Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Image

http://www.d1g.com/video/show/3121997
Calcio/ Manchester City, un mese di stop per Robinho
Frattura da stress ad una caviglia

Il Manchester City perde Robinho per circa un mese. L'attaccante brasiliano dovrà fermarsi per una frattura da stress alla parte alta della caviglia rimediata la scorsa settimana nel match vinto per 3-1 dal Brasile con l'Argentina. Lo ha annunciato oggi il tecnico dei Citizens, Mark Hughes, dopo il 4-2 imposto oggi all'Arsenal.
http://sport.virgilio.it/notizie/sport/ ... 83882.html
Last edited by Reverendo on 13/09/2009, 0:16, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ginobili20 wrote: Finiamola con st'ipocrisia. I tifosi dell'arsneal festeggiavano quando l'avevano ceduto, convinti di aver fatto l'affare dell'anno. Non ho visto la partita e non se se ha giocato in modo sporco ma per l'esultanza io non ci vedo nulla di male. Aveva tanta rabbia e l' ha sfogata in questo modo. Ho visto molto di peggio. :gazza:
Bel commento del membro, non era facile. :roll:

All'Emirate Ade era uno dei più amati dalla curva ed alla prima occasione con un'altra maglia, cambiata per SUA scelta, fa una cosa del genere e te mi dai dell'ipocrita.

Mi piacerebbe vedere cosa diresti se Ibra fa lo stesso mercoledì...
Scommetti che improvvisamente diventi ipocrita pure te?
Image - Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Grazie. Non avrebbe dovuto sfotterli neanche se fosse stato l'Arsenal a cacciarlo, a maggior ragione se è stato lui ad andarsene (per soldi, giusto per chiarire...non credo che fosse attratto da Manchester).
La classe purtroppo non ce l'hanno tutti...

Comunque inizio a ricredermi sul City...
Credo che Adebayor debba ancora smaltire la non cessione al Milan ai tempi del tormentone.
Perchè cmq fra Milan e Man City credo che avrebbe preferito i rossoneri, anche se ora il Man City ha obbiettivi davvero invidiabili.

Ciò non toglie che dovrebbe solo baciare i piedi a Wenger, prima dell'Arsenal non valeva mezzo Corradi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Radiofreccia wrote: Credo che Adebayor debba ancora smaltire la non cessione al Milan ai tempi del tormentone.
Perchè cmq fra Milan e Man City credo che avrebbe preferito i rossoneri, anche se ora il Man City ha obbiettivi davvero invidiabili.
Ma non diciamo fregnacce.
Image - Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Da Brawl wrote: Ma non diciamo fregnacce.
Perchè scusa, cos'ho detto di così strano??

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Radiofreccia wrote: Perchè scusa, cos'ho detto di così strano??
Secondo te la reazione di Adebayor oggi è derivante dalla mancata cessione al Milan?
Ma sul serio?
Image - Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Ma semplicemente dire che ha fatto una cazzata? Basterebbe ammettere questo...
Con le dovute proporzioni, è come se Quagliarella, che prima di venire da noi non era nessuno, segnasse in un Sampdoria-Napoli e corresse sotto la Sud a esultarci in faccia...diciamo che mi incazzerei e non poco. Ha ragione brawl, mettetevi nei panni dei tifosi Gunners e poi ne riparliamo..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Ma semplicemente dire che ha fatto una cazzata? Basterebbe ammettere questo...
Con le dovute proporzioni, è come se Quagliarella, che prima di venire da noi non era nessuno, segnasse in un Sampdoria-Napoli e corresse sotto la Sud a esultarci in faccia...diciamo che mi incazzerei e non poco. Ha ragione brawl, mettetevi nei panni dei tifosi Gunners e poi ne riparliamo..
Concordo in pieno.
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Da Brawl wrote: Secondo te la reazione di Adebayor oggi è derivante dalla mancata cessione al Milan?
Ma sul serio?
Cerco solo di dare una spiegazione ad una cazzata del genere, una cazzata che mi ha fatto salire il sangue in testa.
La mia è una ipotesi, alla fine non è detto che sia una balla. Che motivo aveva per andare ad esultare sotto i nostri tifosi??

Da Brawl

Post by Da Brawl »

Radiofreccia wrote: Che motivo aveva per andare ad esultare sotto i nostri tifosi??
Parere personale? E' un ebete.

Con tutto il rispetto per gli ebeti.
Image - Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Da Brawl wrote: Parere personale? E' un ebete.

Con tutto il rispetto per gli ebeti.
Oppure voleva fare il bello dinanzi ai suoi nuovi tifosi. Voleva dimostrare che ora i suoi tifosi sono quelli del Man City e non i Gunners.

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: Oppure voleva fare il bello dinanzi ai suoi nuovi tifosi. Voleva dimostrare che ora i suoi tifosi sono quelli del Man City e non i Gunners.
Poteva tranquillamente esultare sotto la curva del city. Sarebbe bastato.

Bel gol comunque.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

BruceSmith wrote: bah, il problema è che ha segnato nell'altra porta.
non esultare può essere ipocrisia, fare 110 metri per andare a sbefeggiare i tuoi ex tifosi è un gesto idiota e pericoloso.

peraltro mi raccontavano che anche l'impassibile marianella era molto arrabbiato con ade (e non per l'esultanza).
impassibile???forse prima, ma da quando Adebayor è al City è una iena ogni partita...gli da del venduto per soldi ogni 2x3... :polliceverso:
Da Brawl wrote: Bel commento del membro, non era facile. :roll:

All'Emirate Ade era uno dei più amati dalla curva ed alla prima occasione con un'altra maglia, cambiata per SUA scelta, fa una cosa del genere e te mi dai dell'ipocrita.

Mi piacerebbe vedere cosa diresti se Ibra fa lo stesso mercoledì...
Scommetti che improvvisamente diventi ipocrita pure te?
mah, forse una volta era il più amato...ultimamente gli davano dello scansafatiche e lo accusavano di poco attaccamento alla maglia...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Poteva tranquillamente esultare sotto la curva del city. Sarebbe bastato.

Bel gol comunque.
Voleva fare lo splendido, ma ha fatto solo l'idiota.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

per me è stato spassoso (x il amore per i gunners :forza:) capisco possa dare fastidio... cmq godo ancora di più x marianella (godibile quando non  gioca l'arsenal) che continua a rompere le palle ad ADE, ma in queste 4 partite ha fatto 4 gol mi pare :applauso: gli ha risp sul campo :applauso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked