Re: Nfl Live Game 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

ua ua ui uoaua!!!!
mi faccio prendere dal commentatore messicano che parla un pò come borat........
passing on a running down is one of the best things you could do
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Finita. Certo che GB ha rischiato di perdere una partita in cui il conto dei turnovers è di + 4..
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CUTLER FEARS TITLE TOWN :metal: :metal: :metal:

a dopo per un commento più approfondito, ora non sono in grado :metal:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

cmq sia linea offensiva pessima, ha rischiato di vanificare l'ottimo lavoro fatto dalla difesa.

ero convinto che fosse scarsa ma non fino a questo punto, urge rimediare in qualche modo.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Alvin wrote: Sanchez è forte ragazzi. Non è come Leinart che al rose bowl contro di noi ha fatto vedere crepe nel suo gioco. Questo ha carattere, è intelligente, capisce il gioco. Magari dalla prossima partita in poi farà cagare, ma io sono proprio convinto su di lui.
Concordo in pieno, visto tutta la partita, noi gli abbiamo dato una mano assurda perché la difesa non e` praticamente scesa in campo la OL dei Jets non ci ha fatto fare praticamente nulla, un po di fortuna nei primi drive ma questo mi sembra davvero davvero forte.
[align=center]Image[/align]
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
Vista la partita stamattina ore 06.30 circa previa registrazione con il mio fedele mysky  (l'unica furbata utile che hanno fatto da anni quelli di Sky)...
dicevo vista ...
partita che abbiamo in tutti i sensi cercato di tenere apèerta fino alla fine..
e dire che il buon Cutler ci ha dato una mano niente male...
abbiamo degli svarioni difensifi paurosi .. nota positiva ... Rodgers  :thumbup:
il ragazzo è pronto .. eccome se è pronto ...
quando sarò più lucido .. e meno sudato (se sono tutte cosi le partite dei Packers quest'anno ..mi
metto a guardarle in costume da bagno e salviettone ...)  :forza:  farò un 'analisi più chiara

p.s. piccola parentesi sulla nostra division ho visto in diretta MIN-CLE ....porca vacca .. ma siamo sicuri che A. Peterson
sia umano ?
se poi ci si mette anche lo zio Brett a fare i compiti , mi sa che metto la piscinetta di mio figlio in salotto e mi ci piazzo dentro !!!
Last edited by ilberna on 14/09/2009, 10:33, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Doppio Monday Night stasera, io mi guardo in diretta solo il primo (l'altro vado di MySky).

Sarà una partita a senso unico (la prima, ma anche la seconda... :lol2:) ma sono curioso di vedere, oltre al ritorno di Brady, questi Bills e questo TO. L'idea della no-huddle mi sembra una delle più grosse cazzate che potessero fare: Edwards, così su due piedi, non mi sembra in grado di saper gestire un attacco del genere ma soprattutto con una OL così inesperta come quella di Buffalo sarà dura fare tutti gli aggiustamenti "on the fly". Qualche giorno fa parlavo con qualcuno, non ricordo chi, e dicevo che per me i Bills avranno uno dei tre o quattro peggiori record dell'intera NFL, vediamo come vanno stasera...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote: Doppio Monday Night stasera, io mi guardo in diretta solo il primo (l'altro vado di MySky).

Sarà una partita a senso unico (la prima, ma anche la seconda... :lol2:) ma sono curioso di vedere, oltre al ritorno di Brady, questi Bills e questo TO. L'idea della no-huddle mi sembra una delle più grosse cazzate che potessero fare: Edwards, così su due piedi, non mi sembra in grado di saper gestire un attacco del genere ma soprattutto con una OL così inesperta come quella di Buffalo sarà dura fare tutti gli aggiustamenti "on the fly". Qualche giorno fa parlavo con qualcuno, non ricordo chi, e dicevo che per me i Bills avranno uno dei tre o quattro peggiori record dell'intera NFL, vediamo come vanno stasera...
no dai 6-7 squadre peggio dei bills ci sono... tre della afc west, un paio della nfc west, cincinnati o cleveland...  perchè vedi cosi male buffalo?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

steve wrote: no dai 6-7 squadre peggio dei bills ci sono... tre della afc west, un paio della nfc west, cincinnati o cleveland...  perchè vedi cosi male buffalo?
Chi è l'altra squadra oltre a noi? No dico, li hai visti i niners??
ImageImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

steve wrote: no dai 6-7 squadre peggio dei bills ci sono... tre della afc west, un paio della nfc west, cincinnati o cleveland...  perchè vedi cosi male buffalo?
Mah, non mi dicono veramente niente e mi sembra che Jauron non abbia proprio le idee chiarissime per usare un eufemismo. Già una squadra che licenzia l'OC prima dell'ultima partita di pre-season non mi da proprio tutta questa fiducia, inoltre hanno un punto di domanda enorme sulla OL, Edwards non mi è mai piaciuto (e non credo abbia i cojones per essere il QB di Owens) e lo stesso TO è sempre una bomba pronta ad esplodere, anche se effettivamente nei "first years" non ha mai dato problemi.

Li potrebbe salvare il fatto che hanno una schedule abbastanza facile.
Last edited by Rocky on 15/09/2009, 0:06, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Presi per il culo in diretta nazionale su ESPN per la penalità dei 12 men on the field...fortuna che la field goal unit dei Bengals fa di peggio
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sberl wrote: Presi per il culo in diretta nazionale su ESPN per la penalità dei 12 men on the field...fortuna che la field goal unit dei Bengals fa di peggio
perché Bironas no? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Presi per il culo in diretta nazionale su ESPN per la penalità dei 12 men on the field...fortuna che la field goal unit dei Bengals fa di peggio
Roba inaccettabile per questi livelli. Non è cmq la prima volta che succede.
ImageImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Belle le jerseys old school in memoria della AFL. Anche Chargers e Raiders dovrebbero andare retrò, e quella di San Diego è forse la più bella di tutte.
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Il casco dei Bills (che è anche l' avatar di ston) a me garba assai.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply