Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Radiofreccia wrote: Cos'era una partita di pre-olimpico? Anche se il pre-olimpico del '92 fu giocato a Portland.
Nessun pre-olimpico, fu semplicemente una partita che giocarono tra di loro (solo loro) a Montecarlo prima di andare a Barcellona.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rocky wrote: http://espn.go.com/video/clip?id=4465373&categoryid=2378529

Se avete 20 minuti di tempo, accende le casse che ne vale la pena. La miglior partita che abbia mai giocato? Montecarlo 1992: "Best game I've ever played in, no coaching, we had referees but not really and you had ten hall of famers playing against each other."

Sarebbe bello recuperare un video di quello scrimmage, che roba dev'essere stata. :notworthy:
Difficile andare oltre ai soliti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

425,350

Lesa maestà: a mio avviso un discorso un filino un filino arrogantello, ad onor del vero, poteva bastare il profilo basso, tanto lo sappiamo tutti quanto è grande. Ma d'altronde se non se lo permette lui...!  :gogogo:

E poi si riscatta alla grande con un grandioso finale:

One day you might look up and see me playing a game at 50... (risate dagli spalti)... Oh, dont' laugh. Don't laugh. Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Beh, che te lo dico a fà: subito in firma!  :notworthy:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

John Stockton non mi sembrava molto divertito, col suo farfallino..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Grandissimo MJ. Ho apprezzato molto il fatto che non appena salito sul palco abbia detto quelle cose su Pippen, che rimane il mio giocatore preferito. Sarà eleggibile dall'anno prossimo, spero proprio che anche lui entri a far parte della HOF.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Dario wrote: Grandissimo MJ. Ho apprezzato molto il fatto che non appena salito sul palco abbia detto quelle cose su Pippen, che rimane il mio giocatore preferito. Sarà eleggibile dall'anno prossimo, spero proprio che anche lui entri a far parte della HOF.
Direi proprio che non dovrebbero esserci dubbi sui nomi di Pippen e Karl Malone per l'anno prossimo.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Sancho Panza wrote: Direi proprio che non dovrebbero esserci dubbi sui nomi di Pippen e Karl Malone per l'anno prossimo.
Un pensierino per Webber e Moses Malone??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Radiofreccia wrote: Un pensierino per Webber e Moses Malone??
Malone palese. Webber: io ci spero, per il talento fuori dal comune, ma non so se per quello che ha fatto vale questa candidatura
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Goppas wrote: Malone palese. Webber: io ci spero, per il talento fuori dal comune, ma non so se per quello che ha fatto vale questa candidatura
Per quanto è un fattore importante, nell'entrata alla HOF non mi sembra molto rilevante.

Patrick Ewing??

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ewing è entrato nella hall of fame l'anno scorso insieme a pat riley e hakeem olajuwon
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ah ecco...

Cmq il mio più grande rammarico e non aver seguito gli anni di Jordan e Magic... Ora le repliche hanno tutt'altro gusto, la magia di quei momenti si coglie solo a vederli in diretta.

Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Anche Mo Malone già introdotto, nel 2001. Per Webber è molto presto, s'è ritirato solo un anno fa, ma non è impossibile in futuro. Se non ho fatto male i calcoli, un altro candidato forte già dall'anno prossimo dovrebbe essere Sabonis, anche e soprattutto per quello che ha fatto al di qua dell'oceano.

Secondo me Dennis Rodman lo meriterebbe, ma è un personaggio un po' troppo "scomodo". Discorso in qualche modo simile per Shawn Kemp, che peraltro è durato forse troppo poco. L'anno prossimo diventa eligible Horace Grant, ma sarebbe palesemente ingiusto se entrasse lui e non Rodman.
Tornando indietro, uno che, secondo me ingiustamente, non c'è mai stato ammesso è Dennis Johnson, è passato diverso tempo ormai ma essendo morto da poco, magari...
Guardando al passato recente ci sarebbero forse anche Mitch Richmond, Chris Mullin, Mark Jackson, Ron Harper o Kevin Johnson.
Andando un po' più indietro viene in mente gente come Bernard King, Spencer Haywood, Artis Gilmore, Chet Walker, Gus Johnson, Mark Aguirre, Jamaal Wilkes e sicuramente qualcun altro che mi sono dimenticato...
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Sancho Panza wrote: Anche Mo Malone già introdotto, nel 2001. Per Webber è molto presto, s'è ritirato solo un anno fa, ma non è impossibile in futuro. Se non ho fatto male i calcoli, un altro candidato forte già dall'anno prossimo dovrebbe essere Sabonis, anche e soprattutto per quello che ha fatto al di qua dell'oceano.

Secondo me Dennis Rodman lo meriterebbe, ma è un personaggio un po' troppo "scomodo". Discorso in qualche modo simile per Shawn Kemp, che peraltro è durato forse troppo poco. L'anno prossimo diventa eligible Horace Grant, ma sarebbe palesemente ingiusto se entrasse lui e non Rodman.
Tornando indietro, uno che, secondo me ingiustamente, non c'è mai stato ammesso è Dennis Johnson, è passato diverso tempo ormai ma essendo morto da poco, magari...
Guardando al passato recente ci sarebbero forse anche Mitch Richmond, Chris Mullin, Mark Jackson, Ron Harper o Kevin Johnson.
Andando un po' più indietro viene in mente gente come Bernard King, Spencer Haywood, Artis Gilmore, Chet Walker, Gus Johnson, Mark Aguirre, Jamaal Wilkes e sicuramente qualcun altro che mi sono dimenticato...
Reggie Miller?
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sancho Panza wrote: Anche Mo Malone già introdotto, nel 2001. Per Webber è molto presto, s'è ritirato solo un anno fa, ma non è impossibile in futuro. Se non ho fatto male i calcoli, un altro candidato forte già dall'anno prossimo dovrebbe essere Sabonis, anche e soprattutto per quello che ha fatto al di qua dell'oceano.

AC Green?? Rick Fox??
L'ultima apparizione per entrambi è stata nel 2002/03 se non sbaglio, hanno qualche possibilità?

Di cuore dico anche Zo Mourning.

-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Pollack wrote: Reggie Miller?
Miller ha smesso solo nel 2005 quindi è ancora presto ma non credo ci possano essere dubbi per una sua candidatura... ma qui sono di parte.

Reggie  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked