, se non forza lui "sale in cattedra" Arslan...

- Ciombe
più che altro ha almeno la dote di forzare ma non essere nocivo come Arslan, che pure si incazza quando Boscia lo rimprovera.
Hedo gioca nel sistema, i suoi tiri escono perchè è ancora indietro come condizione fisica, ma sono necessari quando il gioco stagna anche come parafulmine per i giovani.
Poi dalle sue forzature i lunghi turchi riescono cmq a recimolare palloni vaganti o rimbalzi d'attacco perchè sono agili, svegli e mobili.
Tanjevic sa che il Hedo lo deve trattare diversamente dai giovani, perchè è il giocatore più talentuoso che ha e quello che può fare la differenza nel proseguio, lo deve un po coccolare.
Diversamente Arslan gioca per conto suo, forza quando magari i suoi compagni sono fuori posizione.
A volte uno come lui ci vuole, per dare imprevedibilità al gioco sennò troppo prevedibile, ma va dosato.
Cmq a me dei turchi sta impressionando Asik, lungo fisico ma anche atletico e rapido fronte a canestro (ha messo 3 schiaccioni in faccia a Gasol di cui due bruciandolo dal palleggio dal gomito alto del libero).
Hedo gioca nel sistema, i suoi tiri escono perchè è ancora indietro come condizione fisica, ma sono necessari quando il gioco stagna anche come parafulmine per i giovani.
Poi dalle sue forzature i lunghi turchi riescono cmq a recimolare palloni vaganti o rimbalzi d'attacco perchè sono agili, svegli e mobili.
Tanjevic sa che il Hedo lo deve trattare diversamente dai giovani, perchè è il giocatore più talentuoso che ha e quello che può fare la differenza nel proseguio, lo deve un po coccolare.
Diversamente Arslan gioca per conto suo, forza quando magari i suoi compagni sono fuori posizione.
A volte uno come lui ci vuole, per dare imprevedibilità al gioco sennò troppo prevedibile, ma va dosato.
Cmq a me dei turchi sta impressionando Asik, lungo fisico ma anche atletico e rapido fronte a canestro (ha messo 3 schiaccioni in faccia a Gasol di cui due bruciandolo dal palleggio dal gomito alto del libero).
- Goppas
- Senior

E' ufficiale: Spanoulis mi fa godere
- davidvanterpool
A me fa bestemmiare, com'è? :gazza:Goppas wrote: E' ufficiale: Spanoulis mi fa godere
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Goppas
- Senior

? Questo deve giocare nella NBA: che qualcuno gli dia una seconda possibilitàdavidvanterpool wrote: A me fa bestemmiare, com'è? :gazza: