Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Luca10 wrote: In una partita e mezza (e 6") Rahim Moore ha già 5 INT! :shocking:

Evitano ATV, ma di qua non è che sono più sicuri eh! :lol2:
Grandissima vittoria su Tenn

Moore  :notworthy:  projected 30 intercetti  :lol2:

Abbiamo un kicker fenomale!
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Peraltro Moore aveva messo a segno anche il TERZO intercetto ieri (e sesto stagionale) a chiudere la partita, ma gli arbitri hanno proseguito con l'arbitraggio scandalosamente a favore di Tennessee visto per tutta la gara e l'hanno cancellato con un offside inesistente.

Forbath è buono buono, e gli ST più in generale sono di buon livello visto che Locke ha molto potenziale ed una bella gamba ed Austin è un eccellente ritornatore.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Apperò PSU... 28-7 contro i ragazzi in orange.
Forse un dollaro lo punto proprio sui bluemen...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pryor ieri ha giocato davvero male. USC comunque con un QB Freshman non andrà da nessuna parte quest'anno :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mvp18 wrote: Pryor ieri ha giocato davvero male. USC comunque con un QB Freshman non andrà da nessuna parte quest'anno :gazza:
Ecco, coma ha giocato Barkley? Ne tessevano le lodi per il drive vincente, che però non ho visto e siccome mi fido poco dei media chiedo a chi ha visto la partita...
Pryor for Heisman, non scherziamo :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Per me OSU è stata inguardabile, non so come si potesse inserire nella Top10 una squadra che dopo 2 partite ha fatto vedere quello che ha fatto vedere... sono sorpreso dal ranking, oggi, mi immaginavo potesse assomigliare alla realtà, mi sbagliavo completamente. USC, questa USC, superiore ben più dello scarto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Bellissima partita tra ND e Michigan... la prima che apprezzo veramente da quando seguo un pò di college.
Bestemmioni per il play calling del trippone Weiss che praticamente regala a Forcier la possibiltà di entrare nel mito dei Wolverines dopo due partite, ed il ragazzino (19 anni! :shocking:) non fallisce.

Invece USC@OSU non è stata una gran partita per i miei gusti, con tutti le carenze del college football rispetto alla NFL e senza le continue emozioni della prima gara.
Last edited by assioma 2 on 13/09/2009, 17:03, edited 1 time in total.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Pablets wrote: Ecco, coma ha giocato Barkley? Ne tessevano le lodi per il drive vincente, che però non ho visto e siccome mi fido poco dei media chiedo a chi ha visto la partita...
Pryor for Heisman, non scherziamo :gazza:
Non s'è cagato in mano, anzi.
Gioca dietro una linea assolutamente dominante, avrà convertito almeno tre 4th & inches (ma forse anche di più) passeggiando dietro le spalle di centro e guardie. L'ultimo drive partiva col sedere pericolosamente vicino alla sua endzone con 106mila indemoniati che gliene dicevano di tutti i colori...tra l'altro mi pare avesse anche il polso dolorante per una botta rimediata in precedenza: il braccio non ha tremato e McKnight ha fatto il resto.
chinasky wrote: Per me OSU è stata inguardabile, non so come si potesse inserire nella Top10 una squadra che dopo 2 partite ha fatto vedere quello che ha fatto vedere... sono sorpreso dal ranking, oggi, mi immaginavo potesse assomigliare alla realtà, mi sbagliavo completamente. USC, questa USC, superiore ben più dello scarto.
Quoto.
Non conosco l'ambiente a fondo, ma ho come l'impressione che Pryor lo stiano fortemente de-Vickizzando e a questi livelli è una minchiata colossale perchè lanciando E correndo fa la differenza...se si limita a lanciare no, non ancora: tra l'altro non mi pare ci siano fenomeni tra i suoi bersagli, quindi a maggior ragione io gli allenterei le briglie.
Da dire che USC ha giocato a tenerlo nella tasca con grande disciplina.   
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Non s'è cagato in mano, anzi.
Gioca dietro una linea assolutamente dominante, avrà convertito almeno tre 4th & inches (ma forse anche di più) passeggiando dietro le spalle di centro e guardie. L'ultimo drive partiva col sedere pericolosamente vicino alla sua endzone con 106mila indemoniati che gliene dicevano di tutti i colori...tra l'altro mi pare avesse anche il polso dolorante per una botta rimediata in precedenza: il braccio non ha tremato e McKnight ha fatto il resto.

