Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: veramente vergognoso il livello a cui è sceso ronaldinho.....questo nn ha più voglia di fare un cazzo
ma siamo sicuri che non beva prima di giocare? ieri ha fatto delle cose sconcertanti nel primo tempo, roba che gli danno un pallone, preciso e lui neanche prova a stopparlo, lasciandolo correre. davvero imbarazzante.
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Buon pareggio a livorno su un campo ostico, punto prezioso per raggiungere l'obiettivo stagionale. La qualificazione in Europa League.
[align=left][/align]ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: ma siamo sicuri che non beva prima di giocare? ieri ha fatto delle cose sconcertanti nel primo tempo, roba che gli danno un pallone, preciso e lui neanche prova a stopparlo, lasciandolo correre. davvero imbarazzante.
Dinho è stato un capriccio del berlusca che l' ha dovuto prendere a tutti i costi nonostante non servisse a nulla. Io avevo letto che dinho aveva problemi di alcol e non solo  a barcellona, ma valutere l 'attendibilità delle fonti è molto difficile
Image

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io vi scrivo una cosa sperando di non venir querelato:
via marghera, milano. churrascaria berimbau
Cazzo guardi?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Maialone wrote: io vi scrivo una cosa sperando di non venir querelato:
via marghera, milano. churrascaria berimbau
Appena capisco cosa hai scritto,ti querelo!  :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Maialone wrote:
se ci mettiamo a fare la lista dei locali frequentati da dinho, arriviamo a pagina 100 in un quarto d'ora.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

BruceSmith wrote: se ci mettiamo a fare la lista dei locali frequentati da dinho, arriviamo a pagina 100 in un quarto d'ora.
Io una volta l'ho visto al bar Picaro a Trento... ma non ha capito che lì il Cristal non ce l'hanno mica. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

BruceSmith wrote: se ci mettiamo a fare la lista dei locali frequentati da dinho, arriviamo a pagina 100 in un quarto d'ora.
quello pare il suo preferito
Cazzo guardi?
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma cestinare il Dentone e tornare all'idea del 4-3-3?

Flamini - Pirlo - Ambrosini

Abate - Huntelaar - Pato

:penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: Questo non è proprio niente, ripetto alla partita contro il Siena ieri contro il livorno si lanciava la palla lunga ma la palla faticava a restare lì, quando poi è entrato Inzaghi ciao peppe, lancio lungo e palla alla difesa avversaria.
Infatti, quel poco che abbiamo creato è arrivato senza "pennellone" in campo.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

La cosa che più mi da fastidio è che la società continua a raccontare favole...
ma quand'è che i tifosi inizieranno a svegliarsi?
so che questa è un'illazione, ma dopo la prima di campionato ho letto uno strano comunicato su milannews.it, in cui dei rappresentanti della sud dichiaravano di essere indipendenti, di non aver ricevuto regali dalla società per essere accomodanti e non contestare.
Da tempo vado sostenendo che il problema della violenza nel calcio è legato ai rapporti delle società con i gruppi del tifo organizzato cui fanno capo gli ultras.
Non capisco perchè dopo una campagna acquisti ridicola la curva continui a non contestare la società. Loro dicono di voler comunque esser vicini alla squadra, ma un conto è la squadra, un altro la società. Nulla vieta di fischiare Galliani e Berlusconi, tirare fuori striscioni provocatori PRIMA DELLA PARTITA. Poi quando l'arbitro fischia l'inizio si può incitare la squadra com'è giusto che sia.
Così facendo invece il tifo organizzato sta avallando le scelte societarie... cedere Kaka per ripianare una gestione economica spregiudicata, non fare niente per rinforzare la squadra se non reinvestire i soldi di Gourcuff per Huntelaar.

A mio parere ogni tifoso milanista dovrebbe ribellarsi a questa situazione; allo stado, al bar, in tram, in ogni momento in cui si trova a parlare della propria squadra del cuore dovrebbe essere ribadito lo sconforto di fronte a questa situazione ignobile.
Si badi che non è ignobile vincere o perdere partite, campionati o coppe, ma avere una dirigenza che prende in giro i propri tifosi, con dichiarazioni palesemente false e fuorvianti.

Berlusconi vattene
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

aeroplane_flies_high wrote: La cosa che più mi da fastidio è che la società continua a raccontare favole...
so che questa è un'illazione, ma dopo la prima di campionato ho letto uno strano comunicato su milannews.it, in cui dei rappresentanti della sud dichiaravano di essere indipendenti, di non aver ricevuto regali dalla società per essere accomodanti e non contestare.
Da tempo vado sostenendo che il problema della violenza nel calcio è legato ai rapporti delle società con i gruppi del tifo organizzato cui fanno capo gli ultras.
Non capisco perchè dopo una campagna acquisti ridicola la curva continui a non contestare la società. Loro dicono di voler comunque esser vicini alla squadra, ma un conto è la squadra, un altro la società. Nulla vieta di fischiare Galliani e Berlusconi, tirare fuori striscioni provocatori PRIMA DELLA PARTITA. Poi quando l'arbitro fischia l'inizio si può incitare la squadra com'è giusto che sia.
Così facendo invece il tifo organizzato sta avallando le scelte societarie... cedere Kaka per ripianare una gestione economica spregiudicata, non fare niente per rinforzare la squadra se non reinvestire i soldi di Gourcuff per Huntelaar.

A mio parere ogni tifoso milanista dovrebbe ribellarsi a questa situazione; allo stado, al bar, in tram, in ogni momento in cui si trova a parlare della propria squadra del cuore dovrebbe essere ribadito lo sconforto di fronte a questa situazione ignobile.
Si badi che non è ignobile vincere o perdere partite, campionati o coppe, ma avere una dirigenza che prende in giro i propri tifosi, con dichiarazioni palesemente false e fuorvianti.

Berlusconi vattene

Vorrei anche ricordare, ogni tanto, che è pur sempre un gioco e uno sport. Non è la VITA.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Maialone wrote: quello pare il suo preferito
:offtopic:

ma hai anche info sui costi\qualità del churrasco?
picanha e caipirinha regalano sempre soddisfazioni.  :gazza:

:offtopic:

l'unico problema è che se certi miei amici vedono dinho... diciamo che con un paio di caipe nel motore potrebbero dirgli cose spiacevoli.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

aeroplane_flies_high wrote: La cosa che più mi da fastidio è che la società continua a raccontare favole...

Berlusconi vattene

molto facile questo discorso dal divano di casa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

lele_warriors wrote: molto facile questo discorso dal divano di casa
Scusa, ma seguo il Milan da oltre 20 anni e oltre al divano di casa mi sono pure abbonato per due anni pur abitando in zona Venezia. Non pretendo di avere la verità in tasca, ma ogni volta che vedo la squadra giocare come sabato mi piange il cuore, mi rode il fegato, non lo sopporto. Che ci posso fare? beati voi che siete così placidi..
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked