Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Smash Mouth Football Baby, Sixburgh Style - Back to Defend
Dopo aver visto la partita, e fatto i doverosi complimenti alla solita squadra tostissima che si vede in campo, mi viene un grosso dubbio, peraltro già sollevato da molti di voi, sull'OC. Il RB che va dritto e forte non c'è, i terzi e 1 sbagliati alla lunga si rischia di pagarli e quindi non è meglio diventare un po' creativi? Una play-action, una corsa diversa dall'up in the midlle, semplicemente qualcosa di diverso perchè è davvero strano vedere gli Steelers avere un gioco di corsa che non esito a definire ridicolo dopo la prima partita. Fortuna che il #7 è veramente un giocatore speciale e che la difesa è un qualcosa di mostruoso. L'intercetto di Polamalu è stato assolutamente strepitoso!
Altro problema può essere la linea offensiva, che sembra concedere un po' troppo ai blitz avversari...ok, la linea difensiva dei Titans è fortissima, quindi reparto assolutamente da tenere d'occhio nelle prossime partite.
Altro problema può essere la linea offensiva, che sembra concedere un po' troppo ai blitz avversari...ok, la linea difensiva dei Titans è fortissima, quindi reparto assolutamente da tenere d'occhio nelle prossime partite.
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
BigBen per me è un QB con i controcazzi.
Resiste a moltissime cariche, viene buttato a terra ma si rialza sempre. Si, spesso fa le stronzate, ma del resto chi non le fa?
Cmq ennesima partita gestita bene dal #7, ma nulla di speciale. C'è anche da dire che molto si deve alla OL dei Steelers che gli permettono di avere yards e secondi preziosi palla in mano. Parlo del 3° e 4° quarto più OT.
Resiste a moltissime cariche, viene buttato a terra ma si rialza sempre. Si, spesso fa le stronzate, ma del resto chi non le fa?
Cmq ennesima partita gestita bene dal #7, ma nulla di speciale. C'è anche da dire che molto si deve alla OL dei Steelers che gli permettono di avere yards e secondi preziosi palla in mano. Parlo del 3° e 4° quarto più OT.
Last edited by Radiofreccia on 11/09/2009, 15:29, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me han fatto una gran partita anche i Titans in difesa, però solo contro le corse. In molti replay si vedeva come di buchi dove passare non ce n'erano, hanno coperto bene tutti i gap, e difficile correre in quel modo. Certo un RB più massiccio avrebbe aiutato, ma non credo che avrebbe potuto fare tanto meglio.Sberl wrote: Dopo aver visto la partita, e fatto i doverosi complimenti alla solita squadra tostissima che si vede in campo, mi viene un grosso dubbio, peraltro già sollevato da molti di voi, sull'OC. Il RB che va dritto e forte non c'è, i terzi e 1 sbagliati alla lunga si rischia di pagarli e quindi non è meglio diventare un po' creativi? Una play-action, una corsa diversa dall'up in the midlle, semplicemente qualcosa di diverso perchè è davvero strano vedere gli Steelers avere un gioco di corsa che non esito a definire ridicolo dopo la prima partita. Fortuna che il #7 è veramente un giocatore speciale e che la difesa è un qualcosa di mostruoso. L'intercetto di Polamalu è stato assolutamente strepitoso!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il problema è che Arians è convinto che il RB massiccio sia FWP...anche io che non sono certo un OC di NFL capisco che Parker renderebbe di più off tackle con quella cazzo di velocità che si ritrova...e Arians non ci arriva, boh. A me non è mai piaciuto, credo a quasi nessuno dei tifosi Steelers, ma d'altronde è pur sempre l'OC campione del Mondo, che si poteva fare?GoPats wrote: Secondo me han fatto una gran partita anche i Titans in difesa, però solo contro le corse. In molti replay si vedeva come di buchi dove passare non ce n'erano, hanno coperto bene tutti i gap, e difficile correre in quel modo. Certo un RB più massiccio avrebbe aiutato, ma non credo che avrebbe potuto fare tanto meglio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Eclipse612
- Rookie

Mi accodo ai complimenti per la partita di Ben. Aggiungo che ha una pump fake clamorosa. In un paio di replay si può vedere come la difesa letteralmente si sposta sulla sua finta lasciando libero il reale bersaglio. 