Quoto.
Non conosco l'ambiente a fondo, ma ho come l'impressione che Pryor lo stiano fortemente de-Vickizzando e a questi livelli è una minchiata colossale perchè lanciando E correndo fa la differenza...se si limita a lanciare no, non ancora: tra l'altro non mi pare ci siano fenomeni tra i suoi bersagli, quindi a maggior ragione io gli allenterei le briglie.
Per me Carroll è una grande coach, stanotte ha solo dimostrato di essere uno stratega superiore a Tressel.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Settimana scorsa vedendo 'bama contro VATech avevo scoperto questo Upchurch che corre in maniera piuttosto jacobsiana...in pratica non prova a schivare i difensori, gli va deliberatamente addosso!!!
Adesso vado sulla sua pagina di ESPN e scopro che è appena sopra le 200 lb  :shocking:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

assioma 2 wrote: Invece USC@OSU non è stata una gran partita per i miei gusti, con tutti le carenze del college football rispetto alla NFL e senza le continue emozioni della prima gara.
A me invece è sembrata una partita di playoff Nfl.
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Grazie Whata per la risposta.
Comunque è bello avere un QB, più ci penso e più sono contento...il problema è che la prestazione offensiva di ieri (e della difesa di ND?) nasconde il vero problema, ovvero che la difesa di Michigan fa CAGARE.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: Per me Carroll è una grande coach, stanotte ha solo dimostrato di essere uno stratega superiore a Tressel.
Non che avesse bisogno di ieri sera per dimostrarlo. Tressel è la nuova versione di Jim Cooper, grande reclutatore pessimo game coach. Ieri ha sbagliato praticamente tutto, aggressivo quando doveva essere conservativo e super conservativo per tutto il resto della gara. Ohio State è decisamente più forte della squadra di ieri sera, vale una top-7 e l'anno prossimo sarà schifosamente forte, ma l'unico che non l'ha ancora capito mi pare sia Tressel, il quale, continua imperterrito ad essere outcoached appena il livello della partita aumenta. Finchè continuerà a chiamare i giochi lui, senza un vero e proprio OC, Ohio State non vincerà mai niente.
Whatarush wrote: Non conosco l'ambiente a fondo, ma ho come l'impressione che Pryor lo stiano fortemente de-Vickizzando e a questi livelli è una minchiata colossale perchè lanciando E correndo fa la differenza...se si limita a lanciare no, non ancora: tra l'altro non mi pare ci siano fenomeni tra i suoi bersagli, quindi a maggior ragione io gli allenterei le briglie.
Beh Posey e Sanzenbacher non sono propriamente da buttare, anzi. Ogni volta che Pryor è riuscito ad imbeccarlo, Posey ha sempre creato tanto ed è un sophomore e l'anno scorso è stato impiegato relativamente poco. Il problema è che il resto del reparto è composto da un solo giocatore di esperienza (Ray Small) che però viene utilizzato solo come PR, il resto è composto da freshmen (Duron Carter, James Jackson e Chris Fields), sophomore (LaMaar Thomas) usato come returner e giocatori mai utilizzati nelle ultime due stagioni come Taurian Washington.

Il playcalling è questionabile. Molto questionabile. Ieri, a tratti, è ha toccato livelli di abominio. La differenza fra USC e OSU, a mio avviso, è che Carroll sfrutta al 101% i punti di forza della squadra, mentre Tressel stravolge completamente la natura dei suoi secondo un sistema non particolaremente chiaro. A Barkley non è stato chiesto di vincere la gara, ma semplicemente di entrare in ritmo e limitare gli errori. A vincerla ci avrebbero pensato altri reparti, altri giocatori. Cosa puntualmente avvenuta. Ad Ohio State non si capisce chi dovrebbe vincere le gare, teoricamente è Pryor, ma mi pare che Tressel continui a imbrigliarlo, limitandolo non poco. Non so se lo stanno de-Vickizzando, forse lo stanno TroySmithizzando, ma la battaglia è persa in partenza. TP ha molto più talento, ma Smith era superbo come lanciatore e nella gestione delle partite. Onestamente, non ho ancora capito cosa ne vogliono fare... per quello che si vedo credo ne stiano sprecando il talento.
Pryor deve correre. Deve correre sui primi down, sui secondi e/o sui terzi. Lo faceva Smith ed è stato uno dei fattori del suo successo, non capisco perchè non lo possa fare anche Pryor, il quale ha dimostrato in più occasioni abilità fisico/atletiche superiori alla media. Chiaro che i suoi progressi come lanciatore (e ci sono stati rispetto all'anno scorso, nonostante tutto) saranno la chiave non solo di questa stagione, ma anche delle prossime due, ma mi pare che pur di farlo diventare un lanciatore in ottica NFL abbiano messo da parte tutto il resto, limitandone il suo potenziale.

Ohio State aveva in mano la partita, ha strabattuto USC in fielding position, la difesa ha giocato alla grande e gli ST hanno fatto il loro dovere. L'attacco invece, sopratutto nel secondo tempo, ha prodotto il nulla. Quarti down calciati, Pryor che non corre su 3rd & short ma sui 3rd & long cosa assolutamente prevedibile, Saine utilizzato pochissimo, Herron utilizzato forse troppo, Stoneburner mai in campo in red zone... cose che sommate hanno consentito a McKnight & co. di rimanere sempre in campo. Ohio State ha vinto la partita, Tressel l'ha persa IMHO.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Mascella rotta per KP nel bootleg della safety.

Contro K-State tocca a Brehaut (true freshman).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply