Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
negher
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by negher »

...azzarola come passa il tempo!  :fischia:
E io che lo vedo ancora come un ragazzino, a parte il paragone resta la considerazione su Melo
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by predu17 »

negher wrote: ...azzarola come passa il tempo!  :fischia:
E io che lo vedo ancora come un ragazzino, a parte il paragone resta la considerazione su Melo
Vorrà dire che in attesa di Caceres per ora sarà Melo a raccolgiere il testimone di Paolino Montero  :naughty:
Image ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

predu17 wrote: Vorrà dire che in attesa di Caceres per ora sarà Melo a raccolgiere il testimone di Paolino Montero  :naughty:
Tra l'altro a proposito di Caceres ho letto dei buoni commenti sulla sua prestazione di mercoledì con la nazionale..qualcuno che abbia visto la partita e possa confermare?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Pove wrote: Tra l'altro a proposito di Caceres ho letto dei buoni commenti sulla sua prestazione di mercoledì con la nazionale..qualcuno che abbia visto la partita e possa confermare?..
Io ho letto poco fa la scheda di Mahor  :D
Aspettiamo mvp il tifoso dell'Uruguay che ci darà qualche informazione!
Image ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

predu17 wrote: Io ho letto poco fa la scheda di Mahor  :D
Aspettiamo mvp il tifoso dell'Uruguay che ci darà qualche informazione!
Ha giocato bene da centrale! Essendo la coppia titolare Lugano-Godìn squalificata,il ragazzo si è sacrificato in mezzo e ha sbagliato poco o niente. Tra l'altro ha giocato con due centrali diversi,prima con Valdez fino alla sua espulsione poi con Scotti,ma comunque ha sempre comandato lui la difesa. Rimango dell'idea che sia un terzino destro però quando serve in casi di emergenza può fare il centrale. Per fare il centrale in Europa,però,ho paura che non abbia il fisico adatto...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mvp18 wrote: Ha giocato bene da centrale! Essendo la coppia titolare Lugano-Godìn squalificata,il ragazzo si è sacrificato in mezzo e ha sbagliato poco o niente. Tra l'altro ha giocato con due centrali diversi,prima con Valdez fino alla sua espulsione poi con Scotti,ma comunque ha sempre comandato lui la difesa. Rimango dell'idea che sia un terzino destro però quando serve in casi di emergenza può fare il centrale. Per fare il centrale in Europa,però,ho paura che non abbia il fisico adatto...
Dici?.. :penso:....io in realtà sapevo il contrario..cioè che il suo ruolo naturale è il centrale e che si adatta cmq bene anche a dx...va beh, aspetterò di vederlo con la maglia bianconera..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pove wrote: Dici?.. :penso:....io in realtà sapevo il contrario..cioè che il suo ruolo naturale è il centrale e che si adatta cmq bene anche a dx...va beh, aspetterò di vederlo con la maglia bianconera..
In uruguay giocava centrale,al Huelva faceva entrambi,il Barcellona lo ha preso per giocare sulla fascia,in nazionale ha sempre giocato,tranne in casi come quello dell'altro giorno,sulla fascia. La Juve non ho capito bene se lo prende per fare il centrale del futuro oppure per migliorare la fascia destra che con Grygera e Zebina non è messa benissimo :D
Comunque nella prime amichevole se non sbaglio Ferrara lo ha piazzata lungo sulla destra.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa

Post by DROGBA86 »

Niente Lazio e Bordeaux per Del Piero.  :shocking: :shocking:

Non convocato in accordo con lui da Ferrara.
Dunque David è il favorito per giocare a Roma, mentre Iaquinta giocherà in Champions.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A proposito di Caceres.....Grygera e Brazzo non convocati per domani.
Mi sa che gioca al 100%.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: A proposito di Caceres.....Grygera e Brazzo non convocati per domani.
Mi sa che gioca al 100%.
Zebina?  :fischia:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Zebina?  :fischia:
Non convocato  :papa:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: Non convocato  :papa:
Cacchio, questa mi ha spiazzato!  :shocking:

Lo davano in netta ripresa, pensavo potesse giocare.

A questo punto sì, direi Caceres. Che non gli venga l'idea di schierare De Ceglie a destra.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ferrara ha avuto anche grandi parole d'elogio per Giovinco. "E' da Nazionale"

Non è che domani vedremo Giovinco-Diego-Amauri (Trezeguet)?  :penso:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Ferrara ha avuto anche grandi parole d'elogio per Giovinco. "E' da Nazionale"

E certo che è da Nazionale, occorre creare le giuste contromisure per non convocare Cassano  :forza:
A parte gli scherzi, è importante la considerazione che Ciro ha dei nostri giovani, a differenza di quell'imbecille che c'era prima di lui.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote: Ferrara ha avuto anche grandi parole d'elogio per Giovinco. "E' da Nazionale"

Eccheccaz!! Proprio ora che al fanta ho Del Piero, Iaquinta e Trezegol? Dentro il francese, poche storie  :forza:
Image ImageImageImage
Locked