Qui non si tratta di preferire o meno....Peyton_Manning18 wrote: Ma quindi preferireste un Seymour per 1 anno in cambio di una prima scelta? A me sembra un po' una stronzata.
Seymour ha 29 anni ed è uno dei più forti DE da 3-4 della lega. E' stato tradato proprio perchè era in contract year. Era abbastanza normale che chiedesse un nuovo contratto. Poi se Al Davis non è in grado di fare nemmeno questi ragionamenti...
io non sono espertissimo ma la trade non significa automaticamente rinnovo ed allungamento del contratto del giocatore tradato, è una eventualità in più, seymour e il suo agente l'hanno chiesta perchè si sentivano forti e oakland con l'acqua alla gola i raiders non gli vogliono dare altri soldi stop, non gli stà bene? vada a prendere i figli a scuola e si scordi il football..........abbiamo sempre criticato i raiders perchè in qs anni hanno sperperato soldi a destra e manca ora che non cedono ad un ricatto dell'agente e del giocatore mi sembrano facciano bene, che poi la trade per una prima scelta era eccessiva è un altro discorso..........io preferisco veder giocare scott titolare ma non lui..........