Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Da Brawl wrote: Ha festeggiato sotto la curva dell'Arsenal, ha fatto continue porcate ai difensori Gunner ed ha lasciato una scarpata sul viso di Van Persie, che era in scivolata.
Ma ringrazia Wenger che t'ha fatto diventare un giocatore, visto che a Monaco eri inguardabile!
Grazie. Non avrebbe dovuto sfotterli neanche se fosse stato l'Arsenal a cacciarlo, a maggior ragione se è stato lui ad andarsene (per soldi, giusto per chiarire...non credo che fosse attratto da Manchester).
La classe purtroppo non ce l'hanno tutti...

Comunque inizio a ricredermi sul City...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Comunque finora il City ha battuto il Wolwerhampton, il Blackburn e il Portsmouth oltre all'Arsenal.

Spero di non sbagliare, ma tolto l'Arsenal fanno 5 punti in 3 squadre.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Hattrick per Yossi!

Con questa panchina comunque sarà dura essere competitivi...

Subs: Cavalieri, Degen, Dossena, Spearing, Ngog, Voronin, Kyrgiakos
Time to nut up or shut up...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Peyton_Manning18 wrote: Comunque finora il City ha battuto il Wolwerhampton, il Blackburn e il Portsmouth oltre all'Arsenal.

Spero di non sbagliare, ma tolto l'Arsenal fanno 5 punti in 3 squadre.  :gazza:
Wolverhampton...beh il Balckburn ne ha almeno 4, i Wolves 4 quindi sbagli...ma non intendevo quello, avevamo discusso da qualche parte con Rocky sul fatto di chi fosse meglio tra City e Arsenal, con io che sostenevo fossero meglio i Gunners..e forse mi devo ricredere.

Intanto Defoe si inventa una rovesciata e il Tottenham è in vantaggio sui Red Devils. Man Utd in avanti adesso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Reverendo wrote: Prima partita ufficiale con l'Arsenal, mercoledì aveva giocato in nazionale contro San Marino.
Grazie.

Resta uno dei miei giocatori preferiti, anche se adesso gioca nell'Arsenal.  :notworthy:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Da Brawl wrote: Complimenti per i gusti... :roll:

Ha festeggiato sotto la curva dell'Arsenal, ha fatto continue porcate ai difensori Gunner ed ha lasciato una scarpata sul viso di Van Persie, che era in scivolata.
Ma ringrazia Wenger che t'ha fatto diventare un giocatore, visto che a Monaco eri inguardabile!
Uomo di merda,in più si è fatto tutto il campo  per andare sotto i tifosi dell'Arsenal...questo è fuori come un balcone!!!  :shocking:

http://www.youtube.com/watch?v=pLk598kDTYk
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

minchia che idiota
però sto city sempre più pericoloso, nn lotterà per lo scudo ma credo che abbia serie chance di champion's league
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Finiamola con st'ipocrisia. I tifosi dell'arsneal festeggiavano quando l'avevano ceduto, convinti di aver fatto l'affare dell'anno. Non ho visto la partita e non se se ha giocato in modo sporco ma per l'esultanza io non ci vedo nulla di male. Aveva tanta rabbia e l' ha sfogata in questo modo. Ho visto molto di peggio. :gazza:
Image

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Pablets wrote: Wolverhampton...beh il Balckburn ne ha almeno 4, i Wolves 4 quindi sbagli...ma non intendevo quello, avevamo discusso da qualche parte con Rocky sul fatto di chi fosse meglio tra City e Arsenal, con io che sostenevo fossero meglio i Gunners..e forse mi devo ricredere.

Intanto Defoe si inventa una rovesciata e il Tottenham è in vantaggio sui Red Devils. Man Utd in avanti adesso.
I miei conti erano fatti senza le partite di oggi...  :gogogo:

Il Blackburn ha proprio battuto i Wolves.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sarebbe stato bello che qualcuno dei tifosi dell'arsenal entrava in campo
li si che mi sarei divertito tanto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

lele_warriors wrote: sarebbe stato bello che qualcuno dei tifosi dell'arsenal entrava in campo
li si che mi sarei divertito tanto
ci han provato  :forza:

cmq grande adebayor (mi stan sul cazzo i gunners) qualcuno mi dica come l'ha presa marianella  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: devo trovarmi una replica della partita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Ginobili20 wrote: Finiamola con st'ipocrisia. I tifosi dell'arsneal festeggiavano quando l'avevano ceduto, convinti di aver fatto l'affare dell'anno. Non ho visto la partita e non se se ha giocato in modo sporco ma per l'esultanza io non ci vedo nulla di male. Aveva tanta rabbia e l' ha sfogata in questo modo. Ho visto molto di peggio. :gazza:
poi contro l'Arsenal tutto è permesso (go spurs go  :forza: )
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Secondo me Marianella si stava mangiando i maroni...  :forza: Aveva stufato ripetendo mille volte la storia che Adebayor aveva preferito i soldi all'asrnal.  :thumbup:
Image

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Ginobili20 wrote: Finiamola con st'ipocrisia. I tifosi dell'arsneal festeggiavano quando l'avevano ceduto, convinti di aver fatto l'affare dell'anno. Non ho visto la partita e non se se ha giocato in modo sporco ma per l'esultanza io non ci vedo nulla di male. Aveva tanta rabbia e l' ha sfogata in questo modo. Ho visto molto di peggio. :gazza:
bah, il problema è che ha segnato nell'altra porta.
non esultare può essere ipocrisia, fare 110 metri per andare a sbefeggiare i tuoi ex tifosi è un gesto idiota e pericoloso.

peraltro mi raccontavano che anche l'impassibile marianella era molto arrabbiato con ade (e non per l'esultanza).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

BruceSmith wrote: bah, il problema è che ha segnato nell'altra porta.
non esultare può essere ipocrisia, fare 110 metri per andare a sbefeggiare i tuoi ex tifosi è un gesto idiota e pericoloso.

peraltro mi raccontavano che anche l'impassibile marianella era molto arrabbiato con ade (e non per l'esultanza).
tra l'altro gli han tirato addosso di tutto ad ade dopo il gol
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked