Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Pove »

nefastto wrote: Alla fine ha detto che dopo il gol annullato ha spento, tra l'altro era praticamente finito il primo tempo, per andare a mangiare. Se poi è mancanza di rispetto non vedere tutte le vostre scintillanti partite allora lieti di essere inrispettosi  :D
Nef, ti reputo abbastanza intelligente per capire il concetto che voleva far passare il vs allenatore...:D
lele_warriors wrote:
e anche se fosse polemic era una semplice battuta,e ci sta benissimo
Infatti, però considerando che ne fa una ad intervista di battuta o simil polemica ormai è diventato ripetitivo, per quello dico che non fa più notizia...ormai è la solita cantilena..
Last edited by Pove on 14/09/2009, 9:55, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote: Nef, ti reputo abbastanza intelligente per capire il concetto che voleva far passare il vs allenatore...:D

Infatti, però considerando che ne fa una ad intervista di battuta o simil polemica ormai è diventato ripetitivo, per quello dico che non fa più notizia...ormai è la solita cantilena..
infatti,ma sono i giornalisti che sbavano dietro ogni sua dichiarazione,non aspettano altro

che poi qualcuno mi spiega il titolo della gazza di oggi'
INTER'OOO  :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

nefastto wrote: Alla fine ha detto che dopo il gol annullato ha spento, tra l'altro era praticamente finito il primo tempo, per andare a mangiare. Se poi è mancanza di rispetto non vedere tutte le vostre scintillanti partite allora lieti di essere inrispettosi  :D
Beh Nefa non è che voi avete il miglior gioco del mondo eh....  :D Anzi Mourinho ieri è tornato 2 minuti prima negli spogliatoi a fine primo tempo.

Alla fine sai anche tu che è antipatico dire in un intervista :"Ho visto fino al gol annullato"....poi in una seconda ha precisato di "essere andato a mangiare i calamari".  :lol2:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Del Piero salta il Bordeaux. Solo palestra per lui oggi.
Probabile convocazione per Zebina. Meglio così e speriamo di vedere Caceres al fianco di Cannavaro. Visto che Legrottaglie sembra abbastanza fuori forma.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: Del Piero salta il Bordeaux. Solo palestra per lui oggi.
Probabile convocazione per Zebina. Meglio così e speriamo di vedere Caceres al fianco di Cannavaro. Visto che Legrottaglie sembra abbastanza fuori forma.
Chiellini non può giocare per l'espulsione col Chelsea?  :penso:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Chiellini non può giocare per l'espulsione col Chelsea?  :penso:
Si. Salta una giornata.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Si proverà a recuperare Diego già per sabato sera. Parole di Ferrara. Bene così.  :thumbup:

Zebina convocato ma sarà in panchina domani. Unico ballottaggio Tiago-Camoranesi. inizialmente partirei con il portoghese.  :penso:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

DROGBA86 wrote: Si proverà a recuperare Diego già per sabato sera. Parole di Ferrara. Bene così.  :thumbup:
mah...io non forzerei più di tanto...per il Livorno, con tutto il rispetto, può giocare tranquillamente Giovinco...
DROGBA86 wrote: Zebina convocato ma sarà in panchina domani. Unico ballottaggio Tiago-Camoranesi. inizialmente partirei con il portoghese.  :penso:
6 mesi fa sembrava una cosa dell'altro mondo, ma adesso rischiare "la merda" al posto del Camo non è così campato in aria...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sì,ma non facciamo cazzate per recuperarlo prima...mi accontenterei averlo almeno con il Bayern se non proprio con il Genoa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

shilton wrote: Sì,ma non facciamo cazzate per recuperarlo prima...mi accontenterei averlo almeno con il Bayern se non proprio con il Genoa.
Direi che per il Genoa va benissimo. Al massimo partiremo male in Champion's, si può recuperare. Se invece andiamo a vincere a Marassi diamo mentalmente un messaggio a tutti.
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Teo wrote: Ho capito, ma non è che lo scudetto lo perdi perchè alcuni giornali ti danno contro, dai.
Dipende.
In un campionato tirato contano gli episodi, quindi anche gli sbagli degli arbitri.
Se monta il caso di una Juve aiutata, a fine girone un arbitro preferisce sbagliare contro la Juve invece che a favore.

D'altronde è questo lo scopo di Mou fare pressione sugli arbitri sia a favore dell'Inter sia contro le sue avversarie.
Gli anni scorsi era ininfluente vista la superiorità dei neroazzurri, quest'anno invece devono cambiare il loro modo di giocare ed il campionato è più aperto.
Hope is a lying bitch
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

NckRm wrote: Direi che per il Genoa va benissimo. Al massimo partiremo male in Champion's, si può recuperare. Se invece andiamo a vincere a Marassi diamo mentalmente un messaggio a tutti.
calma...non è così scontato che con Giovinco andrà male...un po' di fiducia... :metal: :metal:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Jakala wrote: Dipende.
In un campionato tirato contano gli episodi, quindi anche gli sbagli degli arbitri.
Se monta il caso di una Juve aiutata, a fine girone un arbitro preferisce sbagliare contro la Juve invece che a favore.

D'altronde è questo lo scopo di Mou fare pressione sugli arbitri sia a favore dell'Inter sia contro le sue avversarie.
Gli anni scorsi era ininfluente vista la superiorità dei neroazzurri, quest'anno invece devono cambiare il loro modo di giocare ed il campionato è più aperto.
Come non quotare.. Siamo solo al primo errore e gia tirano fuori fantasmi del passato. Dopo ben 3 giornate. è evidente che con Ranieri in panca eravamo molto piu simpatici  :D
Image ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Slicer wrote: calma...non è così scontato che con Giovinco andrà male...un po' di fiducia... :metal: :metal:
La mia fiducia in Giovinco è illimitata. A parte il fatto che l'ho preso anche al fantacalcio e che sono uno di quello qui dentro che lo hanno sempre difeso ed esaltato. Io sono contento che Seba giochi con noi, che può trovare spazio e spero che in un futuro sia lui quello con il 10 sulla schiena (leggi erede di Alex).

Però Diego è più forte, pochi cazzi. E il Genoa in questo momento mi fa molta più paura dell'inter che deve trovare ancora la quadratura del cerchio. I genoani giocano a memoria, in velocità e con pochi tocchi, senza contare che l'anno scorso le abbiamo prese da loro. Avere il brasiliano in campo può essere solo una buona cosa.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

predu17 wrote: Come non quotare.. Siamo solo al primo errore e gia tirano fuori fantasmi del passato. Dopo ben 3 giornate. è evidente che con Ranieri in panca eravamo molto piu simpatici   :D
è logico... "saremmo un camaleonte solido!"(cit.) come si fa a non ridere???? :disgusto: :D

Image
Locked