Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Jamal Crawford

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Jamal Crawford »

Tra l'altro, mentre tu ti stavi strozzando perchè "a Braida piace Kakar"...
sonnechiosissimo wrote: quando ho letto il pezzo boldato ero al bar in pausa pranzo, mi stavo soffocando per il moto della risata. Ma come fai a titolare a  Braida piace Kacar  :lol2: :lol2: :lol2:

...io mi stavo strozzando con il riso quando hanno intervistato moratti a studio sport e se n'è uscito con "il Barcellona è una squadra simpatica".  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho subito pensato alla scala della rabbia di Moratti di interisti.org uahahahahahah!  :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by francilive »

anima_ardente wrote: Probabilente perchè non rubavano  :naughty:
Lo smoking bianco in europa non fa tendenza
ImageImage
defense is only way
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Sancho Panza »

Allora oggi sempre più o meno la solita formazione con l'eccezione di Stankovic?
JC; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Vieira, Zanetti, Motta, Sneijder; Eto'o, Milito?

A me piacerebbe vedere titolare uno dei due ragazzi, in particolar modo Santon al posto di Chivu, ma vabbé...
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sancho Panza wrote: Allora oggi sempre più o meno la solita formazione con l'eccezione di Stankovic?
JC; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Vieira, Zanetti, Motta, Sneijder; Eto'o, Milito?

A me piacerebbe vedere titolare uno dei due ragazzi, in particolar modo Santon al posto di Chivu, ma vabbé...
Condivido...non avrei disdegnato neanche Balotelli vicino a uno tra Eto'o e Milito...

Comunque finalmente si gioca,queste due settimane sono state noiosissime  :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fate i bravini, non siam mica il milan che c'è bisogno di fane 4 eh :D
Image-ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Non si diceva Milito acciaccato con possibile titolare Balotelli?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

... e Santon gioca, al posto di Chivu, come volevo. Speriamo che però adesso giochi bene. :D
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by Scorpyon »

^Tex^ wrote: Non si diceva Milito acciaccato con possibile titolare Balotelli?
Ed infatti io ho tenuto Milito in panchina al fantacalcio per questo motivo....... Se lo fa giocare Mourinho avrà un nemico in più  :gazza:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scorpyon wrote: Ed infatti io ho tenuto Milito in panchina al fantacalcio per questo motivo....... Se lo fa giocare Mourinho avrà un nemico in più  :gazza:
Milito è in campo...
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Sheeeeeed wrote: Milito è in campo...
Ma non dovrà segnare né fare assist  :gazza:

(ora fa 3 goal e 2 assist....le bestemmie random su religioni terrestri ed aliene sono pronte a partire)
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Si fa fatica contro un Parma chiuso e organizzato, la solita storia. Si prevede passaggio al 4-3-3 quanto prima.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sento puzza e rischio di 4-2-4
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

Urca che primo tempo pessimo.
Mou dev'essere piuttosto incazzato, va via 2 minuti prima negli spogliatoi.

Parma che fa la solita gara da copione, occupazione perfetta degli spazi e contropiede.
Noi giochiamo lenti, lentissimi.
Movimenti senza palla zero, allarghiamo poco il gioco, i centrocampisti non accompagnano, Eto'o gioca troppo lontano dalla porta.
Come velocizziamo andiamo molto meglio infatti, bravo Mirante in 2-3 occasioni.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma Mourinho sta aspettando che Maicon si rompe una gamba per toglierlo?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Chi dice a Balotelli che quello è il calcio reale e non Fifa Street? :gazza:
Si vince facendo i gol, non guadagnando punti ad ogni dribbling per il mega tiro. :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply