Re: Nfl Live Game 1.0
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Tra l'altro aza, complimenti per la schedina. Ho ascoltato la puntata l'altro giorno, ma se la memoria non m'inganna, le hai prese tutte! Soprattutto quella dei 'niners è stata geniale. Io credevo vincesse facile Arizona. Se ti avessi ascoltato.. :sbadat:

- saintsaji
- Senior

azz,,,Alvin wrote: Tra l'altro aza, complimenti per la schedina. Ho ascoltato la puntata l'altro giorno, ma se la memoria non m'inganna, le hai prese tutte! Soprattutto quella dei 'niners è stata geniale. Io credevo vincesse facile Arizona. Se ti avessi ascoltato.. :sbadat:
A saperlo prima ci si metteva d'accordo e ci giocavamo il 6 al superenalotto ad Agosto :lol2:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- nickpacker
- Rookie

jump for joy...
passing on a running down is one of the best things you could do
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
the lambeau leap !!!!
@aza: che hai messo a GB-CHI ???
@aza: che hai messo a GB-CHI ???
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- Alvin
- Pro

Woodson ha rischiato di fare la cazzata. Pensavo, che ridere se Cutler lancia ancora un intercetto e magari viene panchinato per il secondo tempo.. sarebbe storica!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ho sbagliato i jetsAlvin wrote: Tra l'altro aza, complimenti per la schedina. Ho ascoltato la puntata l'altro giorno, ma se la memoria non m'inganna, le hai prese tutte! Soprattutto quella dei 'niners è stata geniale. Io credevo vincesse facile Arizona. Se ti avessi ascoltato.. :sbadat:
ho messo chi +3,5...diciamo che a sto punto è meglio se sbaglio anche questa :D :mirror:gridiron wrote: @aza: che hai messo a GB-CHI ???
Join the third.
This is unbelievably believable.
- gridiron
- Rookie

dice che c'è Orton in tribuna :lol2:Alvin wrote: Woodson ha rischiato di fare la cazzata. Pensavo, che ridere se Cutler lancia ancora un intercetto e magari viene panchinato per il secondo tempo.. sarebbe storica!
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
sto iniziando ad innervosirmi
- nickpacker
- Rookie

Io a Cutler gli farei uno stick per la glicemia.
E già che ci sono farei un controllino pure a Rodgers...è stranamente poco accurato nei lanci...
E già che ci sono farei un controllino pure a Rodgers...è stranamente poco accurato nei lanci...
passing on a running down is one of the best things you could do
- Alvin
- Pro

Come denver-cinci, Texans-Jets era tosta da prevedere, infatti ho evitato di scommettere su questa perchè non sapevo proprio cosa fare. E Sanchez ha fatto una prestazione che paragonata a quella di Stafford, sta salvando la mia credibilità e la mia presunta competenza :figo:azazel wrote: ho sbagliato i jets![]()

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma da dove salta fuori il RT dei Packers!? Ogunleye lo sta letteralmente dominando, ad ogni drop back Rodgers se lo trova in faccia, forse anche per questo è un pò fuori ritmo. Per il resto sono impressionato dalla difesa di Green Bay, il passaggio alla 3-4 sembra funzionare a meraviglia per il momento, hanno una velocità spaventosa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
si ma la linea offensiva di Chicago sta ancora in vacanza...Cutler ha al massimo 2 secondi per lanciare poi si ritrova qualcuno in facciaRocky wrote: Ma da dove salta fuori il RT dei Packers!? Ogunleye lo sta letteralmente dominando, ad ogni drop back Rodgers se lo trova in faccia, forse anche per questo è un pò fuori ritmo. Per il resto sono impressionato dalla difesa di Green Bay, il passaggio alla 3-4 sembra funzionare a meraviglia per il momento, hanno una velocità spaventosa.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io puntavo proprio sulla inesperienza di Sanchez alla prima, in trasferta per di più....fuck thatAlvin wrote: Come denver-cinci, Texans-Jets era tosta da prevedere, infatti ho evitato di scommettere su questa perchè non sapevo proprio cosa fare. E Sanchez ha fatto una prestazione che paragonata a quella di Stafford, sta salvando la mia credibilità e la mia presunta competenza :figo:
Join the third.
- Alvin
- Pro

Anch'io sono rimasto impressionato dalla difesa di GB, sta veramente mettendo pressione e sono tutti velocissimi, blitz alla Pittsburgh e meccanismi perfetti. Sembra facciano la 3-4 da anni.. apparte che hanno delle signore secondarie, quindi possono osare, però lo stesso, impressionanti.

- gridiron
- Rookie

E' il vuoto che ha lasciato Mark Tauscher purtroppo, forse bisogna andare sul backup Giacomini, che dicono essere meglio fisicamente ma mentalmente un pò assente ....Rocky wrote: Ma da dove salta fuori il RT dei Packers!? Ogunleye lo sta letteralmente dominando, ad ogni drop back Rodgers se lo trova in faccia, forse anche per questo è un pò fuori ritmo.