Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - Eastern Conference Champions -
Beh non mi sembra un'azzardo dire che difensivamente Marcino è uno dei primi tre lunghi europei,e non solo per stoppate e rimbalzi ma proprio come capacità di letture quindi aiuti,sfondamenti presi,difesa in post in single coverage...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- lele_warriors
- Pro

quindi subito dietro gasol e novitzky?Oliver PIG Miller wrote: Beh non mi sembra un'azzardo dire che difensivamente Marcino è uno dei primi tre lunghi europei,e non solo per stoppate e rimbalzi ma proprio come capacità di letture quindi aiuti,sfondamenti presi,difesa in post in single coverage...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
difensivamente il tedesco non è un granchè......lele_warriors wrote: quindi subito dietro gasol e novitzky?
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Beh il Gasol visto nelle finals ainoi ci potrebbe stare dentro,ma il tedesco direi di no,a sto punto prendo il georgiano sgorbutico di Atlanta,non dimenticando che in Europa c'è bella gente che insegnerebbe tecnica difensiva a molti,uno su tutto Smodis (io ho detto 3 lunghi europei non 3 lunghi europei in nba,occhio eh :D )lele_warriors wrote: quindi subito dietro gasol e novitzky?
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
- lele_warriors
- Pro

mi scuso,non avevo letto il difensivamente 
come centri fra i primi 3 penso ci possa pure staare,ma non hgo presenti molti giocatori
come centri fra i primi 3 penso ci possa pure staare,ma non hgo presenti molti giocatori
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Fazz
http://blogs.hoopshype.com/blogs/sierra/2009/09/10/magic-to-sign-linton-johnson/
Sparring partner da allenamento e poco più, gusto per segnalarlo
- DH-12
- Pro

E con questo facciamo 15!Fazz wrote: http://blogs.hoopshype.com/blogs/sierra/2009/09/10/magic-to-sign-linton-johnson/
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
DH-12 wrote: E con questo facciamo 15!In allenamento abbiamo 3 squadre, alla faccia della rosa lunga :lol2:
Sarà una lunga battaglia
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Peter
- Rookie

Ragazzi ma per sto Gortat che domina in Europa oltre ad un altro lungo da rotazione cosa potremmo farci dare??
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Fazz
Un play (o anche una combo) giovane o una prima scelta, diciamo top 10 protected.Peter wrote: Ragazzi ma per sto Gortat che domina in Europa oltre ad un altro lungo da rotazione cosa potremmo farci dare??
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Fazz wrote: Un play (o anche una combo) giovane o una prima scelta, diciamo top 10 protected.
Randy Foye piacerebbe? (tanto non c'è niente da commentare, facciamo fantabasket)
edit: ora arriva Nolian e s'arrabbia perchè ho fatto il nome dell'ex Minny :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Peter
- Rookie

Onestamente forse sarebbe meglio tenerlo e convincerlo a fare il secondo centro tutta la carriera o almeno per un paio di stagioni potrebbe tornarci molto utile...e poi Dwight se non si deve preoccupare troppo dei falli diventa ancora più decisivo. C'ho pensato un po' e di necessità particolari a livello di roster facilmente migliorabili non ne vedo, anzi forse abbiamo troppa abbondanza. Foye non vedo in cosa potrebbe aiutarci, non è un grande difensore, in attacco è bravino ma non un fenomeno, non è un passatore che possa mettere in ritmo gli scorer che abbiamo. Meglio che se ne stia dov'è ;)
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- DH-12
- Pro

Effettivamente per gli uomini che abbiamo a roster ora non vedo nessuno per cui sacrificare il buon Marcin. Foye si per carità buono, ma non mi pare il caso. Se magari ci ridanno Lee 

:lol2: Si ma cosi il ragazzo mi gioca meno di 20 minuti a partita!Peter wrote: Onestamente forse sarebbe meglio tenerlo e convincerlo a fare il secondo centro tutta la carriera o almeno per un paio di stagioni potrebbe tornarci molto utile...e poi Dwight se non si deve preoccupare troppo dei falli diventa ancora più decisivo. C'ho pensato un po' e di necessità particolari a livello di roster facilmente migliorabili non ne vedo, anzi forse abbiamo troppa abbondanza. Foye non vedo in cosa potrebbe aiutarci, non è un grande difensore, in attacco è bravino ma non un fenomeno, non è un passatore che possa mettere in ritmo gli scorer che abbiamo. Meglio che se ne stia dov'è ;)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Tyus da bass
- Newbie

a Febbraio ci sarà Lebbrone che chiederà il trasferimento e noi faremo un pacchettone con Marcino e Vince per prenderlo 

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
a Detroit hanno un Hamilton di troppo e un centro come Gortat servirebbe.... alla pari magari no ma Barnes se arrivasse Rip potrebbe esser sacrificato. Un quintetto Nelson-Hamilton-Carter-Lewis-Howard con Johnson-Pietrus-Anderson e Bass uscire dalla panca non sarebbe affatto male