Grandissima vittoria su TennLuca10 wrote: In una partita e mezza (e 6") Rahim Moore ha già 5 INT!
Evitano ATV, ma di qua non è che sono più sicuri eh! :lol2:
Moore
Abbiamo un kicker fenomale!

Grandissima vittoria su TennLuca10 wrote: In una partita e mezza (e 6") Rahim Moore ha già 5 INT!
Evitano ATV, ma di qua non è che sono più sicuri eh! :lol2:

Ecco, coma ha giocato Barkley? Ne tessevano le lodi per il drive vincente, che però non ho visto e siccome mi fido poco dei media chiedo a chi ha visto la partita...mvp18 wrote: Pryor ieri ha giocato davvero male. USC comunque con un QB Freshman non andrà da nessuna parte quest'anno :gazza:

Non s'è cagato in mano, anzi.Pablets wrote: Ecco, coma ha giocato Barkley? Ne tessevano le lodi per il drive vincente, che però non ho visto e siccome mi fido poco dei media chiedo a chi ha visto la partita...
Pryor for Heisman, non scherziamo :gazza:
Quoto.chinasky wrote: Per me OSU è stata inguardabile, non so come si potesse inserire nella Top10 una squadra che dopo 2 partite ha fatto vedere quello che ha fatto vedere... sono sorpreso dal ranking, oggi, mi immaginavo potesse assomigliare alla realtà, mi sbagliavo completamente. USC, questa USC, superiore ben più dello scarto.

Per me Carroll è una grande coach, stanotte ha solo dimostrato di essere uno stratega superiore a Tressel.Whatarush wrote: Non s'è cagato in mano, anzi.
Gioca dietro una linea assolutamente dominante, avrà convertito almeno tre 4th & inches (ma forse anche di più) passeggiando dietro le spalle di centro e guardie. L'ultimo drive partiva col sedere pericolosamente vicino alla sua endzone con 106mila indemoniati che gliene dicevano di tutti i colori...tra l'altro mi pare avesse anche il polso dolorante per una botta rimediata in precedenza: il braccio non ha tremato e McKnight ha fatto il resto.
Quoto.
Non conosco l'ambiente a fondo, ma ho come l'impressione che Pryor lo stiano fortemente de-Vickizzando e a questi livelli è una minchiata colossale perchè lanciando E correndo fa la differenza...se si limita a lanciare no, non ancora: tra l'altro non mi pare ci siano fenomeni tra i suoi bersagli, quindi a maggior ragione io gli allenterei le briglie.
Da dire che USC ha giocato a tenerlo nella tasca con grande disciplina.

A me invece è sembrata una partita di playoff Nfl.assioma 2 wrote: Invece USC@OSU non è stata una gran partita per i miei gusti, con tutti le carenze del college football rispetto alla NFL e senza le continue emozioni della prima gara.

Non che avesse bisogno di ieri sera per dimostrarlo. Tressel è la nuova versione di Jim Cooper, grande reclutatore pessimo game coach. Ieri ha sbagliato praticamente tutto, aggressivo quando doveva essere conservativo e super conservativo per tutto il resto della gara. Ohio State è decisamente più forte della squadra di ieri sera, vale una top-7 e l'anno prossimo sarà schifosamente forte, ma l'unico che non l'ha ancora capito mi pare sia Tressel, il quale, continua imperterrito ad essere outcoached appena il livello della partita aumenta. Finchè continuerà a chiamare i giochi lui, senza un vero e proprio OC, Ohio State non vincerà mai niente.chinasky wrote: Per me Carroll è una grande coach, stanotte ha solo dimostrato di essere uno stratega superiore a Tressel.
Beh Posey e Sanzenbacher non sono propriamente da buttare, anzi. Ogni volta che Pryor è riuscito ad imbeccarlo, Posey ha sempre creato tanto ed è un sophomore e l'anno scorso è stato impiegato relativamente poco. Il problema è che il resto del reparto è composto da un solo giocatore di esperienza (Ray Small) che però viene utilizzato solo come PR, il resto è composto da freshmen (Duron Carter, James Jackson e Chris Fields), sophomore (LaMaar Thomas) usato come returner e giocatori mai utilizzati nelle ultime due stagioni come Taurian Washington.Whatarush wrote: Non conosco l'ambiente a fondo, ma ho come l'impressione che Pryor lo stiano fortemente de-Vickizzando e a questi livelli è una minchiata colossale perchè lanciando E correndo fa la differenza...se si limita a lanciare no, non ancora: tra l'altro non mi pare ci siano fenomeni tra i suoi bersagli, quindi a maggior ragione io gli allenterei le briglie.
Da dire che USC ha giocato a tenerlo nella tasca con grande disciplina.