Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by Scorpyon »

Scorpyon wrote: Ma non dovrà segnare né fare assist  :gazza:

(ora fa 3 goal e 2 assist....le bestemmie random su religioni terrestri ed aliene sono pronte a partire)
:carezza: :carezza: :carezza:
Image
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by vittoliam »

Partita giocata maluccio, un po' meglio nel secondo tempo con Mario che ha fatto qualche errore ma il suo ingresso ha avuto un impatto devastante sulla partita.
Ci voleva un'invenzione o una giocata per sbloccarla, ed è arrivata.

Ladies and gentlemen, Samuel Eto'o  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

3 punti d'oro, dietro siamo stati abbastanza solidi con Mourinho ci ha pure risparmiato il temutissimo 4-2-4.
Siamo ancora in evoluzione, abituiamoci ad alti e bassi, per oggi bene così.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: Partita giocata maluccio, un po' meglio nel secondo tempo con Mario che ha fatto qualche errore ma il suo ingresso ha avuto un impatto devastante sulla partita.
Ci voleva un'invenzione o una giocata per sbloccarla, ed è arrivata.

Ladies and gentlemen, Samuel Eto'o  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

3 punti d'oro, dietro siamo stati abbastanza solidi con Mourinho ci ha pure risparmiato il temutissimo 4-2-4.
Siamo ancora in evoluzione, abituiamoci ad alti e bassi, per oggi bene così.
Porca eva che goal che ha fatto Eto'o  :notworthy:
Balotelli sarà quel che sarà ma è un talento pazzesco.
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by stepmarbury3 »

il basso ogi l alto mercoledì :fischia: comunque san samuel da barcellona  :01:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Mr. Clutch »

Radiofreccia wrote: Chi dice a Balotelli che quello è il calcio reale e non Fifa Street? :gazza:
Si vince facendo i gol, non guadagnando punti ad ogni dribbling per il mega tiro. :gazza:

Ma statte zitto và! Se non fosse per quello juventino di Lippi, sarebbe titolare in Nazionale!

:lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Radiofreccia wrote: Chi dice a Balotelli che quello è il calcio reale e non Fifa Street? :gazza:
Si vince facendo i gol, non guadagnando punti ad ogni dribbling per il mega tiro. :gazza:
Sul 2-0 al massimo gli posso fare una reprimenda con il sorriso, anche perché il suo contributo prima l'aveva dato eccome.

Insomma, abbiamo avuto bisogno dell'invenzione di Eto'o per sbloccare la partita... Qualche occasione l'avevamo avuta, ma Sneijder che ha ciccato la conclusione qualche volta di troppo. Comunque di certo un po' meglio nella ripresa, stavolta d'accordo con i cambi di Mourinho e contento per l'esordio stagionale di Khrin. Qualche rischio dietro con la velocità di Biabiany ma nel complesso il Parma non è quasi mai stato pericoloso, alla fine i brividi maggiori mi arrivano ogni volta che Lucio caccia giù il testone e parte all'attacco...
Eto'o da applausi per il gol, ma anche per l'atteggiamento messo in campo durante la partita. Milito non m'è piaciuto granché, s'è indubbiamente sbattuto ma spesso a vuoto; però ha segnato un gol da grande attaccante. A centrocampo Vieira decente come nelle partite precedenti, per le sue possibilità attuali rende anche discretamente ma spesso va al rallentatore... In crescita Zanetti, più tonico e propositivo. Maluccio Motta, mai nel vivo del gioco, Sneijder un po' meglio ma ha un po' faticato a trovare giocate illuminanti (e soprattutto nel secondo tempo ha ciccato tre conclusioni e una punizione molto invitanti). La difesa non è stata troppo impegnata: Lucio e Samuel hanno fatto buona guardia, Santon ha iniziato spingendo discretamente per poi limitarsi a coprire (con qualche difficoltà in più, ma sbrogliata bene, quando Biabiany s'è spostato dalla sua parte), Maicon ha avuto una partita accidentata ma ha spinto più che contro il Bari.
Balotelli è un caso a parte, oh, sembra sempre che corricchi e non si impegni ma alla fine ha messo lo zampino in quasi tutte le azioni più pericolose e il suo ingresso ha cambiato volto alla squadra... Certo, un po' più di concentrazione sotto porta sarebbe servita ma alla fine prestazione più che positiva. Della sua azione finale mi piace ricordare il modo in cui ha spazzato via il difensore del Parma senza commettere fallo, vorrei vederlo più spesso far sentire quel fisicaccio agli avversari nel modo giusto.
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

da quanto gioca in serie A è la prima volta che vedo mario sbagliare un GOL a tu per tu con il portiere di solido è sempre freddissimo è arrivato troppo sotto e mirate non si è seduto... doveva tirare prima ma niente di che si rifarà con il BARCA :mirror:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ma intendi quello sul cross a 2 metri dalla porta tirato in curva?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

lele_warriors wrote: Ma intendi quello sul cross a 2 metri dalla porta tirato in curva?
Non credo.
Penso si riferisca all' 1 contro 1 nel recupero del secondo tempo dove ha provato un po' di giochetti prima che Mirante gli portasse via la palla.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Peyton_Manning18 wrote: Non credo.
Penso si riferisca all' 1 contro 1 nel recupero del secondo tempo dove ha provato un po' di giochetti prima che Mirante gli portasse via la palla.
giusto,hai ragione

quindi si è mangiato 2 gol e non solo uno  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

I Carabinieri di Milano hanno effettuato quest'oggi, in occasione di Inter-Parma, alcuni controlli presso le bancarelle che vendono cibo e bevande nella zona antistante lo stadio. Le rilevazioni dell'Arma sono state sconcertanti, e hanno portato a sanzioni per quattro ambulanti, e stabilendo la sospensione dell'attività per altri tre. E' scattata una denuncia per prodotti in cattivo stato di conservazione, sequestrati inoltre alimenti per 60 kg, in prevalenza insaccati. Le sanzioni ammontano a circa 60mila Euro complessivi.
In particolare, fanno sapere i Carabinieri, "Nel corso del controllo sono state verificate pessime condizioni igienico sanitarie, in particolare sono stati rinvenuti alimenti scaduti, talvolta rosicchiati da topi, nidi di vespe all'interno di contenitori per le salamelle ed, in una circostanza, un panino caduto a terra, già farcito e riposto in vendita".
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: I Carabinieri di Milano hanno effettuato quest'oggi, in occasione di Inter-Parma, alcuni controlli presso le bancarelle che vendono cibo e bevande nella zona antistante lo stadio. Le rilevazioni dell'Arma sono state sconcertanti, e hanno portato a sanzioni per quattro ambulanti, e stabilendo la sospensione dell'attività per altri tre. E' scattata una denuncia per prodotti in cattivo stato di conservazione, sequestrati inoltre alimenti per 60 kg, in prevalenza insaccati. Le sanzioni ammontano a circa 60mila Euro complessivi.
In particolare, fanno sapere i Carabinieri, "Nel corso del controllo sono state verificate pessime condizioni igienico sanitarie, in particolare sono stati rinvenuti alimenti scaduti, talvolta rosicchiati da topi, nidi di vespe all'interno di contenitori per le salamelle ed, in una circostanza, un panino caduto a terra, già farcito e riposto in vendita".
Ma si ma per forza dai. Han scoperto l'acqua calda. Soltanto un deficiente può andarsi a comprare quella roba. I porchettari prendono roba dalle fogne e la riesumano per i discotecari la notte e i truzzi la domenica allo stadio.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

che gol i vostri due attaccanti!

:applauso:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma il furetto che ha fatto soffrire santon è vostro?
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

kobe 84 wrote: ma il furetto che ha fatto soffrire santon è vostro?
Biabiany???
Sì , nostro , discreto pivello :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Post Reply