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sì sì, però un paio di volte mi è sembrato abusarne anche un pò troppo di sta pump fake, insomma visto la linea che ti ritrovi alcune volte conviene lanciarla sta cazzo di palla piuttosto che stare a fare il figo con la pump fake.Eclipse612 wrote: Mi accodo ai complimenti per la partita di Ben. Aggiungo che ha una pump fake clamorosa. In un paio di replay si può vedere come la difesa letteralmente si sposta sulla sua finta lasciando libero il reale bersaglio.![]()
Ps. tutte ste robe che sto scrivendo me le sta suggerendo l' utente matzoid182
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Partita a basso punteggio, non troppo spettacolare, quindi una classica battaglia per la supremazia della Afc. Cominciamo bene, direi, la gara è stata tutt'altro che noiosa e colma di osservazioni tecniche. In sintesi:
- Big Ben è impressionante, ha una sicurezza pazzesca, e quella giusta dose di sangue freddo per restare quel secondo in più nella tasca evitando due sacks praticamente fatti, fino a trovare il ricevitore libero anche ad azione rotta. E' un quarterback decisivo, che spiazza almeno un difensore ad azione con una o due pump fakes clamorose.
- Polamalu, peccato per l'infortunio, era letteralmente indemoniato, sembrava un videogame. Ha coperto distanze impegnative in pochissimi secondi, che avesse istinti pazzeschi per difendere non lo scopriamo certo oggi, ma nonostante questo, sono rimasto a bocca aperta. E vogliamo parlare dell'intercetto one hand?
- bene l'attacco aereo, come detto, Ben guadagna sempre secondi preziosi, ma il gioco di corse non mi ha convinto molto. Parker, come dicevate nei post precedenti, dovrebbe correre di più nel mezzo, Mendenhall non sembra il tipo di RB per andare dritto e forte (magari lo sta diventando, questo non lo so, in fondo ha perso un anno), mentre Moore è sempre preziosissimo nei terzi down quando c'è da ricevere qualche pallone scomodo. La linea offensiva l'ho vista bene, qualcuno la critica ancora, ma a parte un errore grossolano sul sack di Kearse, complessivamente non mi pareva fosse andata male. Oh, in fondo son quelli che hanno vinto l'anno scorso, comunque, eh..
- Big Ben è impressionante, ha una sicurezza pazzesca, e quella giusta dose di sangue freddo per restare quel secondo in più nella tasca evitando due sacks praticamente fatti, fino a trovare il ricevitore libero anche ad azione rotta. E' un quarterback decisivo, che spiazza almeno un difensore ad azione con una o due pump fakes clamorose.
- Polamalu, peccato per l'infortunio, era letteralmente indemoniato, sembrava un videogame. Ha coperto distanze impegnative in pochissimi secondi, che avesse istinti pazzeschi per difendere non lo scopriamo certo oggi, ma nonostante questo, sono rimasto a bocca aperta. E vogliamo parlare dell'intercetto one hand?
- bene l'attacco aereo, come detto, Ben guadagna sempre secondi preziosi, ma il gioco di corse non mi ha convinto molto. Parker, come dicevate nei post precedenti, dovrebbe correre di più nel mezzo, Mendenhall non sembra il tipo di RB per andare dritto e forte (magari lo sta diventando, questo non lo so, in fondo ha perso un anno), mentre Moore è sempre preziosissimo nei terzi down quando c'è da ricevere qualche pallone scomodo. La linea offensiva l'ho vista bene, qualcuno la critica ancora, ma a parte un errore grossolano sul sack di Kearse, complessivamente non mi pareva fosse andata male. Oh, in fondo son quelli che hanno vinto l'anno scorso, comunque, eh..

