Re: Premier League 2009/10
-
rodmanalbe82
- Pro

grandissimo hijo de puta
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quoto quanto scritto, tra l'altro si è vero, se fossi un tifoso dei gunners anche io mi sarei incazzato e non poco però la cazzata fatta da Adebayor mi ha divertito non poco :lol2: :lol2:steve wrote: per me è stato spassoso (x il amore per i gunners) capisco possa dare fastidio... cmq godo ancora di più x marianella (godibile quando non gioca l'arsenal) che continua a rompere le palle ad ADE, ma in queste 4 partite ha fatto 4 gol mi pare
gli ha risp sul campo
![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io fin da inizio di campionato ridevo per l'eccessivo accanimento di Marianella su Ade :lol2: Però ieri si è comportato veramente da merda.
Rispondere sul campo significa che giochi bene, mi batti, mi fai gol, e basta. Non che entri cattivo ad ogni occasione (non diciamo per far male, ma insomma...) contro i miei migliori giocatori che fino a ieri erano i tuoi due compagni, e che fai quella sceneggiata facendo 100 metri di campo per prendere per il culo.
Spero che quando ci rigiocheranno all'Emirates nessuno perderà la testa facendo cazzate :roykeane: :vieira:
Rispondere sul campo significa che giochi bene, mi batti, mi fai gol, e basta. Non che entri cattivo ad ogni occasione (non diciamo per far male, ma insomma...) contro i miei migliori giocatori che fino a ieri erano i tuoi due compagni, e che fai quella sceneggiata facendo 100 metri di campo per prendere per il culo.
Spero che quando ci rigiocheranno all'Emirates nessuno perderà la testa facendo cazzate :roykeane: :vieira:
-

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ieri per la prima volta in questa stagione mi sono visto i miei Spurs,ecco meglio non guardarli più ,mi aspettavo molto e sono rimasto deluso ,poi perdere contro una squadra che non reggo oltre tutto nostra bestia nera ... 

- Ginobili20
- Senior

Io invece ricordo che i tifosi gunners erano molto felici di averlo ceduto a quelle cifre al city... :gazza: Se ibra mercoledì dovesse esultare non vedo dove sia il problema ?. Ha sempre detto che esultava cone le sue ex squadra di club.
Ad Adebayor i tifosi prepararono una brochure, in cui si divertivano a prenderlo per il culo spingendo il club a cederlo a quelle cifre. Per me è ipocrisia criticarlo perchè si è sentito tradito dai suoi tifosi. Per me, la corsa verso gli ex tifosi è un gesto come un altro. Il gesto di ibrahimovic o l'esultanza di gattuso che grida a poulsen sono da lord inglesi vero? Condanniamolo per gli interventi che ha fatto durante la partita, ma non rendiamolo colpevole per una reazione in piena trans agonistica. Detto ciò imho al ritorno è meglio che trovino una scusa per non farlo giocare.
Ad Adebayor i tifosi prepararono una brochure, in cui si divertivano a prenderlo per il culo spingendo il club a cederlo a quelle cifre. Per me è ipocrisia criticarlo perchè si è sentito tradito dai suoi tifosi. Per me, la corsa verso gli ex tifosi è un gesto come un altro. Il gesto di ibrahimovic o l'esultanza di gattuso che grida a poulsen sono da lord inglesi vero? Condanniamolo per gli interventi che ha fatto durante la partita, ma non rendiamolo colpevole per una reazione in piena trans agonistica. Detto ciò imho al ritorno è meglio che trovino una scusa per non farlo giocare.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Se avesse esultato con i suoi tifosi, perfetto. Se avesse segnato nell'altra porta e esultato sotto i gunners che erano già li, ci sta. Se non fosse entrao alal cazzo su metà dei suoi ex compagni, perfetto. Ma così...Ginobili20 wrote: Io invece ricordo che i tifosi gunners erano molto felici di averlo ceduto a quelle cifre al city... :gazza: Se ibra mercoledì dovesse esultare non vedo dove sia il problema ?. Ha sempre detto che esultava cone le sue ex squadra di club.
Ad Adebayor i tifosi prepararono una brochure, in cui si divertivano a prenderlo per il culo spingendo il club a cederlo a quelle cifre. Per me è ipocrisia criticarlo perchè si è sentito tradito dai suoi tifosi. Per me, la corsa verso gli ex tifosi è un gesto come un altro. Il gesto di ibrahimovic o l'esultanza di gattuso che grida a poulsen sono da lord inglesi vero? Condanniamolo per gli interventi che ha fatto durante la partita, ma non rendiamolo colpevole per una reazione in piena trans agonistica. Detto ciò imho al ritorno è meglio che trovino una scusa per non farlo giocare.![]()
E trance agonistica de che? Se lo ero pensato prima della partita che se segnava andava ad esultare li sotto, se no col cavolo che si faceva i 100 m imitando bolt su...
-

- Ginobili20
- Senior

Punti di vista... L'unica cosa che mi sento di condannare sono gli interventi brutti sugli ex compagni. Per me fare quella corsa o mandarli a fare in culo in altro modo non cambia la sostanza. Ha avuto la sua vendetta, ora si sarà messo l'anima in pace . Si è pure sentito dare del mercenario, andando in una squadra che comunque ha molte più ambizioni dell'arsenal attuale .MattBellamy wrote: Se avesse esultato con i suoi tifosi, perfetto. Se avesse segnato nell'altra porta e esultato sotto i gunners che erano già li, ci sta. Se non fosse entrao alal cazzo su metà dei suoi ex compagni, perfetto. Ma così...
E trance agonistica de che? Se lo ero pensato prima della partita che se segnava andava ad esultare li sotto, se no col cavolo che si faceva i 100 m imitando bolt su...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Bah, io concordo con Matt. Da tifoso Gunners mi sono sentito preso per il culo proprio per quella corsa pur di arrivare dove erano i nostri tifosi. Non me lo sarei mai aspettato...Ginobili20 wrote: Punti di vista... L'unica cosa che mi sento di condannare sono gli interventi brutti sugli ex compagni. Per me fare quella corsa o mandarli a fare in culo in altro modo non cambia la sostanza. Ha avuto la sua vendetta, ora si sarà messo l'anima in pace . Si è pure sentito dare del mercenario, andando in una squadra che comunque ha molte più ambizioni dell'arsenal attuale .
Vedremo a Londra cosa farà :gazza:

- Small Ticket
- Senior

Condivido tutto,secondo me è indifendibile,ha avuto un comportamento orribile per tutta la gara,sia mentre giocava e soprattutto durante l'esultanza.Ma dico io esulta,fai il matto,fai quello che vuoi,ma perchè ti devi fare tutto il campo per andare a sbeffeggiare i tifosi dell'Arsenal? :sbadat:MattBellamy wrote: Se avesse esultato con i suoi tifosi, perfetto. Se avesse segnato nell'altra porta e esultato sotto i gunners che erano già li, ci sta. Se non fosse entrao alal cazzo su metà dei suoi ex compagni, perfetto. Ma così...
Tra l'altro i giocatori dovrebbero evitare certe cose propio per evitare disordini e incidente sugli spalti o in generale,una porcata del genere può istigare anche alla violenza tra i tifosi(che per principio non dovrebbe esserci,ma si sà che c'è davvero della gentaglia in giro)
Last edited by Small Ticket on 13/09/2009, 12:14, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
La sua vendetta?Ginobili20 wrote: Punti di vista... L'unica cosa che mi sento di condannare sono gli interventi brutti sugli ex compagni. Per me fare quella corsa o mandarli a fare in culo in altro modo non cambia la sostanza. Ha avuto la sua vendetta, ora si sarà messo l'anima in pace . Si è pure sentito dare del mercenario, andando in una squadra che comunque ha molte più ambizioni dell'arsenal attuale .
Questo è stato preso da Monaco che era peggio di Esnaider e Wenger l'ha trasformato in un signor giocatore.
Sono pochi i tifosi dei Gunners che hanno esultato alla sua cessione, ma ugualmente non mi sembra un buon motivo per fare una scena del genere.
Riconoscenza 0 verso chi gli ha dato una carriera.
Ma no, hai ragione te... è ipocrisia.... :roll:
- Ginobili20
- Senior

