vittoliam wrote: In nazionale ci ha giocato spesso invece.
A destra senza dubbio, a sinistra non ricordo, ma mi fido del tuo giudizio.
Oh, comunque camaleontico è bello.. mica criticavo.
:D

vittoliam wrote: In nazionale ci ha giocato spesso invece.
Ragazzi, ma che state a scherzà?Scorpyon wrote: Cassetti 6: questa volta, fortunatamente, non regala un goal agli avversari e porta a termine una discreta partita. Prova anche davvero decisivo per la nostra stagione.

Cosa c'entra sul goal di Maccarone? E' largo sulla sinistra ma non è una situazione a difesa schierata bensì un contropiede. Su Maccarone c'era il suo marcatore ovvero Mexés, Cassetti non c'entra proprio nulla.dreamtim wrote: Ragazzi, ma che state a scherzà?
Gol di Maccarone, lancione sulla sua corsia, ho visto 19 replay, Cassetti dove stava? ho visto rientrare 7 giocatori, lui era assente, bucato inglorosiamente e forse nascosto a manguare un mottarello. Passano dieci minuti, identica situazione.
Secondo tempo, Fini e compagni attaccano solo sulla loro sinistra e Cassetti nn ne chiude una.
Per favore, va rimosso dalla rosa, altro che dall'11.
Tio mio....6?
2 e di stima per la pettinatura.

la domanda è dove stava?????????Scorpyon wrote: Cosa c'entra sul goal di Maccarone? E' largo sulla sinistra ma non è una situazione a difesa schierata bensì un contropiede. Su Maccarone c'era il suo marcatore ovvero Mexés, Cassetti non c'entra proprio nulla.
Se poi bisogna dargli la colpa anche su quella cosa....

Qui stiamo su livelli paradossali, sentire 20 minuti di discussione e leccate di culo a Giampaolo da parte di tutti nello studio di mediaset è pazzesco.Scorpyon wrote: EDIT: attenzione SHOWTIME su Mediaset Premium....a tra poco per aggiornamenti :gazza:
Cosa c'entra chi vuoi in campo? Si giudica la prestazione di un giocatore che può aver fatto alcuni errori ma è stato l'unico a cercare di dare una spinta sulla fascia e a proporsi visto che Burdisso rimaneva statico. Cassetti aveva sul suo lato Taddei che si muoveva come un bradipo in letargo...Non è che può attaccare e coprire insieme :Ddreamtim wrote: la domanda è dove stava?????????
era più avanti di mezzo centrocampo, bucando completamente la corsia, che spinga (e i risultati sono evidenti, è stato nullo) mi sta anche bene ma io nemmeno col cicinho più spimto o mai visto sta roba, Mexes prende 5.5 secondo te e lui che è l'anticalcio in questo momento 6?
hanno spinto solo a sx e per due volte abbiam rischiato la capitolazione, Immenso Totti quando lo manda a quel paese dopo lennesimo pallone sprecato per cercare il tiro della domenica.
Rimettete Motta, Riise fatelo tornare titolare e Burdisso a destra, mettere Crescenzi della primavera, chiunque.
M abbasta con Cassetti, porca pupazza, anche 6???????

Ma una volta i voti non erano personali? :lol2: O sono diventato giornalista?dreamtim wrote: Prime pagelle;
CASSETTI: 5 sul suo versante il Siena tiene in apprenzione la Roma quasi sempre, in ritardo spesso e volentieri, non ha smaltito l’infortunio del goal di Diego. FRASTORNATO.
Ah SCorpyon ma che partita hai visto?

Finita la tua battaglia con theanswer devi cercare la polemica su una cosa che nemmeno deve esistere.dreamtim wrote: Tuttomercatoweb;
CASSETTI: 4,5
Sconcertante. Sulla sua corsia di competenza Maccarone agisce indisturbato. Emblematica l’azione del gol dei toscani, quando lascia Mexes in balia dell’avversario. E’ costantemente in ritardo nelle chiusure e, come se non bastasse, inesistente in fase propositiva.

Oh ma che si è contenuto? il fatto che non rientrasse mai è stato di sicuro contenimento, ma nel mantere il fiato.Scorpyon wrote: EDIT: toh, qualcuno mi da ragione :lol2:
Cassetti 6: Schierato a sorpresa da Ranieri fa una partita di grande contenimento. Prova a dare il massimo ma non incide tantissimo nella partita. Male nel primo tempo, molto meglio nella seconda parte di gara.

scusa che battaglia, metti 6 ad una prestazione immonda, ti dico che èimmondo il voto.Scorpyon wrote: Finita la tua battaglia con theanswer devi cercare la polemica su una cosa che nemmeno deve esistere.
Puoi non essere d'accordo ma, cavolo, erano voti personali, mica ti ho detto "questi sono i voti e basta".
Relax :lol2:
Poi mi riporti tuttomercatoweb che è proprio il cult dei siti![]()

Ma se avevo scritto durante la partita che non comprendo perché Cassetti giochi titolare.... Possibile che vai a vedere polemica e/o difesa del giocatore quando mi sono solo limitato a dare dei voti personali?dreamtim wrote: Oh ma che si è contenuto? il fatto che non rientrasse mai è stato di sicuro contenimento, ma nel mantere il fiato.
Una gara in cuo ho rimpianto un qualsiasi terzino destro operante in legapro, non spinge, non difende, e come se non bastasse sempre e solo hanno attaccto a sx, tanto lui spesso era assente.
Scorpioncì, senza offesa, ma difendere Cassetti adesso?
Tua opinione.dreamtim wrote: scusa che battaglia, metti 6 ad una prestazione immonda, ti dico che èimmondo il voto.
E se poi mi dici che si è salvato, mi fai diventare ansiogeno, scorpyon, e sopratutto quella su answer è davvero gratuita.
Ti contieni come Cassetti; poco. :lol2:

[/align]