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Appunto per quello che le chiamate avrebbero dovuto essere diverse....GoPats wrote: Secondo me han fatto una gran partita anche i Titans in difesa, però solo contro le corse. In molti replay si vedeva come di buchi dove passare non ce n'erano, hanno coperto bene tutti i gap, e difficile correre in quel modo. Certo un RB più massiccio avrebbe aiutato, ma non credo che avrebbe potuto fare tanto meglio.
Most improved forumist 2009

- rowiz
- Pro

Piccolo OT. Ma la balena ha perso 30 pounds?! Ho capito bene? E perchè?
La cosa che mi dispiace più di tutte dell'infortunio di pola è che non ha potuto asfaltare CJ come avrebbe voluto
La cosa che mi dispiace più di tutte dell'infortunio di pola è che non ha potuto asfaltare CJ come avrebbe voluto
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Lui dice che c'è riuscito smettendo di bere tequila. Mah...rowiz wrote: Piccolo OT. Ma la balena ha perso 30 pounds?! Ho capito bene? E perchè?

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ed infatti son d'accordissimo. :notworthy:azazel wrote: Sì sì, però un paio di volte mi è sembrato abusarne anche un pò troppo di sta pump fake, insomma visto la linea che ti ritrovi alcune volte conviene lanciarla sta cazzo di palla piuttosto che stare a fare il figo con la pump fake.
Ps. tutte ste robe che sto scrivendo me le sta suggerendo l' utente matzoid182![]()
Voglio dire...43 passaggi tentati... Non servono a nulla...non s'è mai visto! Senza contare che tanto gioca bene soltanto metà dell'ultimo quarto (ma neanche, talvolta).
Forti va bene, d'accordo, bravi. Ma un pò d'umiltà. Ora questa Pump Fake. Bah. Ma vuol prendere in giro tutti?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
serve ad attirare i Separatisti sulla spiaggia di Senigalliamatzoid182 wrote: Ora questa Pump Fake. Bah. Ma vuol prendere in giro tutti?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Non c'è nulla da dire su Polamalu se non che quando lui e' uscito dal campo, la difesa di Pitts ha faticato un pochino di piu'.
E' un giocatore fenomenale per come sa leggere l'attacco e nel muoversi ad una velocità impressionante.
In piu' gioca con una fisicità pazzesca. Brutto infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dalle 3 alle 6 settimane.
E' un giocatore fenomenale per come sa leggere l'attacco e nel muoversi ad una velocità impressionante.
In piu' gioca con una fisicità pazzesca. Brutto infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dalle 3 alle 6 settimane.
Ciao PANO

