Tra l'altro nel primo replay dove Caressa vede il fuorigioco si vede da un miglio che il terzino della Lazio mantiene tutti in gioco. :lol2: :lol2: :lol2: Invenzione totale.NckRm wrote: Il bello è che Caceres ha segnato perchè la palla è rimasta lì. Mauri invece aveva segnato perchè la Lazio stava pressando molto bene.![]()
Re: Telecronisti vol.2
-
DROGBA86
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tra l'altro nel replay dopo lo fanno vedere :lol2: :sbadat:Paperone wrote: tra l'altro si vede benissimo che c'è un uomo della Lazio (quello che chiude su Marchisio) più in basso rispetto a Trezeguet
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- kobe 84
- Pro

bergomi nn si smentisce, per lui tutte le squadre che giocano contro di noi ci mettono in grossa difficoltà e dominano
al gol di caceres il suo intervento era al limite del funebre...nn riesco a capire poi per quale motivo negli episodi arbitrali che ci coinvolgano devono cercare sempre il pelo nell'uovo con diecimila inquadrature per insinuare il dubbio della ladrata
chiello

marchisio

giovinco con questa prestazione ha superato cassano nella graduatoria della nazionale
david è un pò ingolfato ma questo gol potrebbe aiutarlo a riprendersi
si sta insinuando il dubbio che questa campagna acquisti possa essere stata positiva, terzo gol di un neo acquisto, mancano cannavaro e grosso
al gol di caceres il suo intervento era al limite del funebre...nn riesco a capire poi per quale motivo negli episodi arbitrali che ci coinvolgano devono cercare sempre il pelo nell'uovo con diecimila inquadrature per insinuare il dubbio della ladrata
chiello
marchisio
giovinco con questa prestazione ha superato cassano nella graduatoria della nazionale
david è un pò ingolfato ma questo gol potrebbe aiutarlo a riprendersi
si sta insinuando il dubbio che questa campagna acquisti possa essere stata positiva, terzo gol di un neo acquisto, mancano cannavaro e grosso

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mah, Marianella è da inizio campionato che apppena vede Ade gli da del mercenario.rodmanalbe82 wrote: Matt, aiuta i poveri australiani ed illuminami...
Poi ieri alla prima porcata (fallaccio su Cesc) ha dettole cose che io avevo riportato in quelpost della pagina scorsa. Poi però Ade ha continuato sempre peggio, e devo dire che un po' di epiteti se li è meritati :lol2:
-

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Lo voglio rivedere Fabbbbbbio!"
:roll:
:roll:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Bergomi e Caressa... :lol2: :lol2:

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io vorrei fare un plauso a Teocoli. Fantastica l'abilità ad avere sempre la battuta pronta e bravo a togliere le fette di salame dagli occhi di tutti, bravo!
"La partita del milan non l'ho vista, ero alla festa del peperone" :lol2:
"La partita del milan non l'ho vista, ero alla festa del peperone" :lol2:
- Radiofreccia
Compagnoni mi piace proprio assai, forse il migliore per la Serie A insieme a Gerry De Rosa di Diretta Gol.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Stasera gli ha dovuto dire Marchegiani nell'intervallo che il rigore e espulsione di Campagnaro erano inventati, che Compagnoni e quell'altro non ci arrivavano. Bene ma non benissimoRadiofreccia wrote: Compagnoni mi piace proprio assai, forse il migliore per la Serie A insieme a Gerry De Rosa di Diretta Gol.
-

- kobe 84
- Pro

-
Mikele
- Pro

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- lele_warriors
- Pro

non sarà un mostro di intelligenza,ma almeno si fa ascoltare un minimo rispetto alla bionda di prima che a sentirla mi pigliava male,sicuramente meglio
anche se una che sta con vieri da anni perde decisamente punti
poi figa lo è sicuramente
approfittatene,che vieri è all'us open
anche se una che sta con vieri da anni perde decisamente punti
poi figa lo è sicuramente
approfittatene,che vieri è all'us open
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
DROGBA86
- Pro

Che spettacolo Melissa.