Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
- kobe 84
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
quoto il nn sottovalutare a lazie, ricordiamoci che giocherà un certo cruz 

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
infatti quasi avrei preferito zarate... :gazza:kobe 84 wrote: quoto il nn sottovalutare a lazie, ricordiamoci che giocherà un certo cruz![]()
ma a destra gioca caceres?
molto curioso di vederlo, inoltre grosso dovrebbe avere pure più libertà di avanzare con lui dall'altro lato...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il fatto che non abbiano Zarate è un handicap notevole, ma possiamo comunque patire molto la velocità dei loro esterni, come in tutte le occasioni in cui li abbiamo affrontati l'anno scorso.Kratòs wrote:
comunque se a noi mancheranno del piero (di sicuro) e iaquinta (per il turnover), alla lazio mancheranno sia zarate che rocchi. spero solo che non si sottovaluti l'avversario, perchè ballardini le squadre le mette molto bene in campo, e anche se gli mancheranno le punte di diamante sarà comunque una partita dura.
serve una vittoria per aprire bene la settimana della champions. a sto punto un gol di trezeguet sarebbe l'ideale, così forse si sblocca...
Sottovalutarli credo sia impossibile dopo la figura di merda che abbiamo fatto contro di loro l'anno scorso in coppia Italia, che è stata l'inizio della fine di Ranieri. Perseverare sarebbe davvero diabolico.

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dai ragazzi..
Io stasera non posso vedere la partita, lasciate un resoconto su com'è andata che poi lo leggo
Io stasera non posso vedere la partita, lasciate un resoconto su com'è andata che poi lo leggo
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Biron 43
- Pro

Mio padre sta tirando giù porchi nei confronti di Trezeguet...e se continua a giocare così inizio pure io
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Diego cambiato....problemi muscolari.
Most improved forumist 2009

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma sto ragazzo che cavolo c'ha?Sberl wrote: Diego cambiato....problemi muscolari.

-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa
Legrottaglie malissimo stasera.
Diego fuori cazzo.
Vai Seba!!
Diego fuori cazzo.
- Cammellaio Patto
- Senior

qualcuno può mandarmi un pm?
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- steve
- Pro

siete sempre la juve
imho gol regolare, legrottaglie ha visto la madonna e si è tuffato e ha preso la palla di mano...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- negher
- Rookie

Ma porcazza la vacca!!!Sberl wrote: Diego cambiato....problemi muscolari.
Molto male, mi stava piacendo come al solito.
Ora vediamo se Giovinco ha gli attributi

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa
Scandaloso vorrei dire: soprattutto sembra non esserci mentalmente!DROGBA86 wrote: Legrottaglie malissimo stasera.
Diego fuori cazzo.Vai Seba!!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
E quelli della Lazio hanno smadonnato. :Dsteve wrote: siete sempre la juveimho gol regolare, legrottaglie ha visto la madonna e si è tuffato e ha preso la palla di mano...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Secondo me è sceso già in campo non proprio messo bene: ho visto un'immagine di quando rientrava negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre-gara che si toccava dietro la coscia!Sberl wrote: Diego cambiato....problemi muscolari.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Diego è fortissimo, ma continuo a dire che mi sembra molto "tirato" a livello fisico. Di questi acciacchi ne avrà sempre parecchi e non mi sembra il caso di rischiarlo se ha già dei dolorini.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong