Oltretutto la Vuelta aveva guadagnato credito proprio per aver innovato la struttura delle tappe, più corte, con tanti arrivi in salita, rendendo più spettacolare il tutto. Quest'anno tra Giro, Tour e Vuelta, è difficile stabilire l'organizzatore peggiore.Peccio89 wrote: per come la vedo io se i distacchi rimangono questi fino alla cronometro ci sono poche possibilità di podio per Basso. In settimana però ci sono ancora un paio di tappe interessanti anche se senza arrivo in salita, li se ha le gambe potrà attaccare.
Comunque trovo abbastanza ridicolo non ci siano arrivi in salita nell'ultima settimana, un grande giro dovrebbe decidersi proprio nella terza settimana.
Re: Il ciclismo, Giro 2010
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Il ciclismo, Mendrisio all'orizzonte

defense is only way
-
MagicKobe
- Senior

Rendere duri i percorsi dell'ultima settimana sarebbe come una condanna per i corridori spagnoli come valverde.Peccio89 wrote: per come la vedo io se i distacchi rimangono questi fino alla cronometro ci sono poche possibilità di podio per Basso. In settimana però ci sono ancora un paio di tappe interessanti anche se senza arrivo in salita, li se ha le gambe potrà attaccare.
Comunque trovo abbastanza ridicolo non ci siano arrivi in salita nell'ultima settimana, un grande giro dovrebbe decidersi proprio nella terza settimana.
-
SafeBet
- Pro

Beh, solo lui in realtà. Perché Mosquera e Sanchez con un paio di tapponi potrebbero anche vincerla sta Vuelta.MagicKobe wrote: Rendere duri i percorsi dell'ultima settimana sarebbe come una condanna per i corridori spagnoli come valverde.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, ma comanda Valv-Piti. :sbadat:
- game over
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
piccolo dubbio:
ma ai mondiali in corsa erano sempre 9 (+2 riserve) ?
io ho in mente 12, mi sbaglio?
ma ai mondiali in corsa erano sempre 9 (+2 riserve) ?
io ho in mente 12, mi sbaglio?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Abbiamo i convocati di Ballerini... che ne pensate?
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/14-09-2009/ecco-italia-mendrisio-501296106922.shtml
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/14-09-2009/ecco-italia-mendrisio-501296106922.shtml
- Peccio89
- Rookie

l'importante più che gli uomini sarà la scelta tattica, a mio avviso i nostri non dovrebbero farsi carico di tirare il gruppo ma semmai inserirsi in ogni fuga. Per una volta facciamo lavorare gli spagnoli visto che hanno sanchez,Valverde e Freirealessio14 wrote: Abbiamo i convocati di Ballerini... che ne pensate?

-
francilive
- Pro

Non sono d'accordo sul far lavorare gli spagnoli. Dovremo essere come sempre protagonisti con un uomo in ogni mossa della corsa. Abbiamo gente molto esperta che sa andare molto bene in questo genere di situazioni.
Sarà durissima centrare ancora il mondiale, ma sarebbe bellissimo per riscattare una stagione non esaltante nelle grandi corse in linea.
L'unica perplessità delle convocazioni, a mio avviso, è il fatto di aver dato troppo credito a Pozzato. Cosa ha fatto quest'anno?
Sarà durissima centrare ancora il mondiale, ma sarebbe bellissimo per riscattare una stagione non esaltante nelle grandi corse in linea.
L'unica perplessità delle convocazioni, a mio avviso, è il fatto di aver dato troppo credito a Pozzato. Cosa ha fatto quest'anno?

defense is only way
- Rasheed
- Pro

storicamente vinciamo il mondiale o ci andiamo molto vicini quando controlliamo la corsa...o infilandoci in ogni fuga...o impostando il tutto per arrivare alla volata(mondiale di supermario)...
l'ultima volta che abbiamo lasciato la spagna alla guida della corsa fini con marco(
)nella morsa di olano e indurain...io eviterei
l'ultima volta che abbiamo lasciato la spagna alla guida della corsa fini con marco(
Sono 27...Non finisce certo qui
-
francilive
- Pro

Avendo almeno cinque uomini in grado di vincere, sarebbe stupido non controllare ogni mossa della corsa. Gli spagnoli sono bravissimi, ma recentemente hanno avuto molte frizioni in gruppo. La nazionale italiana invece è sempre stata molto compatta e riunita intorno a Ballerini. Dobbiamo sfruttare questo fatto ancora una volta.

defense is only way
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Cinque uomini? A me sembra che il solo Cunego sia nei 5 BIG, Ballan e Basso in seconda fila, ma il resto?francilive wrote: Avendo almeno cinque uomini in grado di vincere, sarebbe stupido non controllare ogni mossa della corsa. Gli spagnoli sono bravissimi, ma recentemente hanno avuto molte frizioni in gruppo. La nazionale italiana invece è sempre stata molto compatta e riunita intorno a Ballerini. Dobbiamo sfruttare questo fatto ancora una volta.
- Rasheed
- Pro

quoto Poz...
oltretutto basso potrebbe essere tra i favoriti...ma o stacca tutti(e non mi sembra nelle condizioni)oppure in un arrivo in volata di un gruppetto le prenderebbe anche da me...
le carte IMO sono cunego e ballan...garzelli in un arrivo veloce di un gruppetto...
oltretutto basso potrebbe essere tra i favoriti...ma o stacca tutti(e non mi sembra nelle condizioni)oppure in un arrivo in volata di un gruppetto le prenderebbe anche da me...
le carte IMO sono cunego e ballan...garzelli in un arrivo veloce di un gruppetto...
Sono 27...Non finisce certo qui
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Sono davvero contento per Garzelli. Molti lo davano quasi per finito, invece ha confezionato una stagione coi fiocchi. Al Giro è stato tra i pochi a emozionarmi.
- Jason Fly
- Senior

Basso io lo vedo più come gregario di lusso, d'altronde non ha molte armi per poter vincere una corsa del genere. Garzelli è molto più adatto di lui a ricoprire il ruolo di seconda punta. La tattica sarà semplice. A turno un azzurro nelle fughe, se si muove Sanchez Stefano a seguirlo, Cunego in marcatura su Valverde in attesa dei giri finali, gli altri a tirare per ricucire quando sarà il caso. Come sempre saranno Italia e Spagna a gestire la corsa, le altre nazioni avranno interesse a rendere la corsa confusa e poco controllabile...
-
Perantibus
- Rookie

Non capisco il senso della convocazione di Basso. Cunego in salita in questo momento va più forte di lui ed è nettamente più forte in volata, e non vedo il varesino a fargli da gregario. L'unico motivo mi sembra essere un cautelarsi da un'eventuale giornata stortissima di Cunego, ma in questo caso ci sarebbero molte altre armi a disposizione.
Ovviamente ora Basso vincerà il Mondiale dando sette minuti a tutti e Cunego si ritira dopo 3 km :paper:
Ovviamente ora Basso vincerà il Mondiale dando sette minuti a tutti e Cunego si ritira dopo 3 km :paper: