Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by MagnusPinus »

tobos84 wrote: personalmente non mi ha entusiasmato: pochi cross degni di nota e ogni volta che stoppava il pallone cercava l'appoggio indietro piuttosto che spingere in fascia, anche per lui vale la scusante prima partita con i bianconeri e tutto sommato(per ora) non si può pretendere di più
Ma infatti non ha entusiasmato.. non ha giocato una partita speciale, ma mi da idea di solidità.. ci serviva proprio
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

plax wrote: credo che il suo staff sia ancora in riunione per scrivergli il testo della risposta piu adatta... probabilmente qualcosa sarà pronto per il dopo partitia di oggi :nonsa:
sono stati anche piu bravi

MILANO, 13 settembre - Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Parma, il tecnico dell'Inter José Mourinho si è fermato a parlare ai microfoni di Sky e ovviamente non è mancata una sua battuta sul gol annullato a Mauri in occasione della partita di ieri sera contro la Juventus: «Ho visto la partita - ha detto - fino al gol annullato alla Lazio. Poi ho spento la tv». Il portoghese si è poi soffermato sul match contro gli emiliani: «Non giocheranno solo Stankovic e Chivu perché hanno un problema, al loro posto Vieira e Santon. Per il resto giocherò con la solita squadra. Ogni partita è importante e questo è un modo per far capire ai giocatori che ci tengo a battere il Parma».

A Sky ha parlato anche il presidente nerazzurro Massimo Moratti che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Juve sempre più antagonista dell’Inter?
«È la lepre. A questo punto, potrebbe anche essere una motivazione maggiore per noi».

Anche lei, come Mourinho, ha le occhiaie e non dorme di notte?
«Esattamente»

Mourinho ha detto di aver visto Lazio-Juve fino al gol annullato a Mauri
«Anche io penso fosse buono quel gol. Poi magari, è stato annullato giustamente, non lo so. Devo fare i complimenti alla Lazio, perché mi è sembrata ben messa in campo, una bella squadra, sono contento anche per Cruz, che si muove molto bene in mezzo a quella squadra».

Ha sentito Ibrahimovic in questi giorni, o ha intenzione di farlo?
«No. poi, prima della partita non mi sembra simpatico, anche se ho visto che ha avuto espressioni, al di là di quelle che ha avuto una settimana fa, più affettuose nei confronti dell’Inter».

È vero che, prima di andare via, Ibrahimovic le scriveva dei messaggi nei quali diceva quest’anno vinciamo tutto?
«No, così no. Che lui lo pensi sempre quando fa parte di un gruppo, senza dubbio, ma che mi abbia mandato messaggi del genere, no».
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: Riequilibrio io il tuo karma grande Clutch!

Ricambiato con stima  :thumbup:

Comunque per la cronaca, la Samp ci aggancia in classifica  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Occhio alla chicca dei Calamari.....
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In tuttà onestà, Mourinho hai rotto i coglioni.

Bene,Diego out solo (temevo molto peggio) quindici giorni,lo perderemo con Bordeaux,Livorno,infrassetimanale con il Genoa,Bologna sperando di riaverlo con il Bayern.

Ora vediamo di che pasta è fatto Giovinco,è la sua occasione; ci spero.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: In tuttà onestà, Mourinho hai rotto i coglioni.

Bene,Diego out solo (temevo molto peggio) quindici giorni,lo perderemo con Bordeaux,Livorno,infrassetimanale con il Genoa,Bologna sperando di riaverlo con il Bayern.

Ora vediamo di che pasta è fatto Giovinco,è la sua occasione; ci spero.
Anche Tiago avrà molto spazio. Speriamo che la nostra amata merdaccia riesca a confermare le buone impressioni delle ultime uscite, quando finalmente ha iniziato a mettere qualche volta la gamba nei contrasti.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: Anche Tiago avrà molto spazio. Speriamo che la nostra amata merdaccia riesca a confermare le buone impressioni delle ultime uscite, quando finalmente ha iniziato a mettere qualche volta la gamba nei contrasti.
come l'anno scorso alla prima con lo Zenit, ovvio (lo so,è banale la cosa) che ci servono subito i tre punti per spianarci la strada nel girone.
Forza ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: In tuttà onestà, Mourinho hai rotto i coglioni.
Dai ragazzi, non cascate nelle provocazioni dei giornali.....
prima della gara aveva detto di aver spento il televisore sul gol di Mauri. "No, no, mi hanno chiesto se ho visto la partita della Juve e ho detto che ho visto sino al gol di Mauri e poi siamo andati a cena - spiega -. Polemica? No no, la prossima volta che me lo chiedono dirò che ho visto fino al minuto 30 o 80. Dopo il gol ho fatto una bella cena e poi una chiacchierata a tavola molto bella con il mio staff»
Visto che Mou prima di spegnere una polemica si farebbe sparare, credo che su questo gli si possa dare fiducia...
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: Dai ragazzi, non cascate nelle provocazioni dei giornali.....
Mi conosci , sai come intendo io lo sport e quanto peso dò a queste cazzate.
ImageImage
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Hobbit83 wrote: Dai ragazzi, non cascate nelle provocazioni dei giornali.....

Visto che Mou prima di spegnere una polemica si farebbe sparare, credo che su questo gli si possa dare fiducia...
se non voleva fare polemica al posto di dire " ho visto fino al gol annullato della lazio" diceva " ho visto solo il primo tempo".. e moriva li
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

plax wrote: se non voleva fare polemica al posto di dire " ho visto fino al gol annullato della lazio" diceva " ho visto solo il primo tempo".. e moriva li
ha lanciato il sasso poi ha ritirato la mano.
ovviamente oggi non un giornale, non uno, ripeto, non uno, ad eccezione di tuttosport, che abbia fatto notare che il presunto gol della lazio è stato fatto dopo mezzora che gervasoni aveva già fischiato. tutti a dire, gol annullato. ma non è mai stato annullato, semplicemente l'azione era già ferma da un pezzo.
tutto questo chiaramente per dare contro alla juventus alla minima occasione.
se vogliamo vincere lo scudetto, non dovremo battere soltanto l'inter. capite cosa intendo.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: ha lanciato il sasso poi ha ritirato la mano.
ovviamente oggi non un giornale, non uno, ripeto, non uno, ad eccezione di tuttosport, che abbia fatto notare che il presunto gol della lazio è stato fatto dopo mezzora che gervasoni aveva già fischiato.
ma a parte questo, un bel 'e sticazzi?' alle parole di mourinho no?  :gazza:
Image
Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

francilive wrote: ha lanciato il sasso poi ha ritirato la mano.
ovviamente oggi non un giornale, non uno, ripeto, non uno, ad eccezione di tuttosport, che abbia fatto notare che il presunto gol della lazio è stato fatto dopo mezzora che gervasoni aveva già fischiato. tutti a dire, gol annullato. ma non è mai stato annullato, semplicemente l'azione era già ferma da un pezzo.
tutto questo chiaramente per dare contro alla juventus alla minima occasione.
se vogliamo vincere lo scudetto, non dovremo battere soltanto l'inter. capite cosa intendo.
E' ovvio che con + rimaniamo in testa, con + i giornali diranno, alla mininma occasione che "la juve ha rubato la partita". E' prassi. Ma va bene così. qualcuno insegni a Mourinho il rispetto per gli avversari, non se ne può più. E mercoledì per la prima volta da sempre, farò il tifo per Ibra
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Go Colts wrote: E' ovvio che con + rimaniamo in testa, con + i giornali diranno, alla mininma occasione che "la juve ha rubato la partita". E' prassi. Ma va bene così. qualcuno insegni a Mourinho il rispetto per gli avversari, non se ne può più. E mercoledì per la prima volta da sempre, farò il tifo per Ibra
Ma Mourinho è l'ultimo dei problemi. Vedrete che la stampa creerà un clima di veleni facendo il possibile per non farci vincere.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

non credo che si tratti di non rispettare gli avversari, anzi.

è solo che a quello che dice il portoghese ormai in italia danno l'importanza che si darebbe alle parole di un gesù cristo reincarnato. capisco che sia un grande comunicatore, che in italia in mezzo a tanti che parlano con le frasi fatte dicendo stronzate sia una mosca bianca, ma qui francamente si sta esagerando.
ripeto, lui crede che abbiamo rubato la partita? e sti grandissimi cazzi?  :nonsa:

ormai non è più lui che vuole stare al centro dell'attenzione, ma sono gli altri che a ogni sua mezza parola danno un significato 100mila volte più grande di quello che effettivamente ha.
l'unica cosa che non mi piace del suo atteggiamento è che fin dall'inizio si è presentato come il redentore del calcio italiano, Colui che avrebbe riportato il vero spirito sportivo in una nazione in cui il calcio è vissuto da sempre con troppa serietà. poi te lo vedi tirare fuori argomenti e discorsi che sono quelli tipici del gruppetto seduto al tavolino del bar il lunedì mattina.

ma lui lo fa perchè non gli piace la prostitussione intellectuale, quindi va bene... :notworthy:
Last edited by Kratòs on 13/09/2009, 23:49, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Locked