Il topic è tuo. Te lo pruzzi com'è.fracas513 wrote: E ripeto: aggiornate voi, grazie :D
Il mio voto va a Daniele Luttazzi.

Il topic è tuo. Te lo pruzzi com'è.fracas513 wrote: E ripeto: aggiornate voi, grazie :D

Se vabbè, ci scordiamo i votivervotte wrote: Fiorello 3
Dunham 2
Giacobazzi 2
Brignano 1
Seagal 1
Covatta 1
Ciccio e Franco 1

[/align]

Io di questi ho solo sentito parlare. Ho anche letto qualcosa, tipo le 101 cosa da non fare ad un funerale, mi pare di Luttazzi; ovviamente le formiche in cui viene dato ampio spazio a questi comici fantastici, ma è troppo poco, di fronte ai comici della nuova generazione che abbiamo stravisto a Zelig.PENNY wrote: Cioè Luttazzi 1 voto solo??e Paolo Rossi dov'è???
![]()
![]()

La prossima volta mettila come citazione che non ne piglio una dal paleoliticoSafeBet wrote: Te lo pruzzi com'è
iL_jAsOne wrote: Da Brawl

"I'm taking you to the bank senator Trent, to the blood bank..."francilive wrote: Steven Seagal

Calmo. Io questo topic lo posso anche chiudere. E per voi finirà anche l'ultima speranza di trovare qualcosa in grassetto, qualche nuovo post. Potrebbe venirivi voglia di uscire. e fuori potreste essere derubati, violentati, finire nel giro della droga. E non solo. Potreste incontrare un vecchio amico, che magari stasera dà una festa. Potreste farvi trascinare. Potreste conoscere qualcuno. Sì, un mio clic e la società inizierà a bussare alla vostra porta. Potreste farvi una vita. Quindi portate rispetto, perchè io posso distruggervi.SafeBet wrote: Il topic è tuo. Te lo pruzzi com'è.
Il mio voto va a Daniele Luttazzi.

:lol2: :lol2: :lol2:fracas513 wrote: Calmo. Io questo topic lo posso anche chiudere. E per voi finirà anche l'ultima speranza di trovare qualcosa in grassetto, qualche nuovo post. Potrebbe venirivi voglia di uscire. e fuori potreste essere derubati, violentati, finire nel giro della droga. E non solo. Potreste incontrare un vecchio amico, che magari stasera dà una festa. Potreste farvi trascinare. Potreste conoscere qualcuno. Sì, un mio clic e la società inizierà a bussare alla vostra porta. Potreste farvi una vita. Quindi portate rispetto, perchè io posso distruggervi.