E io che lo vedo ancora come un ragazzino, a parte il paragone resta la considerazione su Melo
Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
- negher
- Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
...azzarola come passa il tempo! 
E io che lo vedo ancora come un ragazzino, a parte il paragone resta la considerazione su Melo

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
Vorrà dire che in attesa di Caceres per ora sarà Melo a raccolgiere il testimone di Paolino Monteronegher wrote: ...azzarola come passa il tempo!

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Tra l'altro a proposito di Caceres ho letto dei buoni commenti sulla sua prestazione di mercoledì con la nazionale..qualcuno che abbia visto la partita e possa confermare?..predu17 wrote: Vorrà dire che in attesa di Caceres per ora sarà Melo a raccolgiere il testimone di Paolino Montero![]()
-
predu17
- Pro

Io ho letto poco fa la scheda di Mahor :DPove wrote: Tra l'altro a proposito di Caceres ho letto dei buoni commenti sulla sua prestazione di mercoledì con la nazionale..qualcuno che abbia visto la partita e possa confermare?..
Aspettiamo mvp il tifoso dell'Uruguay che ci darà qualche informazione!

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ha giocato bene da centrale! Essendo la coppia titolare Lugano-Godìn squalificata,il ragazzo si è sacrificato in mezzo e ha sbagliato poco o niente. Tra l'altro ha giocato con due centrali diversi,prima con Valdez fino alla sua espulsione poi con Scotti,ma comunque ha sempre comandato lui la difesa. Rimango dell'idea che sia un terzino destro però quando serve in casi di emergenza può fare il centrale. Per fare il centrale in Europa,però,ho paura che non abbia il fisico adatto...predu17 wrote: Io ho letto poco fa la scheda di Mahor :D
Aspettiamo mvp il tifoso dell'Uruguay che ci darà qualche informazione!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dici?..mvp18 wrote: Ha giocato bene da centrale! Essendo la coppia titolare Lugano-Godìn squalificata,il ragazzo si è sacrificato in mezzo e ha sbagliato poco o niente. Tra l'altro ha giocato con due centrali diversi,prima con Valdez fino alla sua espulsione poi con Scotti,ma comunque ha sempre comandato lui la difesa. Rimango dell'idea che sia un terzino destro però quando serve in casi di emergenza può fare il centrale. Per fare il centrale in Europa,però,ho paura che non abbia il fisico adatto...
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
In uruguay giocava centrale,al Huelva faceva entrambi,il Barcellona lo ha preso per giocare sulla fascia,in nazionale ha sempre giocato,tranne in casi come quello dell'altro giorno,sulla fascia. La Juve non ho capito bene se lo prende per fare il centrale del futuro oppure per migliorare la fascia destra che con Grygera e Zebina non è messa benissimo :DPove wrote: Dici?......io in realtà sapevo il contrario..cioè che il suo ruolo naturale è il centrale e che si adatta cmq bene anche a dx...va beh, aspetterò di vederlo con la maglia bianconera..
Comunque nella prime amichevole se non sbaglio Ferrara lo ha piazzata lungo sulla destra.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa
Niente Lazio e Bordeaux per Del Piero.

Non convocato in accordo con lui da Ferrara.
Dunque David è il favorito per giocare a Roma, mentre Iaquinta giocherà in Champions.
Non convocato in accordo con lui da Ferrara.
Dunque David è il favorito per giocare a Roma, mentre Iaquinta giocherà in Champions.
-
DROGBA86
- Pro

A proposito di Caceres.....Grygera e Brazzo non convocati per domani.
Mi sa che gioca al 100%.
Mi sa che gioca al 100%.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Zebina?DROGBA86 wrote: A proposito di Caceres.....Grygera e Brazzo non convocati per domani.
Mi sa che gioca al 100%.
-
DROGBA86
- Pro

Non convocatoNckRm wrote: Zebina?![]()
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Cacchio, questa mi ha spiazzato!DROGBA86 wrote: Non convocato![]()
Lo davano in netta ripresa, pensavo potesse giocare.
A questo punto sì, direi Caceres. Che non gli venga l'idea di schierare De Ceglie a destra.
-
DROGBA86
- Pro

Ferrara ha avuto anche grandi parole d'elogio per Giovinco. "E' da Nazionale"
Non è che domani vedremo Giovinco-Diego-Amauri (Trezeguet)?
Non è che domani vedremo Giovinco-Diego-Amauri (Trezeguet)?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
E certo che è da Nazionale, occorre creare le giuste contromisure per non convocare CassanoDROGBA86 wrote: Ferrara ha avuto anche grandi parole d'elogio per Giovinco. "E' da Nazionale"
Non è che domani vedremo Giovinco-Diego-Amauri (Trezeguet)?![]()
A parte gli scherzi, è importante la considerazione che Ciro ha dei nostri giovani, a differenza di quell'imbecille che c'era prima di lui.

defense is only way
-
predu17
- Pro

Eccheccaz!! Proprio ora che al fanta ho Del Piero, Iaquinta e Trezegol? Dentro il francese, poche storie :forza:DROGBA86 wrote: Ferrara ha avuto anche grandi parole d'elogio per Giovinco. "E' da Nazionale"
Non è che domani vedremo Giovinco-Diego-Amauri (Trezeguet)?![]()