Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
quand'è ch everrano postati i calendari?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
ci stiamo lavorando, diciamo in tarda serata.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- sonnechiosissimo
- Pro

grande il miglior commish di tutte le 3 leghedreamtim wrote: ci stiamo lavorando, diciamo in tarda serata.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
QUOTO , orgoglioso per avere un commish di così tanta umanezzasonnechiosissimo wrote: grande il miglior commish di tutte le 3 leghe![]()
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
Cazzo. 
Discreto colpo dei The Tribe che in una trade secondo me tutta a vantaggio loro rifondano la squadra.

Ma i Bombers si danno subito al Tanking? :lol2:
Discreto colpo dei The Tribe che in una trade secondo me tutta a vantaggio loro rifondano la squadra.
Last edited by NckRm on 11/09/2009, 23:36, edited 1 time in total.
- sonnechiosissimo
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
ho pensato la stessa cosaNckRm wrote: Cazzo.
Discreto colpo dei The Tribe che in una trade secondo me tutta a vantaggio loro rifondano la squadra.![]()
-
Mokele
- Senior

Non sono d'accordo con voi..
Alla fine ai Bombers arrivano
-Mannini, esterno di Del Neri quindi molto produttivo, con Cassano che smazza palloni poi potrebbe fare tanti gol.
-Marcolini, titolare fisso e rigorista del chievo
-Lucarelli, titolare fisso pur egli e forse anche rigorista
-Storari, che è il secondo del loro portiere (Abbiati)
Il tutto per
-De Sanctis, portiere buono ok, ma nulla di speciale
-D'Agostino, buono ma non penso che ripeterà la doppia cifra di gol (e non tira i rigori) e lo ritengo moooolto fantacalcisticamente sopravvalutato
-Mozart, assoluta incognita, potrebbe essere una scommessa
-Balotelli, che parte come panchinaro.
Tutto questo sbilanciamento pro Tribe non lo vedo..anzi io penso che i Bombers ci guadagnino..
The tribe ha fatto due scommesse con Mozart e Balotelli e s'è privato di 3 certezze. Vedremo chi avrà avuto ragione..
:gogogo:
Alla fine ai Bombers arrivano
-Mannini, esterno di Del Neri quindi molto produttivo, con Cassano che smazza palloni poi potrebbe fare tanti gol.
-Marcolini, titolare fisso e rigorista del chievo
-Lucarelli, titolare fisso pur egli e forse anche rigorista
-Storari, che è il secondo del loro portiere (Abbiati)
Il tutto per
-De Sanctis, portiere buono ok, ma nulla di speciale
-D'Agostino, buono ma non penso che ripeterà la doppia cifra di gol (e non tira i rigori) e lo ritengo moooolto fantacalcisticamente sopravvalutato
-Mozart, assoluta incognita, potrebbe essere una scommessa
-Balotelli, che parte come panchinaro.
Tutto questo sbilanciamento pro Tribe non lo vedo..anzi io penso che i Bombers ci guadagnino..
The tribe ha fatto due scommesse con Mozart e Balotelli e s'è privato di 3 certezze. Vedremo chi avrà avuto ragione..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- sonnechiosissimo
- Pro

Pipistrelli preparatevi perchè i nobbie birraioli dei itosideanives vi daranno filo da torcera

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Noi non temiamo nessuno perché Tranquillo Barnetta è con noi.sonnechiosissimo wrote: Pipistrelli preparatevi perchè i nobbie birraioli dei itosideanives vi daranno filo da torcera![]()
![]()
![]()

In Barnetta We Trust
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- sonnechiosissimo
- Pro

e intanto il francoargentino triste ci da la prima rasoiata!confidiamo nel nostro attacco da bassa media classifica :D
- lele_warriors
- Pro

e intanto la mia prima scelta si spacca subito :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Detta come va detta se non era per Muslera quel pallone sarebbe uscito, io darei l'autogol all'uruguaiano :lol2:sonnechiosissimo wrote: e intanto il francoargentino triste ci da la prima rasoiata!confidiamo nel nostro attacco da bassa media classifica :D

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ovviamente Floccari nemmeno in panchina. :roll:
Gazzetta di merda. :paper:
Gazzetta di merda. :paper:
- sonnechiosissimo
- Pro

milito doveva essere panchinaro centrale io metto meggiorini ch egioca da cani 
ho metà panchina che ha fatto più punti dei titolari!!! che scandalo!
ho metà panchina che ha fatto più punti dei titolari!!! che scandalo!
- lele_warriors
- Pro

meggiorini ha preso 7sulla gazza
ma da rookie,i risultati quando li mettete fuori?in un thread a parte?
inizio presumo disastroso
ma da rookie,i risultati quando li mettete fuori?in un thread a parte?
inizio presumo disastroso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)