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Visto che Arians è da un pò che lo passiamo al microscopio, proviamo ad ipotizzare cosa gli passa per la testa.
LB e S che blitzano per chiudere tutto quello che il front-4 non ha già coperto...un buco da riempire non lo troverebbe nemmeno un professionista come Rocco Siffredi. Ad Arians non importa una sega. Lui continua a mandare il kamikaze dentro ad impilarsi in un groviglio di corpi...la cosa ha qualche aspetto positivo: intanto sta dichiarando al nemico che mai nella vita abbandonerà le corse; quindi non si azzardassero ad allontanare troppo le S perchè prima o poi (una su mille ce la fai) il poveretto che sta a lì a prendere botte capita che sguscia via e non lo prendi più. Inoltre giocare all'autoscontro logora abbastanza e quando si arriva ai minuti decisivi non è male avere Ben Roethlisberger contro una difesa in riserva.
Gli aspetti negativi sono diversi e soprattutto pesano tantissimo nell'economia di una singola partita e alla lunga nella gestione dei giocatori: in sostanza quando Arians butta giù il gettone se ne fotte altamente di chi porta la macchina che andrà a fracassarsi nel muro...ovvero utilizza Willie Parker a dispetto e in totale contrasto con le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Se vuoi giocare così fai tirare la carretta a Mendenhall, che a mio parere più botte prende meglio è, o addirittura a Summers, uno di quelli che hai voluto nei 53 perchè NON è un FB, ma un RB pesante...e usa Parker come change of pace preferibilmente chiamando solo corse off tackle.
Cioè qui l'unico giocatore del lotto che in campo fa quello che gli riesce meglio è Mewelde Moore...sia benedetto il giorno che Tomlin l'ha portato a Pittsburgh.
Qui pare che ce l'abbiamo tutti con Arians, ma io son d'accordo con lui in linea di principio: le partite toste, quelle che significano qualcosina di più si vincono lanciando, e il pizzetto da quando è a capo della baracca ha messo su un attacco aereo che ha fatto uscire gli Steelers dal mesozoico, un attacco in cui il suo QB si trova sempre più a suo agio. Però le corse sono un complemento che può essere utilizzato in maniera più produttiva ed efficace, e non solo come un "vabbè chiamiamone una per tenerli onesti".
Senza considerare che i 3 'n out in serie per la tua testardaggine te li puoi permettere perchè poi vanno in campo i ragazzi di LeBeau.
A tal proposito: Big Snack nel contract year a me sembra un giocatore piuttosto pimpante e Fox, buona la prima, ma con LT3 tutta quella roba concessa sul corto tende a dimezzarsi.
I Titans hanno una offensive line M-O-S-T-R-U-O-S-A.
La nostra nel suo piccolo mostra evidenti miglioramenti in pass protection (due sack su quattro sono tutti di Ben).
Taz, fammi il favore, torna presto.
LB e S che blitzano per chiudere tutto quello che il front-4 non ha già coperto...un buco da riempire non lo troverebbe nemmeno un professionista come Rocco Siffredi. Ad Arians non importa una sega. Lui continua a mandare il kamikaze dentro ad impilarsi in un groviglio di corpi...la cosa ha qualche aspetto positivo: intanto sta dichiarando al nemico che mai nella vita abbandonerà le corse; quindi non si azzardassero ad allontanare troppo le S perchè prima o poi (una su mille ce la fai) il poveretto che sta a lì a prendere botte capita che sguscia via e non lo prendi più. Inoltre giocare all'autoscontro logora abbastanza e quando si arriva ai minuti decisivi non è male avere Ben Roethlisberger contro una difesa in riserva.
Gli aspetti negativi sono diversi e soprattutto pesano tantissimo nell'economia di una singola partita e alla lunga nella gestione dei giocatori: in sostanza quando Arians butta giù il gettone se ne fotte altamente di chi porta la macchina che andrà a fracassarsi nel muro...ovvero utilizza Willie Parker a dispetto e in totale contrasto con le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Se vuoi giocare così fai tirare la carretta a Mendenhall, che a mio parere più botte prende meglio è, o addirittura a Summers, uno di quelli che hai voluto nei 53 perchè NON è un FB, ma un RB pesante...e usa Parker come change of pace preferibilmente chiamando solo corse off tackle.
Cioè qui l'unico giocatore del lotto che in campo fa quello che gli riesce meglio è Mewelde Moore...sia benedetto il giorno che Tomlin l'ha portato a Pittsburgh.
Qui pare che ce l'abbiamo tutti con Arians, ma io son d'accordo con lui in linea di principio: le partite toste, quelle che significano qualcosina di più si vincono lanciando, e il pizzetto da quando è a capo della baracca ha messo su un attacco aereo che ha fatto uscire gli Steelers dal mesozoico, un attacco in cui il suo QB si trova sempre più a suo agio. Però le corse sono un complemento che può essere utilizzato in maniera più produttiva ed efficace, e non solo come un "vabbè chiamiamone una per tenerli onesti".
Senza considerare che i 3 'n out in serie per la tua testardaggine te li puoi permettere perchè poi vanno in campo i ragazzi di LeBeau.
A tal proposito: Big Snack nel contract year a me sembra un giocatore piuttosto pimpante e Fox, buona la prima, ma con LT3 tutta quella roba concessa sul corto tende a dimezzarsi.
I Titans hanno una offensive line M-O-S-T-R-U-O-S-A.
La nostra nel suo piccolo mostra evidenti miglioramenti in pass protection (due sack su quattro sono tutti di Ben).
Taz, fammi il favore, torna presto.
Last edited by Whatarush on 11/09/2009, 18:39, edited 1 time in total.