Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Oh Granchio, non fare il Jamarcus!

Post by torrisone »

Magno wrote:
Non ho capito perché non è stato utilizzato Coffee...
...lo ha spiegato il commentatore quotando Singletary, traduco approssivamente:

"Coffee ha fatto una bella preseason, quanto spazio avrà in stagione?"
"...quello che gli concederà Frank"

Gore è 'na bestia, più dal punto di vista mentale che fisico: ieri si era capito dopo due portate che sarebbe stata 'na giornata lunga e dolorosa ma non molla mai, per farlo uscire dal campo bisogna portarlo via sollevandolo per le braccia e fare attenzione che non rientri nell'huddle mentre sei distratto.

Per l'approccio mentale sono soddisfattissimo, per quello tecnico abbiamo un sacco di lavoro da fare. Ma farlo da 1-0 è un bel lavorare.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Oh Granchio, non fare il Jamarcus!

Post by chinasky »

Io che non ho seguito in modo approfondito e non ho voglia di rileggere tutto il topic... ma 'sto Crabtree ne fa una questione di squadra? Che diavolo ha per la testa? Ieri sera leggevo che molte fonti lo danno al draft 2010 e, ovviamente, fuori per tutta questa stagione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Vista su raisport meta' ieri notte (sono andato a dormire euforico) e meta' stamattina.

Positives
Sorpresona: abbiamo una passrush!  :forza:
Haralson monumentale ma anche il resto della linea ha fatto molto bene portando molto spesso pressione a Warner (ad eccezione del terzo quarto, e infatti li' ci hanno fatto il c**o a striscie).

Bene anche le secondarie, con Clements, Spencer, Bly e Golston ad annullare i WR avversari (e che WR!) anche quando Warner aveva piu' tempo.

Hill ha fatto un drive fantastico per il TD decisivo!

Negatives
Hill non si guarda quando lancia sul profondo: a parte le 50 yard per Bruce (li' e' andata bene), male male male negli altri lanci sul profondo tirati fuori bersaglio e contro doppia/tripla copertura.. meno male che l'intercetto non e' arrivato.
Anche il lancio per Morgan (che poteva comunque essere ricevuto) e' stato lanciato troppo corto.

Le corse sono state deficitarie a dir poco. Mi sono stupito non poco che Gore abbia fatte 5/6 yard sul TD! Dovrebbe essere stata la corsa piu' lunga. Per il resto ci hanno asfaltato.

OL: troppe penetrazioni della linea avversaria e nessun buco aperto per Gore. Dobbiamo migliorare ancora molto! Ma Dockett conosceva il count di Hill?!?!?!?

Alla fine comunque il commento tecnico piu' importante:
GODO COME UN RICCIO!!!!!

P.S. Sono stato contento di vedere Delaine Walker spesso in campo! Bravo Raye!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: Io che non ho seguito in modo approfondito e non ho voglia di rileggere tutto il topic... ma 'sto Crabtree ne fa una questione di squadra? Che diavolo ha per la testa? Ieri sera leggevo che molte fonti lo danno al draft 2010 e, ovviamente, fuori per tutta questa stagione.
Crabtree ne fa una questione di ego e di soldi.
"Io valgo piu' di Heyward-Bey quindi voi mi dovete dare piu' soldi di lui!"

La proposta dei Niners e' a mezzo tra la nona e l'undicesima scelta (16 garantiti, 20 totali) definita "fair" da tutti.

Crab si dice disposto a rimanere fuori per tutta la stagione e a questo punto puo' darsi che lo fara': Deion Sanders, mentore del ragazzo, ha dichiarato che ci sono due squadre che gli hanno fatto sapere di essere disposte a spendere 40 e non 20 per lui (qui i niners dovrebbero chiedere di indagare alla lega).
Il ragazzo sembra non avere problemi di soldi per ora perche' gli hanno gia' dato qualcosa, credo, alcuni sponsor.

THE PASS!

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Sono stato contento di vedere Delaine Walker spesso in campo! Bravo Raye!
Per questo ancora non capisco perché teniamo solo 2 TE a roster....
Hill nel terzo quarto è stato da piangere, poi ha tirato fuori il carattere ma comunque è stato piuttosto rivedibile (è comunque sale a 83 in carriera da starter).
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

chinasky wrote: Io che non ho seguito in modo approfondito e non ho voglia di rileggere tutto il topic... ma 'sto Crabtree ne fa una questione di squadra? Che diavolo ha per la testa? Ieri sera leggevo che molte fonti lo danno al draft 2010 e, ovviamente, fuori per tutta questa stagione.
Non sapevo che si potesse fare una mossa del genere..
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

multiple wrote: Crabtree ne fa una questione di ego e di soldi.
"Io valgo piu' di Heyward-Bey quindi voi mi dovete dare piu' soldi di lui!"