Riconoscenza nel calcio è una parola sconosciuta. Ti potrei citare miliardi di esempi.Da Brawl wrote: La sua vendetta?
Questo è stato preso da Monaco che era peggio di Esnaider e Wenger l'ha trasformato in un signor giocatore.
Sono pochi i tifosi dei Gunners che hanno esultato alla sua cessione, ma ugualmente non mi sembra un buon motivo per fare una scena del genere.
Riconoscenza 0 verso chi gli ha dato una carriera.
Ma no, hai ragione te... è ipocrisia.... :roll:
Pochi i tifosi che hanno esultato quano venne ceduto ? Non direi proprio. Avrà esagerato, ma io non mi sento nella posizione di criticarlo tutto qui. La carriera comunque un giocatore se la costruisce anche sul talento. Va benissimo dare meriti agli allenatori ma se sei negato totalmente non c'è nulla da fare. Adebayor ha fatto la sua scelta di vita e non è stata una scelta solo economica dato che il city è molto ambizioso e voglioso di raggiungere traguardi importanti.
Queste sono stata le sue parole.
Dopo il match il giocatore si è scusato per il gesto, per il quale è stato ammonito: "L'emozione ha prevalso sul resto, la gente che mi conosce sa come sono fatto".
In molti però si sono chiesti il motivo di questo atteggiamento, visto che è stato, almeno si dice, il togolese a voler lasciare l'Emirates Stadium.
Circostanza smentita da Adebayor al Times: "E' stato Wenger a dirmi che dovevo andare via perchè la situazione economica del club non era buona".
Last edited by Ginobili20 on 13/09/2009, 12:44, edited 1 time in total.
- Da Brawl
Convieni con me che le scuse rimangono inutili dopo il gesto che ha fatto.Ginobili20 wrote: Riconoscenza nel calcio è una parola sconosciuta. Ti potrei citare miliardi di esempi.
Pochi i tifosi che hanno esultato quano venne ceduto ? Non direi proprio. Avrà esagerato, ma io non mi sento nella posizione di criticarlo tutto qui. La carriera comunque un giocatore se la costruisce anche sul talento. Va benissimo dare meriti agli allenatori ma se sei negato totalmente non c'è nulla da fare. Adebayor ha fatto la sua scelta di vita e non è stata una scelta solo economica dato che il city è molto ambizioso e voglioso di raggiungere traguardi importanti.
Queste sono stata le sue parole.
Dopo il match il giocatore si è scusato per il gesto, per il quale è stato ammonito: "L'emozione ha prevalso sul resto, la gente che mi conosce sa come sono fatto".
In molti però si sono chiesti il motivo di questo atteggiamento, visto che è stato, almeno si dice, il togolese a voler lasciare l'Emirates Stadium.
Circostanza smentita da Adebayor al Times: "E' stato Wenger a dirmi che dovevo andare via perchè la situazione economica del club non era buona".
E nonostante l'inesattezza della parte che ti ho segnato in boldato, qualora fosse stato così non sarebbe stato ugualmente nel giusto.
Non è ipocrisia, è proprio un tradimento, una porcata evitabilissima.
Se esultava con i suoi tifosi mi andava benissimo, ma andare ad esultare dai suoi ex-tifosi è stata una cosa indegna.
Mi stupisco di come tu lo possa giustificare.
-
plax
- Rookie

da quando è stato ceduto i tifosi dell'arsenal lo hanno insultato in tutte le lingue e maniere possibili.. l'esultanza ci sta,meno ci stanno invece le porcherie ai suoi ex compagni
- Da Brawl
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Pare verrà aperta un'inchiesta sui vari gesti di Adebayor che ora rischia la squalifica.