Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
- kobe 84
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
ma porc salta pure il bordeaux alex?....nn era stato lasciato a casa per fargli recuperare per la champion's?

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
io tifo per giovinco-diego dietro ad amauri.
trezeguet lo farei entrare solo a partita in corso, almeno se devo giocare in dieci lo faccio per meno tempo...
(visto che la porta non la becca da tempo, quindi la sua funzione primaria viene meno)
deve prima trovare confidenza col campo, non lo butterei titolare così all'improvviso (anche se fosse per me starebbe in tribuna e il suo posto lo prenderebbe immobile, visto che ha tanta fretta di andarsene)
trezeguet lo farei entrare solo a partita in corso, almeno se devo giocare in dieci lo faccio per meno tempo...
(visto che la porta non la becca da tempo, quindi la sua funzione primaria viene meno)
deve prima trovare confidenza col campo, non lo butterei titolare così all'improvviso (anche se fosse per me starebbe in tribuna e il suo posto lo prenderebbe immobile, visto che ha tanta fretta di andarsene)

- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa
Se in forma, Giovinco meriterebbe di giocare, considerati gli impegni dei nazionali. Del Piero a sto punto non sta proprio bene con la schiena(mi pare avesse problemi lì). Spero anche nell'impiego di Caceres.
Certo che così sulla carta questa é la classica partita in cui si perdono dei punti, per via della stanchezza dei nazionali, il turnover ed anche la bontò dell'avversario. Vincere domani sarebbe un'ulteriore conferma della nostra forza.. Let's go!!
Certo che così sulla carta questa é la classica partita in cui si perdono dei punti, per via della stanchezza dei nazionali, il turnover ed anche la bontò dell'avversario. Vincere domani sarebbe un'ulteriore conferma della nostra forza.. Let's go!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Biron 43
- Pro

A sky han detto che Alex ha un'infiammazione al muscolo non so cosa della gamba sinistra
Grygera pare non sia al meglio (s'è fatto qualcosa con la nazionale) e quindi dovrebbero giocare Caceres e Grosso come esterni, poi
si vedrà sabato sera
Grygera pare non sia al meglio (s'è fatto qualcosa con la nazionale) e quindi dovrebbero giocare Caceres e Grosso come esterni, poi
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mah.. io Treseghe lo metterei titolare, così poi se fa cagare come spesso succede ultimamente.. lo togliamo! 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- kobe 84
- Pro

l'infiammazione al muscolo è conseguenza del problema alla schiena, cmq per martedi dovrebbe farcela ho letto 

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Giusto mettere David dall'inizio. Ha il diritto di giocarsi le proprie chance ed è più fresco di Iaquinta e più in ritmo di Giovinco, appena rientrato da un infortunio.

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come giusto? ma se l'altro giorno dicevi che non bisognava metterlo perchè si giocava uno in meno :lol2:
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

Sempre riguardo Trezeguet. Le sue volontà di andare via non sono state prese troppo sul serio nell'ambiente. Ed hanno fatto bene a non darci peso. La sostanza non cambia. E David non è la prima volta che fa certe uscite, salvo poi calmarsi e riconsiderare del tutto la sua posizione. La società ormai lo conosce e lo prende per quello che è. Anzi, Cobolli una volta tanto è stato intelligente, venendogli incontro, dicendo alla stampa: "speriamo che ci ripensi", quando in realtà la risposta più logica ad un'affermazione simile sarebbe stata: "faccia il cazzo che vuole".

defense is only way
-
francilive
- Pro

Mi fa strano, non vorrei che mi scambiassi per qualcun altro. Ho sempre ammirato e difeso David, come difesi a spada tratta Iaquinta nella prima metà dell'anno scorso, quando si parlava di cederlo prendendo bidoni vari, il migliore dei quali mi pare fosse OlicTeo wrote: Come giusto? ma se l'altro giorno dicevi che non bisognava metterlo perchè si giocava uno in meno :lol2:
Forse l'ho criticato per la sua dichiarazione di voler andare via, ma ho sempre sostenuto che uno come lui andasse tenuto, soprattutto se le alternative erano caproni come Acquafresca.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

credo che teo si riferisse al mio messaggio.
e confermo, l'ultimo trezeguet è un giocatore in meno per la squadra, che sembra aver perso il fiuto per il gol che ha sempre avuto. ovviamente campioni come lui possono risorgere da un momento all'altro, e non mi stupirei se con la lazio tornasse a essere decisivo (positivamente). però se fossi in ferrara io darei spazio agli altri, ovviamente se questi sono in condizione (giovinco non so quanti minuti ha nelle gambe). a david farei fare solo degli spezzoni, finchè non dimostra di essere tornato quel giocatore in gradi di centrare la porta 9 volte e mezza su 10...
e confermo, l'ultimo trezeguet è un giocatore in meno per la squadra, che sembra aver perso il fiuto per il gol che ha sempre avuto. ovviamente campioni come lui possono risorgere da un momento all'altro, e non mi stupirei se con la lazio tornasse a essere decisivo (positivamente). però se fossi in ferrara io darei spazio agli altri, ovviamente se questi sono in condizione (giovinco non so quanti minuti ha nelle gambe). a david farei fare solo degli spezzoni, finchè non dimostra di essere tornato quel giocatore in gradi di centrare la porta 9 volte e mezza su 10...

-
francilive
- Pro

credo di si, deve averci scambiati per il fatto che abbiamo lo stesso avatar (PavelKratòs wrote: credo che teo si riferisse al mio messaggio.
altrimenti casco dalle nuvole

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cazzo è vero, sti cazzo di avatar uguali, cambiateli! Basta na settimana, non 6 mesi 
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

Un Pavel è per sempre (quasi cit.)Teo wrote: Cazzo è vero, sti cazzo di avatar uguali, cambiateli! Basta na settimana, non 6 mesi :polliceverso:

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

francilive wrote: Un Pavel è per sempre (quasi cit.)![]()
![]()
![]()
![]()
comunque se a noi mancheranno del piero (di sicuro) e iaquinta (per il turnover), alla lazio mancheranno sia zarate che rocchi. spero solo che non si sottovaluti l'avversario, perchè ballardini le squadre le mette molto bene in campo, e anche se gli mancheranno le punte di diamante sarà comunque una partita dura.
serve una vittoria per aprire bene la settimana della champions. a sto punto un gol di trezeguet sarebbe l'ideale, così forse si sblocca...