Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
flao
Rookie
Rookie

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [618 me

Post by flao »

Alvise wrote: Commento tecnico:

CHE CULOCULO!!!

:01: :01: :01: :01: :01:
...a LONDRAAAAAA!!!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [618 metri]

Post by chinasky »

:plasma:  :truzzo:
:cheer:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [618 metri]

Post by Alvise »

avendo visto il nostro ultimo drive 12 volte tanto per essere sicuro che fosse successo veramente, posso esprimere le seguenti obbiettive osservazioni:

1) orton ha eseguito due lanci terribili - lenti con un sacco d'aria sotto e sempre al ricevitore coperto (marshall) - facendosi quasi intercettare due volte su due.
2) abbiamo avuto una fortuna spaventosa (citando flao culoculo).
3) Stockley immaginifico ha avuto anche la freddezza di deviare prima di entrare in endzone per mangiare altri secondi al cronometro (dicesi cervello).
4) non vorrei essere hall aveva fatto una giocata perfetta e si è ritrovato ad aver fatto un assist per la sconfitta dei bengals.
Ben gal
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

Alvise wrote:
4) non vorrei essere hall aveva fatto una giocata perfetta e si è ritrovato ad aver fatto un assist per la sconfitta dei bengals.
A me hanno sempre insegnato che un cornerback la palla la deve deflettare verso il basso, non verso l'alto. Sia mai che succedano cose come quella di stasera...Chiaro che Hall va per l'intercetto, ma ci arriva un pelo corto...Insomma, per me era una copertura alla cazzo e ci abbiamo rimesso una partita. Altro non dico perché è l'unica azione che ho visto.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Ben gal wrote: A me hanno sempre insegnato che un cornerback la palla la deve deflettare verso il basso, non verso l'alto. Sia mai che succedano cose come quella di stasera...Chiaro che Hall va per l'intercetto, ma ci arriva un pelo corto...Insomma, per me era una copertura alla cazzo e ci abbiamo rimesso una partita. Altro non dico perché è l'unica azione che ho visto.
certo che doveva buttarla a terra, ma accidenti aveva coperto e impedito a marshall la ricezione. se la palla fosse caduta un metro a destra o sinistra in questo momento sarebbe ancora sotto i compagni di reparto.

cioè lo è ancora sotto i compagni di reparto, ma negli spogliatoi e dal lato sbagliato.  :fischia:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: grandissimi ragazzi  :metal:
[ano]the[r] immaculate reception  :D
e smettila di guardarti i bengals...guarda che combini!!!
Image
Ben gal
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

Alvise wrote: certo che doveva buttarla a terra, ma accidenti aveva coperto e impedito a marshall la ricezione. se la palla fosse caduta un metro a destra o sinistra in questo momento sarebbe ancora sotto i compagni di reparto.

cioè lo è ancora sotto i compagni di reparto, ma negli spogliatoi e dal lato sbagliato.  :fischia:
Boh, a me sembra che Hall si perda Marshall dopo 3-5 yds, infatti si trova fra palla e ricevitore. Poi per carità, c'era anche una safety in copertura, avesse ricevuto forse ora parleremmo d'altro. L'unica cosa che non cambia è che Hall è sempre negli spogliatoi...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Ben gal wrote: A me hanno sempre insegnato che un cornerback la palla la deve deflettare verso il basso, non verso l'alto. Sia mai che succedano cose come quella di stasera...Chiaro che Hall va per l'intercetto, ma ci arriva un pelo corto...Insomma, per me era una copertura alla cazzo e ci abbiamo rimesso una partita. Altro non dico perché è l'unica azione che ho visto.
va be ma ci è arrivato come ha potuto sulla palla, sfiga era troppo alta e l'ha appena toccata, giustamente ci ha provato. non gliene farei una colpa secondo me c'è stata molta sfiga.
concordo con alvise due lanci finali orribili di orton ma gli è andata di culo. alla fine vedi le stat. e vedi degli ottimi numeri ma credo non molto veritieri. lo dico adesso a costo di figuracce io andrei con brandstater o con simms.
purtroppo malino le corse.....cmque una w è sempre una w :forza:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

io li ammazzo tutti sti broncos... mi han fatto perdere 240€
mi mancava solo l'1 di Cinci... :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

jayone wrote: io li ammazzo tutti sti broncos... mi han fatto perdere 240€
mi mancava solo l'1 di Cinci... :disgusto: :disgusto:
Considerati i risultati che si stanno verificando ora...io ne ho persi solo 300 per l'1 di Cincinnati  :gazza:
Image Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

The Answer Palermitano wrote: Considerati i risultati che si stanno verificando ora...io ne ho persi solo 300 per l'1 di Cincinnati  :gazza:
ti giuro che ho bestemmiato due ore e non avevo ancora visto l'azione.
Ora che l'ho vista continuerò per altre 2 orette buone :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: [ano]the[r] immaculate reception  :D
e smettila di guardarti i bengals...guarda che combini!!!
devo proprio dire che mi sono superato  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Mi ero giusto lamentato due giorni fà del fondo schiena dei campioni in carica.  :fischia:
Giuro che non parlo più!
:01: :01: :01:
Broncosmax
Rookie
Rookie

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [818 metri]

Post by Broncosmax »

Poveri Bengals...  :nonsa:
Non avevano anche sbagliato un XP l'anno scorso o due anni fa? Oddio che memoria...
hell_en
Senior
Senior

Re: Mile High - trasferta a Cinci in vista, con un Brandsta(r)ter in più [818 metri]

Post by hell_en »

Image
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Locked