lele_warriors wrote:
meggiorini ha preso 7sulla gazza
ma da rookie,i risultati quando li mettete fuori?in un thread a parte?
inizio presumo disastroso
Nel topic delle formazioni. I voti scaricabili dal programmino di solito escono intorno all'ora di pranzo, a volte prima a volte dopo. I nostri risultati arrivano appena il commish del relativo girone ha tempo di farglieli calcolare e postarli
Ragazzi, in serata (spero immediatamente dopocena o poco dopo) vi posto i risultati.
Capisco che mi vedete online e pensate "embè perchè non posta?".....
sono in office, appena torno calcolo e vi posto.
Anticipo che essendo la prima volta probabilmente avrò bisogno di qualche minuto in più, per questa prima giornata vi prego di essere pazienti.
Sto crescedo come commish.
Certo della vostra comprensione, cercherò di organizzarmi per i prossimi turni per postare sempre con tempistica accattivante.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Buonasera ragazzuoli, al momento persistono problemi col sw e con gli aggiornamenti almeno per quanto mi riguarda...
risulta impossibile dialogare con i colleghi commish per (sovramercato) un malfunzionamento diffuso di msn stasera.
Praticamente se me lo raccontassero nn lo crederei :lol2:, ho madato mail ad un paio di mod del fanta ufficiale per risolvere il problema....putroppo ancora senza soluzione. Manca solo il (fanta) cane morto.
Fino alle ore piccole tenterò di risolvere la grana, in caso nn vada a buon fine, procederò ad inviare l'export con tutti i file della lega, comprese le vostre formazioni (meticolosamente inserite!) al gran capo Matt e a Vitto per farvi cmque avere come sacrosanto i vostri voti.
certo della loro collaborazione.
Gioco anche io e so che scoccia il ritardo, qua putroppo nn è voluto. Torno a vedere se riesco a risolvere la grana....
Last edited by dreamtim on 14/09/2009, 23:29, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
NckRm wrote:
Se mi date un sito dove prendere gli assist posso calcolarli io stasera i punteggi.
calmezza, se si degna di funzionare almeno la chat di feisbuc proviamo a mettere una pezza per stasera, male che va l'export come detto va agli altri commish, gli imprevisti succedono, nella peggiore delle ipotesi i dati che ho preparato li elaborano vitto o matt.
In attesa di risolvere i problemi sul mio sw.