La proposta dei Niners e' a mezzo tra la nona e l'undicesima scelta (16 garantiti, 20 totali) definita "fair" da tutti.

Crab si dice disposto a rimanere fuori per tutta la stagione e a questo punto puo' darsi che lo fara': Deion Sanders, mentore del ragazzo, ha dichiarato che ci sono due squadre che gli hanno fatto sapere di essere disposte a spendere 40 e non 20 per lui (qui i niners dovrebbero chiedere di indagare alla lega).
Il ragazzo sembra non avere problemi di soldi per ora perche' gli hanno gia' dato qualcosa, credo, alcuni sponsor.
E soprattutto Sanders dovrebbe preoccuparsi di fare ciò per cui è pagato, ovvero le trasmissioni televisive, che a rompere le scatole per i soldi ci sono già Rosenhaus e soci. E se è così come dici, speriamo intervenga Goodell.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davelavarra wrote: E soprattutto Sanders dovrebbe preoccuparsi di fare ciò per cui è pagato, ovvero le trasmissioni televisive, che a rompere le scatole per i soldi ci sono già Rosenhaus e soci. E se è così come dici, speriamo intervenga Goodell.
Lo speravo anch'io, ma questo e' quello che ha detto:
Question: Regarding the whole Deion Sanders/Michael Crabtree fiasco - The 49ers say they haven't been contacted by any teams regarding Crabtree, but Deion says he knows of two teams who would for sure give Crabtree $40 million. Who are these two teams and why are they making offers to a player, his agent or representatives directly when the 49ers are the only ones who can negotiate with him?

Goodell: "This is not tampering, but it may be a conflict of interest. It is not permissible for other teams to get involved or express an interest in signing Michael Crabtree. This negotiation should be between the player and the 49ers and hopefully they will find a resolution so Michael can begin his NFL career as soon as possible."
Barrows poi la interpreta cosi':
Roger Goodell, in a recent Q&A with fans, said that the Sanders interview didn't constitute tampering. But if teams have contacted Crabtree or agent Eugene Parker, it seems like the very definition of tampering, which is "any interference by a member club with the employer/employee relationship of another club or any attempt by a club to impermissibly induce the person to seek employment with that club or with the NFL."
:penso:

THE PASS!

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Week 1: Shockati gli shockatori!

Post by cecaro »

Sono ancora senza adsl, mi collego un attimo per cambiare il sottotitolo al topic e per un commento tecnico:

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Ciao a tutti. :forza:
Image Image Image
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

multiple wrote:Le corse sono state deficitarie a dir poco. Mi sono stupito non poco che Gore abbia fatte 5/6 yard sul TD! Dovrebbe essere stata la corsa piu' lunga. Per il resto ci hanno asfaltato.

OL: troppe penetrazioni della linea avversaria e nessun buco aperto per Gore. Dobbiamo migliorare ancora molto!
L'hai detto. Ieri sera pensavo... se davvero dobbiamo giocare con un 60% di corse, è meglio che andiamo a cercarci un'altra OL altrimenti siamo del gatto. Quanto hanno insaccato Gore sulla nostra 1 yard al 3rd down mi sono messo le mani nei capelli. Stavo per spegnere tutto e andare a letto. :disgusto:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Week 1: Shockati gli shockatori!

Post by Jeremy »

Chi l'avrebbe mai detto?  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ho dimenticato di scrivere una cosa: ok, lo so che non è bello gufare così, però la sconfitta dei Panthers non può certo dispiacerci...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Week 1: Shockati gli shockato

Post by mr.kerouac »

Jeremy wrote: Chi l'avrebbe mai detto?  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ho dimenticato di scrivere una cosa: ok, lo so che non è bello gufare così, però la sconfitta dei Panthers non può certo dispiacerci...
Image Image Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Week 1: Shockati gli shockato

Post by mr.kerouac »

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ok non volevo dirlo ma la vittoria di ieri mi ha fatto perdere la testa :lol2:
Ieri ero allo stadio di Phx a vedere la partita, appena ho un secondo vi posto le foto, nell'ultimo drive pensavo di morire :lol2:

PS
scusate se sono assente per il sito dei niners, appena tutto si sistema ricominciero a contribuire!
Last edited by kings on 15/09/2009, 6:13, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

mr.kerouac wrote: Pugno duro
Io approvo la mossa; del resto quest'anno ormai va considerato perso, mi sembra logico abbassare un po' l'offerta. Forse Crabtree comincia a capire che non è lui ad avere il coltello dalla parte del manico...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked