Orioles wrote: Ciao a tutti, sono nuovo! Mi presento qua, dato che sarà il topic che ho intenzione di frequentare maggiormente!
Non pensavo di trovare un topic così lungo sugli O's!
Un saluto a tutti!
Daniele
Non sono più solo

Orioles wrote: Ciao a tutti, sono nuovo! Mi presento qua, dato che sarà il topic che ho intenzione di frequentare maggiormente!
Non pensavo di trovare un topic così lungo sugli O's!
Un saluto a tutti!
Daniele

Che mazzata, ieri non ho potuto vederla live perchè oggi avevo un esame, ora mi vedo qualche spezzone su mlb.tv, giusto per deprimermi un po'...surfbear wrote: (16-33)
Pessima prestazione di tutto il team ma in generale di Hernandez in continuo calo.

per il prossimo no, fra 2 anni quando i giovani si saranno ambientati credo che diremo la nostraOrioles wrote: Che mazzata, ieri non ho potuto vederla live perchè oggi avevo un esame, ora mi vedo qualche spezzone su mlb.tv, giusto per deprimermi un po'...
Sicuramente ne avete già parlato, ma come vedete gli O's per l'anno prossimo? Voi siete un po' ottimisti?

male :gazza:Orioles wrote: Peccato, quella di ieri è stata una bella partita! Mi è piaciuto Scott, magari si è "svegliato" un po'...
Grandissimo Roberts
Ora ci aspettano gli Yankees, secondo voi come andrà?

Io pensavo di non vincerne neanche 1, il magico giuuuoco del BaseballOrioles wrote: E un'altra vittoria contro gli Yankees!
Grande Matusz che ne lascia andare solo 1 in sette inning, e bravo anche l'altro Brian, Roberts, che spara un grande slam!
Certo, giocassimo più spesso così, avremmo qualche vittoria in più!
Pensare che ieri volevo mettere la scommessa che gli O's ne vincevano almeno una contro gli Yankees! :gazza:

Ma guarda, neanche io sinceramente, poi un'oretta prima della partita mi è venuta l'illuminazione, ma mi sembrava una decisione suicida!surfbear wrote: Io pensavo di non vincerne neanche 1, il magico giuuuoco del Baseball![]()