MJ nella Hall of Fame

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

MJ nella Hall of Fame

Post by francilive »

Non sapevo dove postare a riguardo, non avendo trovato un topic specifico, pertanto mi sono permesso di aprirne uno all'occorrenza.
Stanotte Michael Jordan, visibilmente commosso durante la sua elezione, è finalmente entrato nella Hall of Fame. Discorso molto lungo, in grado di emozionare tutti i presenti nella sala e immagino anche noi che alle 4 di notte abbiamo seguito il tutto su nba tv.
Ennesimo atto di consacrazione per un campione senza tempo, che ha ammesso come ancora oggi il basket sia la sua vita e che non esclude, battuta fino a un certo punto, di tornare a 50 anni  :forza:
Per forza in secondo piano rispetto a MJ, ma assolutamente autorevoli per rendere fantastica questa edizione 2009, anche Stockton, l'ammiraglio Robinson e l'eterno Sloan. Molto simpatico il discorso di Stockton, che ha detto che mai avrebbe pensato di poter essere un giocatore Nba, pertanto ha messo subito da parte i risparmi del primo assegno da pro che gli diedero i Jazz. Ha poi ringraziato sia Sloan che Malone per il contributo che gli hanno dato per farlo diventare quello che è diventato.
ImageImage
defense is only way
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: MJ nella Hall of Fame

Post by Radiofreccia »

Entrata nell'Hall Of Fame meritata per tutti, soprattutto per il #23.

Ha dettato legge, ha scritto pagine di storia di basket, è stato il profeta della vera essenza della pallacanestro. Milioni e milioni di persone si sono legati al basket per lui, è stato il vero Maometto del basket.

Per quanto possa contare, lo ringrazio sul serio per avermi fatto innamorare di questo sport.

You're the best, you're the Basket. :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Mi sono emozionato nel vedere Jordan stanotte..

E' stato il giocatore che più ha rappresentato il basket nel mondo, e ci ha fatto innamorare tutti quanti di questo mondo bellissimo e spettacolare chiamato pallacanestro..

Non ci sono parole per descrivere il suo talento e tutto quello che ha fatto nella sua carriera.
Sarà sempre sua maestà King Mike...

Grazie di tutto Michael.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
MagicVit
Newbie
Newbie

Post by MagicVit »

MITTTTICO Michael!!!  :thumbup: :thumbup:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.(MJ)
Dio ha creato un giocatore di basket di due metri; quello è MJ.(Bird)
È il numero uno, credetemi. (Magic Johnson)
La sera prima di gara 5 della finale, Michael Jordan mangiò una pizza e si beccò una intossicazione alimentare. Volle scendere ugualmente in campo e segnò 40 punti. È questo il doping del campione vero: la voglia di giocare. (Spike Lee)
Mi ricordo quando lo vedevo giocare anni fa e di quando l'ho visto in carne e ossa sul parquet in cui c'ero anch'io. Tutte quelle cose che faceva in TV le riproduceva li vicino a me, cose da pazzi. (Shaquille O'Neal)
Michael è il miglior giocatore del nostro sport, con lui tutti guadagnano in popolarità. (David Robinson)
Quando hai la fortuna di avere un giocatore così non devi fare altro che lasciarlo giocare. (Phil Jackson)
Quando tutti tornano a terra, lui è ancora là in alto. Non avevo mai visto un giocatore come lui. (Vlade Divac)
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Voi giornalisti non vi immaginate nemmeno i sacrifici che deve sopportare quest'uomo: non può neanche prendersi il lusso di andare in bagno senza prima fare la pubblicità ad uno speciale rotolo di carta igienica. (Charles Barkley)

Leggermente MA NON di tanto sotto al gradino, L'Ultimo Playmaker della storia della pallacanestro, e un vincente come David Robinson...però prima c'è lui....
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

iL_jAsOne wrote: Voi giornalisti non vi immaginate nemmeno i sacrifici che deve sopportare quest'uomo: non può neanche prendersi il lusso di andare in bagno senza prima fare la pubblicità ad uno speciale rotolo di carta igienica. (Charles Barkley)
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

...si, però la domanda su Valentino Rossi  :disgusto:
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Maialone wrote: ...si, però la domanda su Valentino Rossi  :disgusto:
cioè?
ImageImage
defense is only way
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

iL_jAsOne wrote: Dio ha creato un giocatore di basket di due metri; quello è MJ.(Bird)
Questa è decisamente inascoltabile. La frase più sgraziata che abbia mai sentito  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

fracas513 wrote: Questa è decisamente inascoltabile. La frase più sgraziata che abbia mai sentito  :forza:
Tradotta col culo più che altro. E' una delle citazioni più celebri mai dedicate a MJ.
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mi ricordo , quando non avevo ancora 7 anni , e avevo appena iniziato a giocare a basket , che per le Finali del '97 misi il timer sul videoregistratore per Gara1 di Bulls-Jazz , e la mattina dopo mi sveglia e andai avanti fino al minuto finale perchè non avrei resistito a vederla tutta pur sapendo il risultato.
E vidi quei pochi secondi sul cronometro e la palla in mano a MJ con la palla sul punteggio di 82 pari , e quella stessa palla partire dalle sue mani e sfrecciare nel canestro , senza neanche sfiorare la retina , lì mi innamorai della pallacanestro , e di Jordan , e della sensazione che ti da questo meraviglioso sport.
Grazie Michael , grazie di cuore.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

francilive wrote: cioè?
Il giornalista italiano Lopes Pena ha chiesto a MJ: "Lo conosce Valentino Rossi? Noi lo chiamiamo il Jordan delle due ruote" o qualcosa dl genere.
Indegno.
Image - Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

che tristezza,il classico idiota :polliceverso:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

francilive wrote: Tradotta col culo più che altro. E' una delle citazioni più celebri mai dedicate a MJ.
Sisi, questo lo so. E me lo spiegavo poco, anche perchè quella del "Dio travestito da MJ" è superiore in tutto  :notworthy:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ho iniziato a seguire il basket nel lontano '94.. Pensavo: cavolo, troppo tardi, MJ si è appena ritirato. Ma un bel giorno lessi che in gran segreto si allenava per il suo primo ritorno, che emozione. Mi son goduto altre 3 grandiose stagioni ricche di soddisfazioni e l'ho ammirato anche nel suo secondo ritorno da vecchietto terribile ai Wizards.
Che dire, lui è il Basket  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImageImage
Post Reply