Re: Per non dimenticare

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Per non dimenticare

Post by Radiofreccia »

8 anni fa:

425,350

Che quelle povere anime innocenti riposino in pace.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

A distanza di 8 anni, dopo aver visto per migliaia di volte quelle terribili immagini, ancora rabbrividisco

RIP a tutte le vittime
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Direi che su playit.usa....era il minimo fare un attimo di silenzio e ricordare tutte le vittime di quel disgraziato giorno , in cui l'America, si ritrovò per la 1° volta vulnerabile davanti al Mondo.
Image Image Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

L'ultimo che ha aperto un topic con questo titolo se n'è andato tra gli sputi e lo sprezzo delgi altri forumisti  :forza:

Ma quello non c'entrava nulla con questo qui.

Ripsate in pace, persone come noi
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Da queste cose capisci quanto il mondo faccia schifo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Indipendentemente da tutto quello che è stato detto, scritto o taciuto su questa tragedia, chi ha perso la vita quel giorno sulle Torri Gemelle e negli aerei schiantati spero davvero che stia riposando in pace.

Mi ricordo benissimo quel giorno: la mattina avevo l'esame di Analisi 1, scoglio per tutti gli ingegneri, e sulla tangenziale di Napoli c'era un traffico pazzesco, che già mi fecero bestemmiare. Poi mi capitò l'esame più difficile del lotto, con arcocoseni iperbolici e limiti impossibili che mi prendevano in giro dal foglio. Il fatto che avessi studiato pochino mi fece andare male all'esame, per cui tornai a casa arrabiato e sconsolato, e per passare il tempo mi misi a giocare a Football Manager.

Solo quando mia madre tornò da lavoro ed accese la tv prese visione di quelle sconcertanti immagini. Quando poi sono stato a New York vedere l'immenso vuoto lasciato dalle Torri e le lastre di marmo che riportano tutti i nomi delle persone decedute l'impatto è stato ancora più forte, nonostante fossero passati 4 anni da quel giorno.

RIP.
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

hispanico82 wrote: Indipendentemente da tutto quello che è stato detto, scritto o taciuto su questa tragedia, chi ha perso la vita quel giorno sulle Torri Gemelle e negli aerei schiantati spero davvero che stia riposando in pace.

Mi ricordo benissimo quel giorno: la mattina avevo l'esame di Analisi 1, scoglio per tutti gli ingegneri, e sulla tangenziale di Napoli c'era un traffico pazzesco, che già mi fecero bestemmiare. Poi mi capitò l'esame più difficile del lotto, con arcocoseni iperbolici e limiti impossibili che mi prendevano in giro dal foglio. Il fatto che avessi studiato pochino mi fece andare male all'esame, per cui tornai a casa arrabiato e sconsolato, e per passare il tempo mi misi a giocare a Football Manager.

Solo quando mia madre tornò da lavoro ed accese la tv prese visione di quelle sconcertanti immagini. Quando poi sono stato a New York vedere l'immenso vuoto lasciato dalle Torri e le lastre di marmo che riportano tutti i nomi delle persone decedute l'impatto è stato ancora più forte, nonostante fossero passati 4 anni da quel giorno.

RIP.

Ieri guardavo su Rete 4 il Film "World Trade Center" e dicevo ai miei e alla mia fidanzata di quanto tu mi avessi raccontato (non ricordo se dal vivo o su msn) fosse veramente impressionante guardare il vuoto dove c'erano prima le torri. Sicuramente qualcosa che ti toglie il fiato da vedere dal vivo. Penso la stessa sensazione che ho avuto io quando ho visto dal vivo ciò che è rimasto a Berlino del muro.
Image Image Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

hispanico82 wrote: InQuando poi sono stato a New York vedere l'immenso vuoto lasciato dalle Torri e le lastre di marmo che riportano tutti i nomi delle persone decedute l'impatto è stato ancora più forte, nonostante fossero passati 4 anni da quel giorno.

RIP.
Quattro anni fa anche io come te ero in quel posto, uno scenario da brividi.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote:
Ieri guardavo su Rete 4 il Film "World Trade Center" e dicevo ai miei e alla mia fidanzata di quanto tu mi avessi raccontato (non ricordo se dal vivo o su msn) fosse veramente impressionante guardare il vuoto dove c'erano prima le torri. Sicuramente qualcosa che ti toglie il fiato da vedere dal vivo. Penso la stessa sensazione che ho avuto io quando ho visto dal vivo ciò che è rimasto a Berlino del muro.
surfbear wrote: Quattro anni fa anche io come te ero in quel posto, uno scenario da brividi.
A me ha impressionato davvero tanto. Un vuoto immenso, i resti di uno dei palazzi incendiato ma non caduto, con i danni derivanti dal crollo delle torri.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

a distanza di 8 anni vedere quegli aerei entrare nelle torri continua a fare impressione, così come le immagini della gente che si lanciava nel vuoto o delle lacrime dei pompieri...

surfbear wrote: Quattro anni fa anche io come te ero in quel posto, uno scenario da brividi.
anche io quattro anni fa sono stato nella grande mela ed è assolutamente vero, quel vuoto in mezzo a tutti quei grattacieli è agghiacciante e ti rendi conto degli spazi in cui tutto è successo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

nefastto wrote: anche io quattro anni fa sono stato nella grande mela ed è assolutamente vero, quel vuoto in mezzo a tutti quei grattacieli è agghiacciante e ti rendi conto degli spazi in cui tutto è successo
Io c'ero due settimane fa e non posso che confermare.
Quando arrivi lì davanti ti si ghiaccia il sangue, vedi quello spazio e non fai che immaginare le torri che sovrastavano la città.
Ed anche quando ti allontani con il battello per andare verso Ellis Island/Statua della Libertà, ti accorgi ancora di più di tale assenza.

Che tutte le vittime innocenti riposino in pace.
Image - Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

hispanico82 wrote: A me ha impressionato davvero tanto. Un vuoto immenso, i resti di uno dei palazzi incendiato ma non caduto, con i danni derivanti dal crollo delle torri.
Il pilastro a forma di croce? roba da pelle d'oca.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

God bless America.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mi ha fatto un certo effetto soprattutto pensare che sono già passati otto anni
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

passare dalla fitta NY a quello spiazzo, dove adesso fremono i lavori, è qualcosa di veramente forte
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply