Re: Per non dimenticare
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per non dimenticare
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Mikele
- Pro

A distanza di 8 anni, dopo aver visto per migliaia di volte quelle terribili immagini, ancora rabbrividisco
RIP a tutte le vittime
RIP a tutte le vittime

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Direi che su playit.usa....era il minimo fare un attimo di silenzio e ricordare tutte le vittime di quel disgraziato giorno , in cui l'America, si ritrovò per la 1° volta vulnerabile davanti al Mondo.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
L'ultimo che ha aperto un topic con questo titolo se n'è andato tra gli sputi e lo sprezzo delgi altri forumisti 
Ma quello non c'entrava nulla con questo qui.
Ripsate in pace, persone come noi
Ma quello non c'entrava nulla con questo qui.
Ripsate in pace, persone come noi

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Radiofreccia
Da queste cose capisci quanto il mondo faccia schifo.
Smiles are a curves that set everything straight.
- hispanico82
- Pro

Indipendentemente da tutto quello che è stato detto, scritto o taciuto su questa tragedia, chi ha perso la vita quel giorno sulle Torri Gemelle e negli aerei schiantati spero davvero che stia riposando in pace.
Mi ricordo benissimo quel giorno: la mattina avevo l'esame di Analisi 1, scoglio per tutti gli ingegneri, e sulla tangenziale di Napoli c'era un traffico pazzesco, che già mi fecero bestemmiare. Poi mi capitò l'esame più difficile del lotto, con arcocoseni iperbolici e limiti impossibili che mi prendevano in giro dal foglio. Il fatto che avessi studiato pochino mi fece andare male all'esame, per cui tornai a casa arrabiato e sconsolato, e per passare il tempo mi misi a giocare a Football Manager.
Solo quando mia madre tornò da lavoro ed accese la tv prese visione di quelle sconcertanti immagini. Quando poi sono stato a New York vedere l'immenso vuoto lasciato dalle Torri e le lastre di marmo che riportano tutti i nomi delle persone decedute l'impatto è stato ancora più forte, nonostante fossero passati 4 anni da quel giorno.
RIP.
Mi ricordo benissimo quel giorno: la mattina avevo l'esame di Analisi 1, scoglio per tutti gli ingegneri, e sulla tangenziale di Napoli c'era un traffico pazzesco, che già mi fecero bestemmiare. Poi mi capitò l'esame più difficile del lotto, con arcocoseni iperbolici e limiti impossibili che mi prendevano in giro dal foglio. Il fatto che avessi studiato pochino mi fece andare male all'esame, per cui tornai a casa arrabiato e sconsolato, e per passare il tempo mi misi a giocare a Football Manager.
Solo quando mia madre tornò da lavoro ed accese la tv prese visione di quelle sconcertanti immagini. Quando poi sono stato a New York vedere l'immenso vuoto lasciato dalle Torri e le lastre di marmo che riportano tutti i nomi delle persone decedute l'impatto è stato ancora più forte, nonostante fossero passati 4 anni da quel giorno.
RIP.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
hispanico82 wrote: Indipendentemente da tutto quello che è stato detto, scritto o taciuto su questa tragedia, chi ha perso la vita quel giorno sulle Torri Gemelle e negli aerei schiantati spero davvero che stia riposando in pace.
RIP.
Ieri guardavo su Rete 4 il Film "World Trade Center" e dicevo ai miei e alla mia fidanzata di quanto tu mi avessi raccontato (non ricordo se dal vivo o su msn) fosse veramente impressionante guardare il vuoto dove c'erano prima le torri. Sicuramente qualcosa che ti toglie il fiato da vedere dal vivo. Penso la stessa sensazione che ho avuto io quando ho visto dal vivo ciò che è rimasto a Berlino del muro.
- surfbear
- Senior

Quattro anni fa anche io come te ero in quel posto, uno scenario da brividi.hispanico82 wrote: InQuando poi sono stato a New York vedere l'immenso vuoto lasciato dalle Torri e le lastre di marmo che riportano tutti i nomi delle persone decedute l'impatto è stato ancora più forte, nonostante fossero passati 4 anni da quel giorno.
RIP.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- hispanico82
- Pro

The Answer Palermitano wrote:
Ieri guardavo su Rete 4 il Film "World Trade Center" e dicevo ai miei e alla mia fidanzata di quanto tu mi avessi raccontato (non ricordo se dal vivo o su msn) fosse veramente impressionante guardare il vuoto dove c'erano prima le torri. Sicuramente qualcosa che ti toglie il fiato da vedere dal vivo. Penso la stessa sensazione che ho avuto io quando ho visto dal vivo ciò che è rimasto a Berlino del muro.
A me ha impressionato davvero tanto. Un vuoto immenso, i resti di uno dei palazzi incendiato ma non caduto, con i danni derivanti dal crollo delle torri.surfbear wrote: Quattro anni fa anche io come te ero in quel posto, uno scenario da brividi.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
a distanza di 8 anni vedere quegli aerei entrare nelle torri continua a fare impressione, così come le immagini della gente che si lanciava nel vuoto o delle lacrime dei pompieri...
anche io quattro anni fa sono stato nella grande mela ed è assolutamente vero, quel vuoto in mezzo a tutti quei grattacieli è agghiacciante e ti rendi conto degli spazi in cui tutto è successosurfbear wrote: Quattro anni fa anche io come te ero in quel posto, uno scenario da brividi.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io c'ero due settimane fa e non posso che confermare.nefastto wrote: anche io quattro anni fa sono stato nella grande mela ed è assolutamente vero, quel vuoto in mezzo a tutti quei grattacieli è agghiacciante e ti rendi conto degli spazi in cui tutto è successo
Quando arrivi lì davanti ti si ghiaccia il sangue, vedi quello spazio e non fai che immaginare le torri che sovrastavano la città.
Ed anche quando ti allontani con il battello per andare verso Ellis Island/Statua della Libertà, ti accorgi ancora di più di tale assenza.
Che tutte le vittime innocenti riposino in pace.
- surfbear
- Senior

Il pilastro a forma di croce? roba da pelle d'oca.hispanico82 wrote: A me ha impressionato davvero tanto. Un vuoto immenso, i resti di uno dei palazzi incendiato ma non caduto, con i danni derivanti dal crollo delle torri.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
God bless America.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
mi ha fatto un certo effetto soprattutto pensare che sono già passati otto anni

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
passare dalla fitta NY a quello spiazzo, dove adesso fremono i lavori, è qualcosa di veramente forte
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!